Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 16:53 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Io non ci sono. Non per pigrizia ma per necessità pratiche.
Per la piccola Irene (neanche 2 mesi di vita) il programma di giornata sarebbe troppo stressante.
Anche il pediatra ci ha detto ancora niente viaggi lunghi.
Non posso venire neanche da solo, dovrei stare fuori casa troppo a lungo
e non posso scaricare tutto a Vania:
sia la bambina che i lavoretti che necessariamente vanno al finesettimana.

Max ti ricordo che, l'incontro a Città di Castello, è saltato perché è saltata la borsa di scambio.
Trattandosi del primo incontro con il tutto da decidere, mi sembra giusto che tutti debbano partecipare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:15 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Diciamo che forse sarò duro io a capire :!: :?:
Si era partiti dicendo che l'incontro non si faceva (solo e/o perchè) in presenza di manifestazioni, ma una manifestazione poteva essere un valore aggiunto ma non un vincolo, anzi :!:
Ora a quanto capisco si scarta a priori l'incontro del 28/05 perchè non c'è più la borsa a Villa Cappeletti :?: :!:
Fermo restando che io nella proposta rilanciata per il 28/05 non ho detto di incontrarci a Città di Castello ma di fare un giro sulla FCU e poi di andare a pranzare al lago, che è ben diverso 8) ...e poi alla fine secondo me quello che contava era che per il 28/05 in "zona umbria" erano disponibili:
Andrea De Regis
Antonio Federici
Paolo Bartolozzi
Fabrizio Ferretti
il sottoscritto e ...molto probabilmente il "Capo" :!: :wink:
E' ovvio che sono io il primo a dire che sarebbe bello incontrarci tutti :wink: , ma essendo di QUATTRO regioni diverse la vedo dura, molto dura e quindi per me la miglior cosa da fare per il primo incontro è incontrarci il prima possibile nel luogo accettato dalla maggioranza :!:
Io la vedo così, chi ha altre idee le tiri fuori, ma non possiamo cambiare data ogni 5 gg, in fondo il filetto si chiama "Domenica 28 primo incontro FREMO-fili del centro Italia" proprio perchè era sembrata la data accettata da più persone, bene ora diamoci un luogo ...io l'ho proposto :!:
un saluto a tutti,
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:27 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Proposta "indecente:
spostiamo l'incontro nel valdarno,così non creiamo problemi ad Andrea,mi sembra giusto che sia presente anche lui,promotore di questa iniziativa.
A questo punto,potrebbe andare bene anche il primo pomeriggio,in modo da non tenere Andrea troppo lontano dalla prole.
La mia è solo una proposta,se poi vogliamo essere più numerosi,come ha scritto Max, pensiamo ad una data che possa accontentare un pò tutti.
Ciao paolo bartolozzi.
p.s. con questa soluzione siamo in una zona abbastanza equidistante per tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:30 
Non connesso

Premesso che non ho nulla contro nessuno, ci mancherebbe, ma spostando il tutto nel valdarno perdiamo Andrea ed Antonio, questo solo per dire che per aggiungerne uno ne perdiamo due :!: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:30 
Non connesso

A me sembra che la facciamo un po' troppo complicata. E' chiaro che ognuno può avere dei problemi, di lavoro o di famiglia. Ma intanto vediamoci, senza problemi per chi questa volta non può (e potrei essere all'ultimo momento anch'io). Poi sempre più spesso e senza tanti problemi ci vedremo, di volta in volta.
E' chiaro che se c'è una manifestazione è meglio. ma se vogliamo essere a roma perchè c'è happymodel, a Firenze perchè c'è la morosa, a Bergamo perchè ci devo andare domattina, allora non si realizza niente.
Quanto prima avremo le testate e quanto prima avremo da fare vedere qualcosa.
Dai, cinese, beato te che hai la piccolina! non ti crucciare. Ci srà tempo che non potrai TU correre appresso a lei. goditela adesso! Stacci insieme e lascia perdere sti trenacci! Avremo comunque l'occasione per vederci presto, magari a settembre quando la piccolina sarà cresciuta di più!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:31 
Non connesso

Boia! O come hai fatto a rispondere così rapidamente??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:32 
Non connesso

io?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:36 
Non connesso

...o io :?: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:41 
Non connesso

Max ovviamente!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 17:50 
Non connesso

...sai mi sta molto "a cuore" la cosa, l'hai visto anche alle giornate, e purtroppo mi dispiace vedere che per uno volta che la data era spuntata fuori, ora si ridiscute tutto :!:
Aggiungo che nel caso di Andrea Brogi e G-Master, se non potessero essere della partita, io un paio di volte a settimana sarò a Firenze e quindi non mi ci vorrà nulla, anzi sarò contento, di incontrarli e portar loro le testate :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 18:03 
Non connesso

Max ha scritto:
Diciamo che forse sarò duro io a capire :!: :?:
Si era partiti dicendo che l'incontro non si faceva (solo e/o perchè) in presenza di manifestazioni, ma una manifestazione poteva essere un valore aggiunto ma non un vincolo, anzi :!:
Ora a quanto capisco si scarta a priori l'incontro del 28/05 perchè non c'è più la borsa a Villa Cappeletti :?: :!:

Hai capito male, si scarta solo il luogo Villa Cappelletti.
Ho solo dato in alternativa il Valdarno chiedendo di venirmi incontro.
L'ho proposto, forse brutalmente ma non come assoluto, perché è facile da raggiungere
(le principali arterie viarie passano di qui) e mi da tempo per stare con voi.

Max ha scritto:
Fermo restando che io nella proposta rilanciata per il 28/05 non ho detto di incontrarci a Città di Castello ma di fare un giro sulla FCU e poi di andare a pranzare al lago, che è ben diverso 8)

Il mio riferimento è alla tua prima risposta a questo filetto,
risposta che riporto:
Cita:
Non voglio fare il "rompi Wink " però mi pare che nel caso ci si fosse incontrati a Città di Castello il 28/05...

Max ha scritto:
E' ovvio che sono io il primo a dire che sarebbe bello incontrarci tutti :wink: , ma essendo di QUATTRO regioni diverse la vedo dura, molto dura e quindi per me la miglior cosa da fare per il primo incontro è incontrarci il prima possibile nel luogo accettato dalla maggioranza :!:

Dura si, ma non impossibile (IMHO).
E' per questo che da un mese chiedo che nessuno si limiti a dire "non ci sono" ma di essere propositivi.
Ho chiesto che tutti si porponesse una serie di date in cui siamo disponibili.
Se le date vengono proposte basta metterle a confronto per valutare la disponibilità di tutti ed'è molto più probabile trovare il giorno giusto.

Max ha scritto:
Io la vedo così, chi ha altre idee le tiri fuori, ma non possiamo cambiare data ogni 5 gg, in fondo il filetto si chiama "Domenica 28 primo incontro FREMO-fili del centro Italia" proprio perchè era sembrata la data accettata da più persone, bene ora diamoci un luogo ...io l'ho proposto :!:
Max

Non fraintendere, la data non è in ballo e proprio per i motivi che riporti, salvo grossi imprevisti.
E' per questo che ho dato questo titolo.
Ho le mie difficoltà e le mie disponibilità... come ho già scritto...
e non ho posto veti o freni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 18:05 
Non connesso

Ragazzi, non è detto che tutti debbono essere della aprtita, certo più si è meglio è, ma quando siamo partiti con Fremo N alcune persone non le avevo mai incontratr, la prima volta ci siamo visti di persona a Torino il 7 gennaio.
Esistono le poste per inviarsi le testate, oppure "qulacuno" si sacrifica a consegnarle personalmente a tutti quelli che non si son visti la prima volta.

Su un pò di entusiasmo ed anche senza incontrarsi si può iniziare un avventura.

Per tenersi in contatto e prendere le decisioni ci sono le email ed i forum da gestire in maniera privata senza "spaccamaroni" :D che intervengono inutilmente.

Raga forza che ce la fate, poi si unirà qualcunaltro....

alex Corsico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 18:39 
Non connesso

Cita:
Il mio riferimento è alla tua prima risposta a questo filetto,
risposta che riporto: Citazione:
Non voglio fare il "rompi Wink " però mi pare che nel caso ci si fosse incontrati a Città di Castello il 28/05 saremmo stati...

Premetto che non voglio che diventi una discussione a due, ma per chiarezza della citazione il mio messaggio continuava:
Cita:
A questo punto suggerisco: un piccolo giro in FCU in mattinata, prima del pranzo che si potrebbe consumare in riva al Lago Trasimeno (visto che il tempo comincia ad essere clemente )
Mi pare un simpatico programma anche per le famiglie ...cosa ne dite
Nell'eventualità che a qualcuno piacessero lo stesso giorno ci saranno le Freccie Tricolore all'Aeroporto di S.Egidio (PG)

...quindi mi pare che avevo già scartato come luogo Villa Cappelletti :!:
Comunque il problema rimane, altri messaggi e nessun ssuggerimento :(
A questo punto la butto giù "brutale": quante persone devo prenotare per domenica a pranzo :?: :shock:
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 21:51 
Non connesso

Allora aspetto di vederci quanto prima per le testate! In ogni caso da lunedì pomeriggio sono di nuovo a Firenze, per cui non dovrebbero esserci difficoltà a incontrarci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 8:41 
Non connesso

Scusa Max, sono duro io a capire.

Per quanto mi riguarda riporto quello che ho scritto:
Lun Mag 22 Andrea Brogi ha scritto:
Se poi si trova una data in cui io non posso esserci, non ha importanza; mi basta che qualcuno
mi porti 4 testate e lo schema dell'impianto che si vuole realizzare con gli automatismi che servono.

Dai ragazz,i vediamo di incontrarci!

Più disponibile di così, non posso rendermi.
Per il resto ho solo scritto le motivazioni della mia assenza, e l'ho scritte perché mi piace essere trasparente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]