Ragassuoli, non vi si può lasciare soli un par di giorni, che mi tirate fuori uno dei filetti più spassosi dell'ultimo quinquennio!
Alla cerebrolesa del kaiser che scrive lettere idiote sulla posta del cuore va il mio più sincero ringraziamento per averci offerto l'occasione di questa ilare chiacchierata

Quanto alla Camilla, non siate così impietosi nei suoi confronti ("è tutta rifatta", "va con tutti"...): poverina, se si è fatta la plastica è solo perché anni fa ha avuto un bruttissimo incidente ed era rimasta sfigurata. Visto che il bistur... ehm, il saldatore era comunque necessario, avran pensato allora, perché non darle un bel visino da ventenne? E poi non è vero che va con tutti. Sotto il rossetto è ancora una signora d'altri tempi: non si lascia certo comandare da quei ragazzetti abituati con le sciacquette di macchine odierne, quelle che appena metti loro addosso le mani te la danno (la trazione!), ma poi si fermano senza ragione al minimo capriccio del loro cervello (elettronico). Per la Camilla, invece, ci vuole il macchinista all'antica, quello rustico, che sa ancora usare la "roncola", quello che ha il "manico"... ma una volta che è partita, chi la ferma più?
(azzarola, Kit, sarà l'ora tarda, sarà che stasera mi son bevuto quasi un litro di doppio malto, ma mi sa che ti sto scavalcando in sconcerie: altro che gallerie e stantuffi... )
E poi, Bigboy sessanta:
è assodato, hai sposato una santa.
Ah, scusa per la rima:
ma hai cominciato tu prima.
E comunque hai ragione tu:
la Bigboy tira di più.
Ciaooo
Andy