Oggi è giovedì 12 marzo 2026, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 1:15 
Non connesso

Sagi mi pare NON abbia mai chiesto soldi in anticipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 8:49 
Non connesso

Confermo: SAGI non chiede anticipi, paghi alla consegna (e di solito merita... :D :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 11:13 
Non connesso

foxtrot ha scritto:
non trovate strane analogie comportamentali tra Safer, Walschaert, Sagi, ed altre ditte artigianali di cui adesso mi sfugge il nome (quella che doveva fare le piano ribassato, ad esempio).

Beh,veramente quella che doveva fare le piano ribassato e che poi ha fatto i ddm non mi risulta abbia incassato soldi in anticipo per dette vetture!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 22:29 
Non connesso

Per quanto riguarda Safer devo dire che ho ricevuto le Ale prenotate due anni fa e che ogni volta che li ho cercati al telefono hanno sempre risposto con estrema cortesia, pronti a sistemare i peccatucci che in molti hanno lamentato su queste macchine.
Premesso che sono più che sicuro che tutti quelli che hanno versato l'anticipo riceveranno le loro brave elettromotrici, secondo me non si può paragonare l'atteggiamento dei coniugi Sterlini con quello di Walschaert della quale non si hanno più notizie.
Nè mi rassicurano le argomentazioni su tale "latitanza" esposte qui e lì sul 3d, secondo me sono al limite del surreale, non riescono ad entrare nel loro magazzino.... ma dai!
Quanto ai PC.... credo che Marisa ne abbia uno portatile.... da quello si potrebbe anche fare viva (se volesse), no?!

Saluti molto dubbiosi e inc.....i ':twisted:'

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Mario Li Vigni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 22:29 
Non connesso

Visto il tempo trascorso senza notizie "ufficiali", provo a tirare su il filetto:
Marisa/Daniele si sono fatti vivi con qualcuno :?:

Saluti... rosso fegato! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 22:47 
Non connesso

aspetta è spera......Mario.....ricordate il detto

Le chiacchere lè porta via il vento.......o come si dice quì dà noi .. " ànno fatto dì mòrti discorsi " poi .....splatt!!!!

ciao ciao ...... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 maggio 2006, 23:40 
Non connesso

Sono stato uno dei pochi stronzi che si era permesso di criticare il loro sistema distributivo,di rimanere scettico davanti alle loro grandi strategie di engineering,e che aveva fatto notare che il loro programma era ambizioso per la loro struttura.Sono stato tacciato di non capire niente di globalizzazione,di alta strategia e di...gatti.
Naturalmente sono stato subissato da cori di adoranti protettori del più famoso sistema distributivo a vapore.
Mi pare che i grandi sogni si siano infranti,anche troppo presto.
E mi spiace,perchè comunque lavoraravano bene,hanno fatto dei bei prodotti,peccato....
Certo che noi fermodellisti italiani ne abbiamo passate e viste di storie,negli ultimi trent'anni,nel mondo degli artigiani:a partire da Bettiart per arrivare a Walschaert(li cito come estremi..alfabetici).
Non c'è da stare allegri se pensi che questi trovano comunque e sempre un terreno fertile :wink: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 11:39 
Non connesso

cortez ha scritto:
Sono stato tacciato di non capire niente di globalizzazione,di alta strategia e di...gatti.
:wink: :cry:

Cortez di gatti,effettivamente,ci capisci poco!Mi sembra di ricordare,quando c'erano lunghi soliloqui sul forum,che si trattasse di una GATTA!
Ciao,ciao :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 12:25 
Non connesso

Vuol dire che il loro prodotti non si trovano più ???

Ciao
Tito2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 12:54 
Non connesso

Caro Cortez e cari tutti,
io da loro ho passato tre mesi e mezzo come stagista, a suo tempo. Ho buttato nel cesso 3 mesi e mezzo della mia vita.

Standoci dentro di cose ne ho viste e sentite da far accapponare la pelle!

Dopo quest'esperienza, che potrei solo definire allucinante, ho scritto decine di mail ad altrettante persone che mi chiedevano della Walschaert...tutti rimanevano a bocca aperta, tutti increduli, quasi tutti a darmi del cattivone a pensare certe cose di quei due personaggi, e via dicendo...in pochissimi mi hanno creduto.
Li avevo avvertiti, uno per uno, di andarci coi piedi di piombo con loro e coi pagamenti in anticipo (vedi Mario Li Vigni...Mario, ti ricordi quello che ti dicevo in pvt via mail??).

Adesso sono spariti...et voilà! :twisted: Eccovi serviti. Io l'avevo detto MOLTO, MOLTO tempo fa...correva l'autunno del 2004.

Saluti

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 13:59 
Non connesso

Più chiaro di così.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 18:18 
Non connesso

Noooo!Spariti tutti?
Pure la gatta???? :roll: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 18:23 
Non connesso

che peccato... i prodotti erano molto buoni, e non sono riuscito a prendere il Dm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 18:39 
Non connesso

Ma come: spariti?
Ma in che senso: con un gioco di prestigio?
Ma non avevano un indirizzo?
E Giada?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 18:46 
Non connesso

Li ho conosciuti personalmente,sono stato presso il loro "ufficio",oltre alle varie volte che ci siamo visti a Novegro:

Personalmente non posso che parlare benissimo,sia di Daniele che della Marisa!
Due brave persone(per quel che ne sò io),che sono rimaste(e neanche poco)fregate da gente poco onesta e capace a fare il proprio lavoro!

Non voglio difendere nessuno,non ho alcun interesse a farlo,ma una piccola ditta che si ritrova a dover subire degli errori di altri(vedi fornitori ecc. ecc.) fa presto a andare fuori budget e a chiudere bottega!

Poi bisognerebbe,secondo il mio modesto parere,ascoltare anche l'altra campana,cioè i diretti interessati,il fatto è strano effettivamente che non si siano più visti sul forum e che non rispondano più alle mail e al telefono.....

Ciao,Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]