caimauro ha scritto:
Occhio che i 656 quelle pochissime volte che hanno viaggiato in doppia non hanno utilizzato il 18 poli ma bensi il 78 poli del comando navetta , se non erro il 18 poli non ha neanche il collegamento elettrico ma solo spinotto e sportellino.
Riguardo alla produzione senza nulla togliere alle realizzazioni Limarossi e Hornby , facessero anche Roco e Acme le serie successive mi farebbero non poco felice , se poi cominciassero dalla sesta serie a ritroso farebbero ancor più felice l'amico Despx
Caimauro
Ha! non lo sapevo che in doppia non vesisse usato il 18 poli...quindi è solo di figura!
In merito alla qualità...bhe... io da plasticista non sto tanto a guardale "il pelo nell'uovo" anche un HR di sesta con piccole migliorie come il 18 poli sul frontale e magari le asole o gli scaricatori, mi basterebbe perchè credo (non ne ho al momento di caimani HR) che la meccanica rivista e corretta di HR dovrebbe già bastare e il prezzo non dovrebbe essere troppo alto, poi...ovviamente un caimanozzo di sesta ROCO non potrebbe che farmi piacere ma a patto che non debba svenarmi!!!
X enrico1979: il primo caimano nella foto ha la 18 poli....è una tua elaborazione o è un Lima o rivarossi corretto?
Nel caso fosse una tua elaborazione, mi spieghi come l'hai fatta? Grassie!
Ciao a tutti!
Despx