genova59 ha scritto:
il mio “una produzione genova59” era inteso nel senso di aver postato il video, NON DI AVERLO EFFETTUATO, magari avessi i mezzi, il tempo ed il denaro per farlo, e la © era esclusivamente messa sul MIO nick e non sul video, oltretutto dopo aver scritto chiaramente “video trovato su internet” e che quindi non mi sono assunto NESSUNA paternità del video stesso. Evidentemente l’Italiano non è per tutti, per me lo è!!!
A volte mi domando se il mondo gira al contrario, in italiano "produzione" vuol dire aver realizzato un film che prima non c'era, prendere un film esistente e metterlo su youtube al limite si può definire "pubblicato da" o "un caricamento" ecc.
Un post enorme per cercare di difendere una posizione indifendibile, e non mi venite a dire che non si sa cos'è un copyright o che la situazione è "confusa", per favore.
Ma siamo nel paese dell'impunità, dove nessuno è in grado di assumersi le sue responsabilità e dire "ho sbagliato". Che vergogna. Come ti hanno già spiegato un intervento di scuse avrebbe chiuso la questione in 5 minuti, avresti fatto bella figura (tutti possono sbagliare) e avresti dato una bella impressione.
Hai scelto la strada peggiore. Un vero peccato.
Ciao, alpiliguri.