Oggi è martedì 31 marzo 2026, 7:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre su LS Models
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 15:09 
Non connesso

andrea 64 ha scritto:
Quello che rompe di più dei negozi francesi, sono le spese di consegna 18 euro incidono non poco! :roll:

Quando compro in Svizzera le spedizioni mi costano minimo 25 €uri... :) :oops: ...

Per chi chiedeva del "Gottardo", consiglio proprio di comprarlo in un qualsiasi negozio elvetico che tratti quella ditta..., ovviamente quando verrà messo in vendita e ciò potrà accadere anche fra 1-2 anni... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 15:18 
Non connesso

Ci sarebbe tutto un discorso da fare sulle mogli dei negozianti, ma ci vorrebbe anche un filetto apposito.
Di sicuro, in certi casi le mogli sono state la causa dell'allontanamento di molti clienti. In altri, ci sono negozi in cui il servizio è pessimo, i prezzi altissimi, eppure la gente ci va lo stesso.
Un po' come le carrozze crucche rivendute con ipotetiche marcature italiane: in teoria non piacciono a nessuno, ma poi se le comprano tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 15:25 
Non connesso

andrea 64 ha scritto:
Quello che rompe di più dei negozi francesi, sono le spese di consegna 18 euro incidono non poco! :roll:

Ne prendo uno a caso che conosco: http://www.jura-modelisme.fr/
12 euro tutta Europa, gratis a partire da 199 euro (pari a circa 1 loco e 1 carrozza).....
Non è cosi' drammatico, c'è chi riesce a fare più caro in Italia.....
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 15:47 
Non connesso

...ci vuole poco.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:43 
Non connesso

a Bologna:
ls model 15 sncb pagata €185
ls models 21 sncb € 195
br181 4 pantografi €215
ls models 4100 sncf € 190
forse conviene piu' in italia..o no.....
amo queste macchine x i miei convogli tee.........
ls models ha una marcia superiore anche da plastico..ottime...hanno superato la roco ..alla lunga....
in tutto x tutto ..anche se roco e una delle mie preferite in quanto di affidabilita' che realismo...
ls saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 17:27 
Non connesso

Ho fatto arrivare dalla Germania il catalogo LS Models 2010/11
E' la prima volta che vedo un catalogo senza una sola foto di un modello, tutte foto dal vero. E sono un centinaio di pagine.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 17:43 
Non connesso

e ci credo ! quello che annunciano per il 2010/2011 se va bene lo vedrai nel 2014, quindi a parte le foto reali non avrebbero niente da mettere.....
Il loro sito poi... una serie di disegni CAD, qualche prototipo, pochi modelli definitivi, tutto messo in ordine cronologico senza una riga di descrizione e caratteristiche tecniche.
L'elenco della produzione è praticamente l'elenco di tutto il materiale SNCF e SNCB, ma realizzarlo è un altro discorso...
Fanno dei bei modelli, ma in quanto a comunicazione e rispetto delle date ne hanno di strada da fare...

Io aspetto l'AGC che doveva essere nei negozi a ottobre 2009, modello definitivo presentato a settembre.....

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 18:54 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
andrea 64 ha scritto:

12 euro tutta Europa, gratis a partire da 199 euro (pari a circa 1 loco e 1 carrozza).....
Ciao, alpiliguri.

Ciao, per curiosita, in che sezione si trovano i costi di spedizione diquesto negozio??

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:04 
Non connesso

VORTEX ha scritto:
alpiliguri ha scritto:
andrea 64 ha scritto:

Ciao, alpiliguri.

Ciao, per curiosita, in che sezione si trovano i costi di spedizione diquesto negozio??
Nella pagina iniziale in basso a sinistra!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:11 
Non connesso

Swiss Express ha scritto:
andrea 64 ha scritto:

Quando compro in Svizzera le spedizioni mi costano minimo 25 €uri... :) :oops: ...

Per chi chiedeva del "Gottardo", consiglio proprio di comprarlo in un qualsiasi negozio elvetico che tratti quella ditta..., ovviamente quando verrà messo in vendita e ciò potrà accadere anche fra 1-2 anni... :mrgreen:
Credo però che li incidano anche le tasse, la Svizzera non fa parte della comunità europea.
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 20:22 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
andrea 64 ha scritto:

Ciao, alpiliguri.
Molto bello come sito, per chi come me non ha l'adsl e di facilissima navigazione, comunque a livello di prezzi dove vedi tutta sta convegnenza :?:
Poi spiegatemi cosè questo!! http://www.jura-modelisme.fr/locomotive ... rossi.html :lol: :lol:
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 20:32 
Non connesso

Per dirla alla british: Their are searching for the chicken!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 21:13 
Non connesso

Beh, il codice, anche se riportato alla "Hornby-maniera", corrisponde alla vecchia confezione RR galletto con i 3 pezzi dell'E321+322+322; anche se sempre esoso in assoluto, il prezzo diventa sicuramente giustificabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 21:41 
Non connesso

Riccardo Giangualano ha scritto:
Beh, il codice, anche se riportato alla "Hornby-maniera", corrisponde alla vecchia confezione RR galletto con i 3 pezzi dell'E321+322+322; anche se sempre esoso in assoluto, il prezzo diventa sicuramente giustificabile.
Si ma li in foto c'è solo la E321 e il resto!!
No no..e come dice Giobic, Hornby polletto in serie limitata :lol:
Comincio ad apprezzare la 245 comofer 8)
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 22:03 
Non connesso

andrea 64 ha scritto:
Molto bello come sito, per chi come me non ha l'adsl e di facilissima navigazione, comunque a livello di prezzi dove vedi tutta sta convegnenza :?:
Poi spiegatemi cosè questo!! http://www.jura-modelisme.fr/locomotive ... rossi.html :lol: :lol:

Io ho portato solo un esempio riguardo le spese di spedizione, che non mi sembrano un ostacolo per comprare all'estero. Non ho mai detto che sia meno caro che in Italia, io lì ho comprato una EAD X4500 di LS Models e una BB 67560, la HJ2020, quest'ultima pagata 99 euro in promozione, al momento dell'acquisto su questi due era il meno caro, per il resto non so. Io in tutti i negozi compro soprattutto nel reparto "offerte speciali"....

Se cercate materiale italiano in Francia state freschi, poco e più caro che da noi, non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Quanto ai prezzi su vecchia Rivarossi, non solo in Francia ma anche in Italia c'è chi spenderebbe cifre folli per un treno a molla, basta scriverci sopra "Rivarossi Made in Italy" e metterlo in una scatola rossa. Mai visto una marca tanto sopravvalutata....

Quanto ai siti e all'ADSL, ti capisco, ci ho messo anni per averla in Italia, non è colpa dei francesi se l'Italia è all'ultimo posto per diffusione dell'ADSL. Ora ti scrivo da un paesino delle Alpi francesi, dove da una vita chiunque ha 8 Mb con 30 euro al mese, tutto incluso, compreso le telefonate ai fissi di tutta europa e la TV. Un altro mondo....

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]