gmg20 ha scritto:
............pensi che cambierebbe per 5€in meno a carrozza?o 10€
per una loco,non è una maggiorazione di prezzo o un sovraguadagno,si tratta di un servizio differito
Il signor Aldo non lo cambierei mai....fin da quando ero piccolo tutte le volte che entro nel suo negozio mi mostra tutte le novità, mi fa vedere tutti gli articoli (posso confrontare e provare ad esempio lo stesso modello di diverse marche), per qualsiasi problema è a disposizione. Per i sovrapprezzi, se guardi il prezzo esposto, è si superiore a quelli che trovi su internet, ma come dicevo....un abbondante sconto unito all'assenza di spese di spedizione ripiana il tutto (magari si, 5 euro in più le spendi...ma come dige gmg20 puoi toccare e provare con mano). Ad esempio io ho acquistato un minuetto ME per 90 euro in questo modo:
Consegna di una E646 + ETR480 in condizioni non proprio ottimali (usate da ragazzo) = 150 euro
Acquisto di un minuetto ME - listino 300 euro, sconto 20% = 240 euro
Ho appena guardato sul sito toscano.....il minuetto lo danno a 239 (leggasi 240) più spedizione.....
Quindi, si è vero che il prezzo esposto è 300 euro....ma alla fine lo paghi 240 senza aggiungere nulla sulla spedizione.
Per il materiale che mi ha preso indietro, voi forse direte che ho realizzato poco....vero....ma in quel modo non ho rogne ed inoltre ci tengo a dire che il tutto non era in condizioni ottimali.