Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 16:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI ACME
MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 10:49 
Non connesso

è pazzesco che i ricambi debbano essere richiesti solo tramite i negozianti... e se ho acquistato un modello usato? non è sempre facile poi ricontattare chi te l'ha venduto, specialmente se sono passati mesi (o anni), magari comprata su ebay o a qualche borsa scambio... non vorrei che chi compra usato acme non sia preso in considerazione perchè non gli ha dato i soldi per quel modello

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 16:46 
Non connesso

omero20079 ha scritto:
Sul sito acme c'è la sezione "contattaci"che permette di scrivere la mail direttamente dal sitoe di avere risposta dalla propria email,inoltre la mail risulta essere info@acmetreni.com,in ogni caso io non ho mai avuto risposte.

Anch'io avevo usato quell'indirizzo per contattarli ma nella risposta mi hanno detto di usare l'altro indirizzo, questo è successo circa un mese fa.
Per inciso,abitando a Milano, prima di scrivergli sono andato direttamente in Acme per vedere se riuscivo a risolvere subito la questione,ma li mi hanno ribadito che non forniscono i ricambi ai privati.
Mariano

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 5:53 
Non connesso

... :twisted: bene, continuiamo a comprare i modelli Acme e quando ci si rompe qualcosa riponiamole nelle scatole, tanto non si possono più usare, ...se questa è serietà...!!!
...e poi dire che i ricambi vanno richiesti al negoziante , mi può star bene solo per quelli omessi nelle confezioni o dati in garanzia ...ma se uno di noi compra un modello usato ( come ha detto David7srfn) cosa deve fare :shock: ???!!!
Saluti incaxxati
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 13:12 
Non connesso

Questo problema però c'è anche con la HHR,mi spiegate perchè se mi si rovina la cassa di una loco non debba avere il ricambio?
Mariano

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 18:02 
Non connesso

Be, almeno molti ricambi Hornby si trovano in vendita normalmente nei negozi,anche se non per tutti i modelli, ma meglio di niente....
Comunque per quella che è la mia esperienza,Vitrains e Roco-Gieffeci sono super efficienti, addirittura con Vitrains ordinai telefonicamente una bustina di aggiuntivi per il minuetto, il tutto gratis,Gieffeci invece risponde sempre alle email e i ricambi Roco arrivano in circa un mese e mezzo.
Non comprerò mai più niente di Acme.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2010, 6:03 
Non connesso

mariano ha scritto:
Le richieste per i ricambi vanno mandate a questo indirizzo: service@acmetreni.com.
Mariano

...3 giorni di attesa ed ancora non hanno risposto alla mia mail...che buffoni !!!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2010, 10:47 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
mariano ha scritto:
Le richieste per i ricambi vanno mandate a questo indirizzo: service@acmetreni.com.
Mariano

...3 giorni di attesa ed ancora non hanno risposto alla mia mail...che buffoni !!!
Marco

Abbi fede...per curiosità sono andato a vedere dopo quanti giorni mi avevano risposto,io gli ho inviato la mail il 23/4, la risposta l'ho ricevuta il 3/5.
Mariano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2010, 14:00 
Non connesso

Io tempo fa ho inviato 2 mail ad ACME, mai risposto! :shock:
(Che signori).
GD

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2010, 14:50 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
A me alla prima mail hanno risposto, alla seconda dopo più di un mese ancora no.

E pensare che in nessuna delle due chiedevo che mi venissero forniti direttamente dei ricambi da loro. :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2010, 15:35 
Non connesso

2 mail inviate mesi fa, nessuna risposta.... qualcuno le ha lette, mi è arrivata la notifica di lettura... e così, mi ritrovo un 656 senza la fiancata di un carrello (persa per il noto problema....) e senza una ghiera fanale (a questa rimedierò da solo)

Ovviamente prima di acquistare un modello ACME ci penserò su 20 volte...!!!! :evil: :evil:

saluti

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 6:06 
Non connesso

...dopo camionate di e-mail ieri Acme service mi ha risposto alla richiesta di pezzi mancanti e guasti all'interno di una E 405, dicendomi di rispedirla al negoziante perchè coperta da garanzia, per farla riavere ad Acme e farla riparare da loro , solo che dovrò avere un pò di pazienza ( :roll: ) che stanno aspettando la nuova fornitura...
Beh, ho contattato il negoziante e sentiremo cosa mi dice in proposito...vi riaggiornerò... :?
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 8:57 
Non connesso

Nome: G.P.
Ragà scusate ma perche invece di mandare e-mail non chiamate?

ACME ANONIMA COSTRUZIONI MODELLISTICHE ESATTE SRL
GIOCATTOLI E GIOCHI PRODUTTORI E GROSSISTI

Viale Lombardia, 27
20131 MILANO (MI)
tel: 02 26681971

(fonte google ovviamente)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 10:44 
Non connesso

Nome: G.P.
Beh io ho chiamato....

mi hanno risposto prima che parlano solo con i negozianti.

poi ho insistito un po' e relativamente al difetto luci della 403.005 sanno che sono stati risolti dei problemi ma non potevano dirmi nulla.

confermo il PESSIMO SERVIZIO.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 13:13 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ribadisco anche per la seconda volta il reperimento dei ricambi richiesti.
Per quanto mi riguarda, mi sono trovato ottimamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 13:27 
Non connesso

Io sto aspettando il fischio del set navetta da 3 mesi. Se mando le email mi rispondono ma il pezzo non mi è arrivato ancora.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]