Oggi è venerdì 27 febbraio 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vetrina per esposizione.
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 21:05 
Non connesso

Scusa, siccome anche a me interessava trovare qualcuno che realizzasse teche in plexiglass, volevo sapere se il sito in allestimento si riferisce ad una attività nuova e/o recente oppure no, dato che ho visto che l'ultima modifica al sito si riferisce al 2007 (almeno così c'è scritto).

Grazie[/quote]
Sinceramente non saprei dirti nulla sul sito, recentemente sono andato alla mostra scambio a novegro e li erano presenti con bacheche stupende in plexiglass che sembrava vetro.
Comunque basta telefonare per avere informazioni piu' dettagliate.
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 15:29 
Non connesso

prova quì.......

www.train-safe.de

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 21:46 
Non connesso

La ditta "Antonio Noberini" è in grado di effettuare teche in plexiglass su misura con infinite possibilità di personalizzazione.
Inoltre è possibile ordinare prodotti EXOTO e CMC.

Per gli "Automodellanti" è riservato uno sconto del 10%

Info e recapiti utili: tel. lab. 02/93.90.42.97 (Chiedere di LUCA) cell.:335/5333207 - email noberini@tin.it
Sede: Via Vanoni, 13 Mazzo di Rho Milano

questo è ciò che ho trovato sulla ditta segnalata da silversurfer

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 18:36 
Non connesso

citation2008 ha scritto:
prova quì.......

http://www.train-safe.de

Sì avevo già visto e le varie soluzioni sono molto belle e le ho prese in considerazione non appena ho spazio per nuove vetrine.

Solo una cosa non sono riuscito a capire perché forse non è stata tradotta dal tedesco e cioè se le versioni lunghe 3 metri sono fatte tutte di un pezzo oppure sono due pezzi da 150 cm unite in lunghezza tra loro.

Grazie

fermodellista ha scritto:
La ditta "Antonio Noberini" è in grado di effettuare teche in plexiglass su misura con infinite possibilità di personalizzazione.
Inoltre è possibile ordinare prodotti EXOTO e CMC.

Per gli "Automodellanti" è riservato uno sconto del 10%

Info e recapiti utili: tel. lab. 02/93.90.42.97 (Chiedere di LUCA) cell.:335/5333207 - email noberini@tin.it
Sede: Via Vanoni, 13 Mazzo di Rho Milano

questo è ciò che ho trovato sulla ditta segnalata da silversurfer

OK, grazie.

Provo a questo indirizzo di posta elettronica, visto che all'altro non mi hanno risposto.
Nel caso poi telefono. A me per iniziare, serviva avere un po' di foto delle loro realizzazioni per poter valutare. L'occhio vuole la sua parte :mrgreen:

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 20:33 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Per andrea.64, credo che tu abbia frainnteso il mio intervento......., mi hai consigliato il prodotto, l'ho visionato e l''ho ordinato di mia iniziativa e non posso che ringraziarti per avermi inviato il link; al prezzo che ho pagato non discuto il legno...... ma sono rimasto solo deluso dal fatto che avrebbero potuto semplicemente inserire delle fascette sulla parte visibile della vetrina..... credo che 4-5 euro ini più avrebbero reso questo prodotto davvero interessante.
Poi è normale che rispetto al prodotto in legno massello da 500 euro non c'è paragone.....
p.s.: cerchiamo di non essere permalosi e subito pronti alla polemica......., il forum è sopratutto il luogo ideale per una discussione......, a volte sembra che non si possa davvero parlare pena essere bacchettati...... :(

per Andrea aborotto; proprio perchè mi conosci dovresti capire che il mio intervento non era rivolto a criticare il consiglio di andrea (anzi!) bensi a far conoscere la mia valutazione del prodotto :(

Communque, oggi ho contattato il produttore inviandogli delle foto della vetrina e spero che sia solo un modello un pò fallato per via dell'erroneo montaggio ( ci sono circa 3 millimetri tra le giunture)... giudicate voi stessi:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Mi hanno appena inviato una mail con la quale mi confermano che è un modello difettato e me ne invieranno subito un altro.....
Non ho frainteso un bel niente!!
Sicuraramente tu, hai ridicolizzato il mio consiglio, dimostrando poca sensibilità e educazione!
Se la vetrina non ti piace, e un problema tuo!
Ringrazio Andrea Aborotto, per la esauriente spiegazione del prodotto :wink:
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 20:50 
Non connesso

a me non sembra di aver ridicolizzato il tuo consiglio, anzi, ti ho ringraziato per il link......, poi il mio giudizio non deve essere uguale a quello degli altri.....
P.s.: naturalmente e a scanso di equivoci le faccine che ridono servono proprio a far capire il tono scherzoso e goliardico,
se ti è parso che ti stessi ridicolaizzando o volessi mancarti di rispetto me ne dispiace perchè non era mia intenzione...... ma sulla mia educazione non credo ci possa essere discussione da parte di uno sconosciuto.
grazie ancora per il link e per la segnalazione che mi hai dato.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2017, 16:22 
Non connesso

Buongiorno a tutti.
Ho delle vetrine della Marenga, 3 per la precisione, ma avendo la necessità di nuovi spazi per riporre i modelli ero tentato di acquistare le train-safe.
Volevo chiedere se qualcuno le possiede e come si trova.
Avendo inoltre l'esigenza di collocarvi all'interno principalmente locomotive (non ho il plastico), mi piacerebbe sapere se è possibile infilarvi più modelli senza avere difficoltà di scorrimento degli stessi; senza spingerli uno contro l'altro sarebbe opportuno poterli distanziarli agevolmente di 3-4 cm almeno.
Grazie anticipatamente delle info.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]