Oggi è martedì 31 marzo 2026, 11:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: aste toste
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2010, 23:34 
Non connesso

gracampar ha scritto:
mi ci faccio 2 settimane a Londra per 2 persone a Settembre :lol: :lol: :lol:

Che è ciò che vorrebbe farsi lui una volta trovato il pollo di cui sopra... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, our man in Vetrofonia sta pagando 2.80 euro ad ogni rinnovo d'inserzione. Però vorrebbe essere pagato con PayPal, il che potrebbe dirla lunga anche sulla sua serietà: se non ha indicato il bonifico come mezzo di pagamento - non gli costerebbe nulla - è perché verosimilmente non vuole lasciare nomi, cognomi e recapiti, e al suo conto PayPal sarà stata sicuramente associata una carta prepagata. Il rischio per chi compra è alto, perché appunto con meno di 50 feedback eBay non può rivalersi direttamente su di lui in caso di reclami degli acquirenti.
Mi sembra un autentico specchietto per allodole: se si trova quella scema, allora Londra non gliela toglie nessuno, anche se con quella cifra non riuscirà ad andare oltre Bacoli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Contropaccottati saluti

G

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 10:35 
Non connesso

Nome: MichaelphyncAU
ciao a tutti:
possaimo fare delle domande specifiche e mettera la spunta sulla funzione "pubblica la domanda"..ovviamente domandine velenose tipo:"cos'e' la vetrofonia?" ecce ecc.....

vorrei proprio vedere le risposte.....

io faccio la prima.....sono curioso....

ciao a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 10:43 
Non connesso

azzzzzzzzzz
mi sa che e' il venditore che deve consentire la pubblicazione delle domande.....
porca miseria.......

vabbe' ci ho provato.......

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 14:36 
Non connesso

Pero' questi venditori si meriterebbero che ogni tanto ci mettessimo d'accordo per far arrivare il prezzo a 2.500 euro

e che il vincitore ( magari a feedback 0 ) si giustificasse dicendo "ops ! sono nuovo e forse non ho capito bene come funziona, ma credevo che fossero euro 25,00"

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:13 
Non connesso

wow, guardate la risposta che ha dato:

BUONGIORNO SONO ENZO O C997S X EBAY GRAZIE INNANZITUTTO PR AVER LETTO L'INSERZIONE ED AVERMI SCRITTO INTENDO PER VETROFONIA TERMINE USATO DAL VENDITORE DOVE HO PORTATO A VALUTARE QUESTI PEZZI RARI DI MIO PADRE, LA PLASTICA TRASPARENTE SULLA SCATOLA CHE PERMETTE DI VEDERE SENZA APRIRLA IL BENE ALL'INTERNO. IO AVEVO INIZIALMENTE SCRITTO SULL'ARTICOLO PELLICOLA TRASPARENTE LUI MI HA CORRETTO ANCHE SE NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO. SE GUARDA LA FOTO VEDE CHE CI SONO DELLE SCATOLE APERTE IN QUANTO IL COPERCHIO DI CHIUSURA E' CARTONE INTERO ALTRE SONO CHIUSE PERCHE LA VETTURA VI VEDE UGUALMENTE. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E SE VETROFONIA E' UN TERMINE ERRATO CHIEDO SCUSA UMILMENTE. MI PERMETTO DI INFORMARLA CHE SE E' INTERESSATO ALLE VETTURE IL PREZZO - PASSANDO FUORI E BAY - E' DI 350.00 SPESE POSTALI INCLUSE. IO OGGI RIPARTO PER L'ULTIMA SETTIMANA DI FERIE ED IL PORTATILE NON ME LO PORTO PERTANTO TENGA CONTO CHE PRIMA DEL 01 SETTEMBRE QUINDI AD ASTE SCADUTE NON POTRO' RISPONDERLE. LA RINGRAZIO PER LA SUA PAZIENZA NEL LEGGERE LA PRESENTE E MAIL E LE PORGO CORDIALI SALUTI ENZO O C997S X EBAY

fa' pure il furbetto, chiedendo di essere chiamato per eludere eBay....capito che fenomeno!!!
roba da matti, quasi quasi lo segnalo ad eBay come "inserzione che non rispetta le regole di eBay"....che ne dite????

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:45 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Sarebbe bellissimo alzargli a botte di puntate il prezzo finale a 2000 euro....
E'che ci toccherebbe a tutti fare un account nuovo e fasullo....Ma immaginare la sua faccia quando vede 750 euros...1000....1367...2000.....
E nella sua testolina"questi trains sono proprio un investimento"....."scusa papa'se li ho venduti...."....

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 18:06 
Non connesso

Pero' questi venditori si meriterebbero che ogni tanto ci mettessimo d'accordo per far arrivare il prezzo a 2.500 euro

e che il vincitore ( magari a feedback 0 ) si giustificasse dicendo "ops ! sono nuovo e forse non ho capito bene come funziona, ma credevo che fossero euro 25,00"

Questa è una idea , solo cosi per divertirsi .
comunque sia io rilancerei fino a 25000 mila euro , dopo i diecimila interviene direttamente ebay contattando il venditore , il il mio accaunt lo posso usare per i rilanci .
Non credo che con un accaunt appena registrato si possa arrivare fino a tanto , ma ci si può provare , ci sono dei precedenti .

Un bimbo in Inghilterra per errore aveva rilanciato fino a 200000 euro per un'auto usata .

Tanto poi la commissione finale la rimborsano quindi ....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 18:32 
Non connesso

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Lampo di genio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ma 2 giorni e 1 ora alla scadenza .
possiamo iniziare adesso e continuare ad offrire fino all'impossibile fino a domani intorno a questa ora .
Lui si gasa talmente tanto che già prenota il viaggio a Londra e altro ancora .
e poi noi ritiriamo tutti le offerte fatte e lui rimane di stucco .
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 19:34 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Diabolico Claudio....
Ma poi son certo che non siamo abbastanza"bastardi dentro"per arrivare a tanto.

yeah

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 20:08 
Non connesso

io si , ma ho bisogno di un ' altro per rilanciare.
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 21:15 
Non connesso

beh si puo fare......
che ne dici?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 agosto 2010, 10:47 
Non connesso

Adesso è troppo tardi , bisogna mettersi daccordo , andava fatto come ultimo termine a partire da ieri sera. Le offerte si possono ritirare entro 12 ore dalla scadenza.

Nessun problema tenete d'occhio l'oggetto , tra 3 giorni lo avrà rimesso in vendita e ci divertiamo.

Tanto se sono di suo padre , che gli frega tenerseli .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 agosto 2010, 11:45 
Non connesso

ok messo in osservazione........ :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 agosto 2010, 15:16 
Non connesso

http://cgi.ebay.it/Locomotiva-Lima-Disel-FS-/180547043510?pt=Modellismo_Dinamico

http://cgi.ebay.it/Locomotiva-Lima-Tartaruga-FS-/180547048169?pt=Modellismo_Dinamico

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1oo,oo euro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 agosto 2010, 16:06 
Non connesso

E basta con 'ste menate.... Ma lasciateli vendere in pace!!!
Non riesco a capire questo furore iconoclasta su chi vende a prezzi alti in ebay... Ma la legge della domanda e della offerta la conoscete? Se il prezzo è troppo alto non le venderà.Punto.
Se a qualcuno interessa quel modello, per motivi affettivi,esistenziali, gastroinestinali, lo comprerà senza obbligo di sentirsi un pollo.
Chi detiene poi il potere di sentenziare che un modello è caro oppure no e di poter dare, sulla base di una malcelata autoreferenzialità, del ladro al venditore e del pollo all'eventuale acquirente????
E piantatela coi giochetti scemi dei rialzi fasulli, anche perchè il venditore può bloccare in automatico offerte di utenti a feedback 0. Rischiate solo di far avere al nostro forum una minaccia di azioni legali da parte di EBAY (come è già successo).

Ultima modifica di cortez il martedì 24 agosto 2010, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]