Oggi è martedì 28 aprile 2026, 12:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 403 Acme uscita..e vaiii!!!
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 13:32 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Se vuoi è esposta in un noto negozio di como, prezzo applicato sulla confezione euro 239.00

se la puo tenere tranquillamente.l'ho vista anch'io esposta a quel prezzo,e credo proprio che non sia da scontare..quel negozio è uno dei piu cari in lombardia:quando è uscita,quasi tutti i negozi la davano tra le 195 e 199€,lui a 239 :shock: ..alla fine nei negozi è finita,tranne che in quello da como..

evil_weevil ha scritto:
marco345 ha scritto:
intanto sono finite nei negozi come al solito
marco

Comunque, se fosse veramente così tutte le nostre sarebbero chiacchiere buttate al vento...finiranno anche le 402b edizione 2010 nonostante le magagne....che tristezza

qui dentro si buttano solo parole,e come ho scritto in altre occasioni,tutta la gente che scrive in maniera molto "pesante"sui modelli dell'acme,è la prima che non compra niente.chi compra è tutt'altro che diversa... :?

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 13:45 
Non connesso

Scusate ma il negozio che l'ha messa a 239 e' un'orefice? Credo che la gente non legge tutto o fa finta di non vedere, io l'ho presa a 185 euro (segnalato per ben 2 volte in questo thread), non credo che solo un negozio fa questo tipo di prezzo in tutta italia, basta cercare. Seconda cosa mi associo al fatto che, per la 402b hr nessuno si e stracciato le vesti con tonnellate di parole ripetute sino alla nausea come lo si e fatto per la E403.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 13:55 
Non connesso

marco345 ha scritto:
marco
Sarà finita in qualche negozio, ma non in tutti..e comunque e un ottimo modello dunque ovvio che vada venduto.
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 13:56 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
marco345 ha scritto:
marco

Comunque, se fosse veramente così tutte le nostre sarebbero chiacchiere buttate al vento...finiranno anche le 402b edizione 2010 nonostante le magagne....che tristezza

Probabilmente, la maggioranza, compra un modello se gli piace nel suo aspetto di insieme anche se ha qualche piccola magagna. Tanto a chi piace un modello perfetto o no lo compra, io conosco moltissime persone che hanno comprato anche conoscendo le magagne di alcuni rotabili. Spesso mi capita di vedere persone che stanno nel negozio e cominciano a dire: "uhmmm vedi quel verde non e' del tutto corretto, la sfumatura non e'........e i pantografi....... e i finestrini....... per non contare........" stanno 2 ore a far perdere tempo agli altri che devono comprare e poi alla fine non prendono nulla, perche' il modello presenta delle imperfezioni importantissime (il piu delle volte stronzate a mio modo di vedere).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 14:10 
Non connesso

Xell ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
marco345 ha scritto:
marco

Probabilmente, la maggioranza, compra un modello se gli piace nel suo aspetto di insieme anche se ha qualche piccola magagna. Tanto a chi piace un modello perfetto o no lo compra, io conosco moltissime persone che hanno comprato anche conoscendo le magagne di alcuni rotabili. Spesso mi capita di vedere persone che stanno nel negozio e cominciano a dire: "uhmmm vedi quel verde non e' del tutto corretto, la sfumatura non e'........e i pantografi....... e i finestrini....... per non contare........" stanno 2 ore a far perdere tempo agli altri che devono comprare e poi alla fine non prendono nulla, perche' il modello presenta delle imperfezioni importantissime (il piu delle volte stronzate a mio modo di vedere).

è proprio quello che ho cercato di dire qui dentro:questa gente qua,è gente che io chiamo "stracciacaxxi",che alla fine ddella fiera non prendono niente.io infatti consiglio a questa gente di andare direttamente da toptrain,brassworld o lematech..almeno li hanno il modello perfetto..forse il prezzo :?
ribadisco,che aldila dei difetti,la 403 è proprio un bel modello,fatti con i divuti crismi..qui siamo lontani dalla 402b hr,ma molto!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 14:15 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
RE 6/6 ha scritto:
qui siamo lontani dalla 402b hr,ma molto!
Quoto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 20:46 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
qui siamo lontani dalla 402b hr,ma molto!
Quoto

........oserei dire che siamo lontani anni luce..... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 23:47 
Non connesso

vista dal vivo non si può che rimanere estasiati dall'accuratezza dei dettagli...... davvero un modello splendido.
i miei complimenti alla acme.......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 23:54 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
vista dal vivo non si può che rimanere estasiati dall'accuratezza dei dettagli...... davvero un modello splendido.
i miei complimenti alla acme.......

eeeeeeeeeh cone no,come no,come noooo :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 9:36 
Non connesso

Si dal vivo ha una resa fantastica, e poi gira anche bene sul plastico, ottimo acquisto!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 15:44 
Non connesso

Sapete quando sarà in consegna nuovamente, ho sentito parlare di una nuova fornitura a breve... sarà stessa numerazione? Sul quella di un collega c'è qualche problemino di presa corrente dal pantografo, comunque bella macchina!
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 9:18 
Non connesso

Nome: G.P.
Ciao a tutti,

volevo chiedervi (perchè da tutto il topic non è chiarissimo), il problema sulle luci in analogico è che:

1) si accendono in ritardo dopo aver dato tensione (a qualsiasi voltaggio)?
2) oppure che hanno intensità diversa a seconda del voltaggio di tensione che le viene dato?

nel caso 1) mi interesserebbe poco...mentre nel caso 2), beh non vorrei portarla a 180km/h per vederla con le luci accese!! :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 10:43 
Non connesso

Problema 2, devi dare piu tensione per accendere le luci bianche, ma la differenza di velocita tra le luci rosse e bianche non e di 180km/h in scala, visto che anche le rosse non si accendono da subito e le bianche con un qualche volt in piu. Semplicemente le rosse non si accendono a 1 km/h e le bianche a 180 km/h. A prescindere e proprio il funzionamento in analogico che fa cag..e, le luci si devono accendere a velocita 0Km/h! quindi se passate che le luci si accendono con loco in moto, non dovrebbe essere un problema manco l'accensione ritardata delle bianche rispetto alle rosse.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 11:20 
Non connesso

Nome: G.P.
quindi in poche parole:

a) se la loco si ferma a una stazione (quindi a 0km/h) dopo un tragitto, le luci si spengono tutte?
b) o una volta che è stata fatta partire la loco, e quindi si accendono tutte le luci, queste rimangono sempre accese a prescindere dal se si fermerà, rallenterà, accelererà?

ps. forse la considerazione b) è stupida ma non mi è molto chiaro il concetto.

grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 11:42 
Non connesso

LOL, non so se stai scherzando cmq, in analogico,

1) loco ferma = luci spente
2) loco in moto = luci accese

Stop.

Nel caso di questa loco, le luci rosse in moto si accendono ad una tensione leggermente piu bassa di quelle bianche, non c'e' altro da dire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]