Oggi è sabato 6 settembre 2025, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cerco aiuto.
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 16:08 
Non connesso

Non potete immaginare la felicità che appare negli occhi dei ragazzi all'apertura di un nuovo pacco arrivato grazie alla generosità di persone sensibili ai problemi di questi ragazzi. Grazie a MICHELE626 che ha anche lui contribuito a rendere meno pesanti le giornate di questi ragazzi. Grazie ancora a chi ha donato e a chi ancora vorrà donare quel poco che per loro può essere materiale in più che non serve ma per noi molto utile. Grazie ancora.
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 16:56 
Non connesso

E' stato un piacere, non vedo l'ora di vedere le mie ex cose montate sul plastico !
Buon lavoro!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 15:17 
Non connesso

La mia richiesta di aiuto è sempre aperta in considerazione che aspetto ancora chi mi ha promesso il suo aiuto e ancora non concretizza questa sua adesione. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 15:01 
Non connesso

Voglio ringraziare il Sig. GIOVAGNONI sul forum trenhotel ch pensate un po dalla Spagna mi ha inviato degli edifici che ,i sono stati utilissimi per creare una stazione. Il rammarico è che da molto lontano hanno aderito alla mia richiesta mentre qui da noi i fermodellisti non sono molto sensibili a certe iniziative. Molti preferiscono tener le cose che non serovono in cantina dove molto spesso si dimenticano anche di averle e non le offrono a chi ha tanto bisogno di allegerire un po le giornate che vi assicuro, senza l'aiuto di persone che come me (pensionato) dedicano tutto il tempo disponibile, sarebbero piatte e senza uno spiraglio. Invece quando sono con loro e tutti insieme costriuiamo questo benedetto plastico le loro giornate passano spensierate e dopo qualche ora noto nei loro occhi, talvolta stanchi, tanta felicita nelcominciare a vedere i treni che percorrono i primi binari.
Per questo motivo non voglio sembrare ripetitivo o altro ma invito i fermodellisti, che certamente sono solidale, a darmi una mano.
Grazie
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 15:41 
Non connesso

ciao,
cerchi ancora?.....oggi ho acquistato un lotto di vagoni e carrozze e qualcosa posso inviartela visto che non sono di mio interesse e che hanno usura e qualchedanneggiamento o imperfezione....ma funzionanti.
Fammi sapere,

Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 15:54 
Non connesso

Sicuramente qualcosa ho in giro, lo voglio fare pensndo e immaginando gli occhi di quei ragazzi che si illuminano vedendo il plastico progredire poco per volta.
Signor Pietro, ho una stazione in lamierino anni '50, le potrebbe interessare, oltre a qualcos'altro che in ogni modo so di poter recuperare?

4010 OBB. :D

SAR NGG 16 ha scritto:

"Sentire di gente che ha avuto l'ardire di offenderti per quello che fai per loro mi fa veramente INORRIDIRE .
Purtroppo gli imbecilli albergano in qualsiasi settore della nostra società e, quindi (...e PURTROPPO :twisted: ), anche nel nostro piccolo.... d'altronde,a titolo di esempio, dagli sciacalli che fanno razzia e scempio delle collezioni di appassionati defunti, dando due centesimi alla ignara vedova, o da gente che alle borse scambio rifila ad ignari neofiti appassionati puro ciarpame per centinaia di Euro che cosa vi aspettate ???..."

A questa gente (gente !?!?) il minimo che si possa augurare è di provare cosa vuol dire la vera sofferenza, non si può essere delle CINICHE CANAGLIE così, VERGOGNA :evil: :evil: !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 11:07 
Non connesso

Un sentito grazie al Sig. AITA Emanuel che ha aderito alla mia iniziativa-
Colgo l'occasione per comunicare a tutti quelli che hanno aderito alla mia richiesta che il plastico è quasi pronto il treno gira perfettamente ma mancano ancora alcuni accessori come casette - scali merci - viadotti - ponti. Mi affido ancora una volta al nobile cuore di persone che comprendono quanto sto facendo a favore dei ragazzi un po meno fortunati di altri che di giochi ne buttano molti e di tipo elettronico, i miei ragazzi invece adorano vedere e far circolare i treni che per loro rappresentano un mezzo per viaggiare con la fantasia verso mondi che solo loro riescono a comprendere ed amare. Io sto provando ad amarlo con loro e non mi stancherò mai di dare tutte le mie energie e risorse per kla loro felicità.
Grazie ancora a quanti hanno già contribuito e quanti ancora mi daranno il loro aiuto.
Buon ferragosto a tutti.
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 settembre 2010, 16:35 
Non connesso

Ciao a tutti il plastico è quasi ultimato ma mi mancano ancora un po di cose. Chiedo ancora l'aiuto di quanti possono farlo e permettermi di ultimare quanto prospettato. Rinnovo l'invito anche a quanti hanno promesso il loro aiuto e che ancora aspetto il loro concreto sostegno. Un saluto a tutti.
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 settembre 2010, 18:55 
Non connesso

R A G A Z Z I !!!!!!

Forza fate un piccolo sforzo per il nostro amico ed i suoi ragazzi.....io per quello che potevo ho fatto la mia parte ma non avendo a disposizione EDIFICI ed ACCESSORI vari per il plastico ho inviato solo qualche rotabile.

Adesso provate a rovistare nelle vostre cantine......sono sicuro che troverete qualche casetta che non usate piu......

E al costo di una spedizione postale renderete felici tanti ragazzi che hanno lavorato insiame a Pietro!

Conto su di voi.....sono sicuro che farete qualcosa!

saluti,

alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 16:31 
Non connesso

Salve a tutti come promesso agli amici che mi hanno mandato del mateiale, invio in allegato le foto di quanto sto realizzando. Ovviamente vedrete che manca ancora qualcosa. Come dicevo mi mancano fabbricati- ponti - viadotti - passaggi livello e materiale rotabile sia loco che vagoni. Dopo queste foto ho acquistato altro materiale che ancora devo mettere. Mi impegno a mandare sul forum le foto del plastico appena lo ultimerò. Mi auguro di poterlo finire per Natale in modo da rendere la festa per i ragazzi del centro ancora più viva. Faccio ancora richiesta ai fermodellisti di cuore di aiutarmi per ultimare il plastico. Il materiale che mi occorre l'ho descritto sopra.
In attesa di altre e numerose adesioni invio a tutti cari saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 16:32 
Non connesso

Porca miseria le foto sono troppo grandi. Non so come fare per renderle più piccole. Mi dispiace proverò in alto modo a mandarle.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:07 
Non connesso

Ecco la prima

Allegati:
050820101262.jpg
050820101262.jpg [ 37.62 KiB | Osservato 4643 volte ]
050820101257.jpg
050820101257.jpg [ 42.5 KiB | Osservato 4643 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:10 
Non connesso

Altra.
Ora mi affido a voi.

Allegati:
050820101261.jpg
050820101261.jpg [ 46.31 KiB | Osservato 4641 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 18:03 
Non connesso

Ciao Pietro,
Oltre che complimentarmi per la tua bella iniziativa volevo dirti che un mio vecchio amico ha ritrovato una vecchia scatola da scarpe (!!) in cantina contenente qualche pezzo Lima della sua infanzia.
C'erano un paio di loco che dopo 30 anni e passa collegate ad un normale trasformatore hanno funzionato perfettamente (il motore G è veramente incredibile..), qualche vagone e diversi binari non proprio perfetti ;)
Conoscendo la mia passione mi ha regalato tutto e mi sono ricordato di te. Se ancora accetti volentieri qualche oggetto magari non proprio nuovo (sono pezzi parecchio vissuti) ma funzionante mandami il tuo indirizzo in privato e provvedo a recapitarteli ok?
Un salutone dalla Toscana.
Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2010, 14:29 
Non connesso

Hai posta, e spero sarà gradita :).
Se le foto sono pesanti magari usa uno dei tanti siti per ridurre il peso tipo questo http://www.shrinkpictures.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]