Oggi è sabato 6 settembre 2025, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: un pochino O.T. Negozi a Torino
MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 18:02 
Non connesso

Ciao Marcello, ti ricordi ancora di me ? non aggiungere altro se no poi, come sai bene, il messaggio sparisce. Quando sarai poi a Torino, se oltre che vedere modelli, ti piacerebbe visitare dal vivo la cabina ACEI di Torino PN, non hai che da contattarmi in privato e ci mettiamo d'accordo; è il mio regno e mi fa sempre un grandissimo piacere ospitare gli amici appassionati di treni , grandi o piccoli che siano ( sia gli amici che i treni). Ciao Nino

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 8:44 
Non connesso

Ciao Nino :D :D :D :D come faccio a scordarmi di Te, dei tuoi "segnali" ma sopratutto della tua simpatia e disponibilità mescolata a signorilità non indifferente!!!
Certo che verrò a trovarti. Sarò al Sandro Pertini intorno alle 09:30 (puntualità permettendo) e di consguenza secondo la disponibilità dei mezzi pubblici, mi indirizzerò verso il mio albergo che è in zona P/N.
Piuttosto mi consigli cosa prendere per arrivarvici? Treno GTT oppure bus??? Sappi che ho fatto la Card Torino+Piemonte per abbattere i costi di accesso ai numerosi musei & Co. ma anche per limitare i costi di trasporto pubblico che sicuramente sarà il mio vettore principale.
Ci vediamo per fine maggio.
Un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 10:59 
Non connesso

Hai un MP...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 11:41 
Non connesso

Ciao Marcello, hai un MP.... Ciao Nino.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 12:24 
Non connesso

Benvenuto a Torino!

La città magica, guarda i vari negozietti di treni,perchè tali sono, e ti rinnovo l'invito all'ARCA modellismo il giovedì sera,ti aspettiamo e se ti trovi nella valigia qualcosina da fare girare, portala pure, il plastico è analogico.
Un consiglio lo accetti? girati bene anche i musei, scoprirai che ce ne sono davvero tanti e molto belli, rimarrai stupito e se vieni con l'idea di trovare una città operaia vai via pensando di aver visto un salottino del nord.
Beh... non andartia ficcare in certe zone senò vai via pensando di essere stato a Casablanca. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 maggio 2010, 10:36 
Non connesso

Sono rientrato domenica sera da Torino la quale. devo dire, è notevolmente interessate e stupenda. Città signorile dove l'architettura la rende unica nel suo genere, o comunque, molto rara.
Una vera fortuna avera fatto la Piemonte card poichè i prezzi per accedere ai musei e/o simili sono davvero altini se si considera il costo x 2.
Ho visto, purtroppo solo domenica ho avuto il giorno di "libertà", Libr. Zanaboni (dall'esterno non sono riuscito a vedere nulla) e Isacco (vetrinetta interessantina e anche l'interno). Amar con saracinesche totalmente chiuse da rendere impossibile la vista interna.
E poi....visita mirabolante alla cabina ACEI dove un supersbalorditivo Cicerone, alias Nino51, mi ha fatto visitare il suo regno bellissimo con annessa visita al lastrico solare da dove ho visto la stazione dall'alto e anche....un treno ....ehm...al quale ho dato la via libera io :D :D !!!
Qualche foto a breve....
Marcello

Ancora grazie a Nino per la sua disponibilità e gentilezza che non ha paragoni.....

Torino..... ho scoperto una meravigliosa città

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]