mah ... se uno che chiede se ci sono le luci e poi dice che e' meglio averle che no ....e' innescare una polemica ? beh sara' forse il caldo ... ma booh
una cosa giusta l'hai detta
Cita:
Poi ogniuno è libero di fare quello che vuole...
parole sante....
bastava dire... a me non interessano le luci o a me si ... senza fare 'sceneggiate'
Cita:
E' come dire che tutti quelli che hanno preso delle macchine senza lucine rosse abbiano buttato via i soldi...!
se ho la facolta' di scegliere, io preferisco a parità di prezzo o giu' di li' avere il "full optional" ripeto , poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole... voglio la scocca, senza motore perche' ho solo la bacheca ... liberissimo di farlo...
Cita:
Ripeto...
si guardano le stupidaggini...
ci si crede modellisti però non si è in grado nemmeno di mettere la spina del trasformatore nella presa del muro...
si spendono caterve di soldi per modelli, magari bellini, ma impossibili da far circolare...
si guardano le chiodature o il mezzo mm più lungo...
e poi...?
...MANCANO LE LUCINE ROSSE!

... effettivamente quelli che mettono le luci al plastico, quelli che elettrificano la catenaria, oppure mettono le luci ai vagoni passeggeri, i semafori, per non parlare degli scambi elettrici, o digitalizzano il plastico ...........potrei andare avanti per un' ora ..... guardano le stupitaggini....?

ma allora ... che dobbiamo guardare?