Oggi è martedì 31 marzo 2026, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre su LS Models
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 13:52 
Non connesso

Caro Andrea(64), purtroppo devo darti torto.
Anche a me è successa la stessa cosa di tartaruga-veloce e anche a me è stata data una risposta simile! Non penso di essere una persona che si pone male, che pretende o che è arrogante. Però non crei un rapporto con i clienti con messaggi email preregistrati e non dando risposte, oppure dandole in maniera evasiva! A quel negozio ho fatto per tre volte un ordine e per tre volte sono stato costretto ad annullarlo, proprio perchè mi ero stufato di non avere risposte o di averle in maniera sporadica. Forse a loro bastano i clienti attuali e gente come me non è per loro interessante.
Comunque non ci sono problemi, quello che cercavo, l'ho trovato da altre parti senza problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 14:09 
Non connesso

cortez ha scritto:
Caro Andrea(64), purtroppo devo darti torto.
Anche a me è successa la stessa cosa di tartaruga-veloce e anche a me è stata data una risposta simile! Non penso di essere una persona che si pone male, che pretende o che è arrogante. Però non crei un rapporto con i clienti con messaggi email preregistrati e non dando risposte, oppure dandole in maniera evasiva! A quel negozio ho fatto per tre volte un ordine e per tre volte sono stato costretto ad annullarlo, proprio perchè mi ero stufato di non avere risposte o di averle in maniera sporadica. Forse a loro bastano i clienti attuali e gente come me non è per loro interessante.
Comunque non ci sono problemi, quello che cercavo, l'ho trovato da altre parti senza problemi.
Non voglio aver ragione e non metto neanche in dubbio le vostre disavventure, ma l'intervento di tartaruga-veloce mi sembrava eccessivo(troppo generalizzato), ogni tanto acquisto in un negozio toscano e sinceramente mi trovo benissimo sicuramente non sarà quello che intendete voi..
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 14:22 
Non connesso

Cita:
Spesso dipende anche come ci si pone!

Mah... se uno invia un'email, come si deve porre? Stile "clava"? Non penso...
Mi pongo nello stesso modo col quale mi pongo in Francia in francese e in Germania, USA e Inghilterra in inglese (in entrambe le lingue con qualche veniale errore di grammatica)... mai avuto problemi... e i tedeschi leggono e scrivono in tedesco!
Comunque il negozio in questione non è a Firenze, ma a Monsummano Terme...
Al contrario, invece, un negozio col quale mi trovo molto bene in quanto il titolare è una persona molto corretta, è quello di Viareggio...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 14:38 
Non connesso

Salve di nuovo a tutti.
Non pensavo fossimo in tanti ad aver appurato le stesse cose e ad avere le stesse esigenze.
Mentre qualche anno fa un po' di materiale arrivava, sarà un caso ma da quando sono stati fatti i dovuti confronti qualità/prezzo tra prodotti LS ed altri prodotti, il flusso di materiale consegnato è ulteriormente drasticamente diminuito. Inizialmente c'è stata una inondazione di Mistral 1969 e del diesel Y7100 SNCF, come anche della 18. Poi improvvisamente il deserto.
Vedremo se cambierà la policy, altrimenti mi affidero' al click del mouse.
Saluti!

Per Superpippo:
Il negozio di Bologna non solo già non ha più la 184 003, ma nenache a ricevuto le carrozze di cui parlo nel mio intervento.
Fornitissimo di LS dici? Non voglio fare pubblicità, ma basta andare a vedere qualche negozio in Francia o in Belgio per vedere cosa significa fornitissimi, o meglio fornitissimi di LS.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:00 
Non connesso

Ma a questo punto se uno vorrà il Gottardo che dovrà uscire , cosa deve fare?
Da quello che leggo , meglio scrivere direttamente a Pierre dominique et similia per essere sicuri di avere il modello...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:21 
Non connesso

'Sera,
già da un paio di anni acquisto materiale rotabile SNCF della LS in alcuni negozi francesi che hanno anche la vendita on line (elenco su Rail France). Negozi fornitissimi, negozianti corretti, gentili e disponibili. Niente da dire: solo bene...
Saluti,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:22 
Non connesso

A proposito del Gottardo di LS Models, qualcuno conosce la prevista data di consegna ?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 18:08 
Non connesso

Per Tartaruga: ho capito. Anche se lo stile è quello inconfondibile di un certo negozio fiorentino davanti al quale è pressoché impossibile parcheggiare.
Se ti interessa, al negozio di Scandicci ci sono diverse cose di LS, sia merci che passeggeri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 20:33 
Non connesso

Questo negozio di scandicci ha un sito?? Cosi do un occhiata, cmq mi sono fatto una bella ricerca di negozi francesi, tutti o quasi hanno ls model, ci sono le corail che sono una favola, ce molto materiale, al contrario i negozi tedeschi mi sembrano meno forniti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 21:49 
Non connesso

Quello che rompe di più dei negozi francesi, sono le spese di consegna 18 euro incidono non poco! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 22:37 
Non connesso

tartaruga_veloce ha scritto:
Cita:
Spesso dipende anche come ci si pone!

Mah... se uno invia un'email, come si deve porre? Stile "clava"? Non penso...
Mi pongo nello stesso modo col quale mi pongo in Francia in francese e in Germania, USA e Inghilterra in inglese (in entrambe le lingue con qualche veniale errore di grammatica)... mai avuto problemi... e i tedeschi leggono e scrivono in tedesco!
Comunque il negozio in questione non è a Firenze, ma a Monsummano Terme...
Al contrario, invece, un negozio col quale mi trovo molto bene in quanto il titolare è una persona molto corretta, è quello di Viareggio...
Capito di chi parli, :D ho anche acquistato un pò di roba, veramente splendida in fiera a Verona.
Avevo parlato con il titolare e mi e sembrata una persona corretta e disponibile, poi spesso che rovina tutto sono le centraliniste e le impiegate..magari anche racchie :D
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 10:28 
Non connesso

Se è il negozio di monsummano che penso (..ce ne anche un altro se non erro) son persone squisite, conosciute anche di persona, sono appassionati di modellismo seriamente, molto bravi, non compro sempre sempre da loro perche cmq non hanno tutti gli articoli in commercio, ma sono molto competenti.

Per i negozi francesi, io ogni tanto non riesco a trovare la sezione delle spese di spedizione, forse sono io che son mezzo negato, ma trovo piu difficolta rispetto ai negozi tedeschi, dove, tedesco a parte, alla fine si trovano.

Sempre tornando a ls model, gli articoli scarseggiao ovunque qui, credo che tra un poo veramente non ci sara piu nulla, anzi, io ne approfitto magari ancora ora che qualcosina si puo reperire.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 11:44 
Non connesso

James ha scritto:
Salve di nuovo a tutti.
Non pensavo fossimo in tanti ad aver appurato le stesse cose e ad avere le stesse esigenze.
Mentre qualche anno fa un po' di materiale arrivava, sarà un caso ma da quando sono stati fatti i dovuti confronti qualità/prezzo tra prodotti LS ed altri prodotti, il flusso di materiale consegnato è ulteriormente drasticamente diminuito. Inizialmente c'è stata una inondazione di Mistral 1969 e del diesel Y7100 SNCF, come anche della 18. Poi improvvisamente il deserto.
Vedremo se cambierà la policy, altrimenti mi affidero' al click del mouse.
Saluti!

Per Superpippo:
Il negozio di Bologna non solo già non ha più la 184 003, ma nenache a ricevuto le carrozze di cui parlo nel mio intervento.
Fornitissimo di LS dici? Non voglio fare pubblicità, ma basta andare a vedere qualche negozio in Francia o in Belgio per vedere cosa significa fornitissimi, o meglio fornitissimi di LS.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 13:14 
Non connesso

Non so se Scandicci abbia un sito. Il nome del negozio è "Modelli Pazzi", ma è scritto in inglese.

p.s.
da quando le mogli dei negozianti stanno in negozio coi mariti, il servizio è sempre scaduto.
chi è di Firenze sa di cosa parlo, soprattutto quelli seguono l'hobby da almeno quindici/vent'anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 13:45 
Non connesso

G-master ha scritto:
Non so se Scandicci abbia un sito. Il nome del negozio è "Modelli Pazzi", ma è scritto in inglese.

p.s.
da quando le mogli dei negozianti stanno in negozio coi mariti, il servizio è sempre scaduto.
chi è di Firenze sa di cosa parlo, soprattutto quelli seguono l'hobby da almeno quindici/vent'anni.
Bravo, avevo dimenticato le mogli.. :lol: che sono le peggiori!Non tutte ovviamente. :wink:
Ciao

Andrea

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]