Oggi è martedì 31 marzo 2026, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contatti Gieffeci-Roco
MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 11:07 
Non connesso

Forse non mi sono spiegato e vi chiedo scusa, io non riesco ad entrare con lattuale indirizzo nel proprio sito.
Saluti, Aldo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 11:16 
Non connesso

Cita:
Forse non mi sono spiegato e vi chiedo scusa, io non riesco ad entrare con lattuale indirizzo nel proprio sito.

Scusa, Aldo, ma non capisco: parli di indirizzo del sito INTERNET o di indirizzo email?
Il sito Internet è questo e funziona perfettamente:
http://www.gieffeci.it/
mentre l'indirizzo email, che funziona anch'esso, è il seguente:
info@gieffeci.com

Dunque dov'è il problema?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 13:26 
Non connesso

Chiedo scusa a tutti e ringrazio per la partecipazione ma e il caso di chiudere tale argomento.
Forse il problema dipende dalla mia posizione che non riesce ad entrare nell'indizzo email di gieffeci in quanto compare detta scritta:
Impossibile eseguire l'operazione il cliente di posta elettronica predefinito non è istallato correntemente.
Grazie di nuovo saluti Aldo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 15:09 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
aldo ha scritto:
Chiedo scusa a tutti e ringrazio per la partecipazione ma e il caso di chiudere tale argomento.
Forse il problema dipende dalla mia posizione che non riesce ad entrare nell'indizzo email di gieffeci in quanto compare detta scritta:
Impossibile eseguire l'operazione il cliente di posta elettronica predefinito non è istallato correntemente.
Grazie di nuovo saluti Aldo.

Già, se è così sembra proprio un problema di configurazione della tua postazione, indipendente dal destinatario selezionato.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 8:18 
Non connesso

Ho provato a scrivergli due minuti fa, volevo sapere se finalmente gli assi N Fleischmann sono disponibili a negozio o quanto meno come ricambi. Se rispondono ve lo dirò allora. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 16:46 
Non connesso

Ho mandato anch'io qualche giorno fa una lettera ( e copia e mail ) alla Gieffeci circa degli aggiuntivi di riserva per alcuni carri. Sono fiducioso. Se non altro nella loro risposta. Li ritengo una ditta seria.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 10:21 
Non connesso

Inviato richiesta informazioni il giorno 13 u.s. ricevuto spiegazioni il giorno 15 .Alquanto solleciti, un sentito ringraziamento anche se non risolve del tutto il mio problema.
Aldo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 12:14 
Non connesso

Io invece non avendo ancora ricevuto nessun tipo di risposta, ho rimandato un'altra email da un'altro mio indirizzo di posta elettronica.

Non vorrei che l'indirizzo che uso sempre risultasse ai loro computer spam e quindi cestinato. :evil:

Speriamo bene.

Un saluto a tutti

AGGIORNAMENTO

Finalmente dopo solamente due ore dalla mia ultima email mi hanno risposto :mrgreen:
Ora c'è da capire se lo hanno fatto perchè li ho contattati da un'altra mia email, e quindi è arrivata rispetto all'altra, oppure se erano stanchi di ricevere mie email :lol: visto che ne ho mandate molte.

Comunque hanno fatto richiesta al fornitore e che mi fanno sapere quando lo ricevono.
L'unica cosa, non mi hanno detto i costi :twisted: sperando non si ripeta come l'altra volta che mi sono visto arrivare un pacchetto in contrassegno dal prezzo non proprio basso :twisted: senza essere stato avvisato.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 20:57 
Non connesso

Mi hanno risposto in giornata! :shock:
E mi hanno comunicato che gli assi (sia per gli ex Roco sia per i Fleischmann "originari") sono disponibili a negozio come una volta.
Gli assi Fleischmann, quando la distribuiva la svogliata Corel, dovevo ordinarmeli in Germania!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 14:30 
Non connesso

ciao a tutti volevo solo segnalare che nel mio caso dopo i contatti per via mail avvenuti la settimana scorsa, oggi sono arrivati
i ricambi da me richiesti (quelli disponibili) , a me sembra ottima disponibilita' e cortesia della rete post vendita; per correttezza devo dire che non e' la sola
ciao stefano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 14:55 
Non connesso

Nome: G.P.
custanten ha scritto:
Raga,

ho appena ricevuto risposta alla mia richiesta da Gieffeci (mi sembrava strano). Mi hanno comunicato che il pezzo di ricambio che ho richiesto non è al momento disponibile ma appena lo sarà me lo invieranno.
In effetti le mie precedenti esperienze col servizio di ricambi GIEFFECI erano state positive e questa è un'ulteriore conferma.
:D

anche a me....il 19 luglio sono due mesi che aspetto. :(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 16:16 
Non connesso

A distanza di mesi (dall'estate scorsa) oggi ho mandato per l'ennesima volta una email (da due indirizzi diversi) alla Gieffeci per un ricambio di una carrozza ICE della Fleischmann che ormai aspetto invano. :evil:

Mi avevano detto che lo avrebbero ordinato dal loro fornitore ma...... :shock: nulla

Ma possibile che per averlo uno debba fare i salti mortali? :cry:

E' una vergogna essere trattati in questo modo, e l'ho pure scritto nella mia email, sperando si sveglino un po' dal letargo :twisted:

Così giusto per essere sicuri, ma la loro posta elettronica è: info@gieffeci.com

:(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 16:29 
Non connesso

Dunque... vi dico come è andata a finire la mia storia...

Acme: richiesta carrelli per palatino. 7 giorni di attesa per avere una risposta, 3 giorni dopo mi arriva a casa una busta contenente quanto richiesto e GRATIS, non hanno chiesto nulla.

Roco: 10 giorni per una risposta. Mi servivano le luci, ovvero i led, per un caimano, più alcuni aggiuntivi che non avevano ( mi sembra strano, però, che non abbiano scacciapietre o rec femmina... mha...?? ). La loro mail di risposta mi diceva che il pezzo c'era e me lo avrebbero mandato a casa con un corriere... costo complessivo 40 euro circa... a quel punto li ho gentilmente mandati a quel paese in quanto se per due le devo spendere 40 euro mi compro un caimano nuovo che faccio prima... no?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:35 
Non connesso

...e a quel punto, ti resta una montagna di pezzi di ricambio...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 18:22 
Non connesso

aldo ha scritto:
Da alcuni giorni non e possibile comunicare con la posta eletronica alla Gieffeci, vi risulta un ulteriore indirizzo.
Grazie, saluti Aldo

Avevi scritto grammaticamente corretto e poi ti sei andato a complicare la vita,

Aldo ha scritto:
Chiedo scusa, vi risulta un'ulteriore indirizzo!

aggiungendo anche l'incomprensibile punto esclamativo che fornisce il senso affermativo alla domanda che avrebbe voluto, per contro, il punto interrogativo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]