eurostar_italia ha scritto:
malpensa linate e torino sono livello 3 ,ti permettono di atterrare anche con nebbia
Per atterrare con nebbia occorre:
- Pista attrezzata con i dispositivi per l'atterraggio senza visibilità
- Aerei attrezzati con il duale dei dispositivi precedenti
- Piloti abilitati
L'unica volta che a mia moglie è toccato l'aereo (Sardegna), 4 voli deviati da Tessera, 3 su Ronchi ed uno su Bologna. Uno solo di compagnia 'minore' (Meridiana), gli altri Lufthansa e AirFrance.
e i casi di chiusura quest'inverno sono stati meno del 10%,la pioggia si crea problemi.
Anche il vento trasversale. Mai toccato terra con l'aereomobile inclinato di almeno 10 gradi su un fianco ? Una vera chiccheria.
Comunque il minimo garantito dalle compagnie aeree è di toccare terra sani, non dove toccherai terra...
si anche se tarda l'aereo sempre in un ora arrivi e l'aereo non si rompe il treno si
Spero di non esserci quando l'aereo non funziona. E su 1 ora di viaggio, un ora di ritardo è il raddoppio del tempo di viaggio...
l'aereo è per definizione piu confortevole....magari un pò piu stretto ma confortevole e hai aria condizionata a tutto spiano SEMPRE funzionante..
Quando sei stretto non sei mai comodo, e quindi col fischio che è un viaggio confortevole.
L'aria condizionata troppo forte non è detto che sia una comodità, a volte è un'attentato alla salute... Comunque quella che l'aereo è più confortevole del treno per definizione è una delle cose più ridicole che abbia sentito... Peraltro dillo alla signora che stette male dalla fifa su un Venezia-Palermo fatto con tempo perturbato...
il 20% io in volo mi guardo i dvd figurati te...e poi in max 1 ora di volo (parliamo di relazioni nazionali) che ti perderai mai???? due fogli excel
Ma ti lasciano accendere il portatile ? (peraltro - dove lo metti???) L'ultima volta che ho chiesto di accendere il palmare è sembrato avessi chiesto di innescare una bomba. Ah, non uso Excel.
sono gli stessi che le prendono sul treno che a data odierna per velocità,guasti,pendolamenti vari ...ti costringono a prenderli
Sono guardacaso uno di quelli che soffrono principalmente il mal d'auto. Mai, dico MAI dovuto prendere qualcosa su un treno, nemmeno con pendolamento attivo, a meno che non stessi già male prima di partire.
ci stanno per quello le hostess..e sono pure gentili.se non si può andare in bagno è solo per motivi di sicurezza..e i bagni funzionano SEMPRE e non sono mai sporchi..
Ci mancherebbe altro che con un solo bagno a bordo fosse pure guasto. Sarò un fortunello, ma ho sempre trovato una toilette dignitosa quando mi è servita (salvo su alcuni regionali, ma qui parliamo di altri treni). E quando hai una urgenza hai una urgenza. O fa parte del "comfort per definizione" dell'aereo viaggiare con le feci nelle mutande ?
Peraltro, un metro di misura del rango di un servizio è proprio quello di riuscire a risolvere la richiesta non usuale.
qui non commento,il credo va rispettato
Si chiama chimica, in particolare stechiometria: è quella branca della chimica che indaga sulle relazioni tra le quantità di reagenti. I consumi di energia invece li regolano le leggi della fisica. Attenzione che chiamare credo le leggi scienfiche equivale al dare a se stessi degli ignoranti o peggio.
PS TUTTO CIO' DICHIARATO DA MOLTITUDINE DI PASSEGGERI ABITUALI DELL'AEREO E QUALCHE VOLTA COSTRETTI DAL TRENO.
Oh, poverini, che compassione. Lesa maestà, costretti al mezzo plebeo ???
Ma se Alitalia ha perso clienti sulla Roma-Milano....