Giacomo ha scritto:
snajper ha scritto:
. Se quella non si è accorta di camminare lungo i binari, non aveva l'intenzione di perturbare il servizio.
.
la legge italiana non ammette l'ignoranza.
Il "non mi sono accorto" non è ammesso.
"Mi scusi signor giudice, non mi sono accorto che il tachimetro della mia auto segnava 205 all'ora...Sà...avevo l'autoradio alta...per di più mi ero dimenticato che avevo bevuto 4 birre prima... Sono proprio sbadato"....
Meno male che non sei avvocatoPovero idiota! Dopo che insulti me in tante altre discussioni vedo che ti diverti ad offendere pure altri utenti del forum.
Ma per gli idioti come te vale pure la pena spendere due parole: allora se è vero che le attuali disposizioni vietano di attraversare i binari o di camminarci sopra è anche vero che chi viene sorpreso in simili comportamenti sarà condannato al pagamento dell'apposita ammenda e null'altro! Faccio un esempio in ossequio alle tue limitate capacità mentali: se tu, povero idiota, corri a 205 km/h sarai sanzionato solo per questo comportamento. A meno che tu, povero idiota, oltre a correre a 205 km/h non decidi anche di metterti di traverso sulla carreggiata bloccando il traffico. E allora ci scappa una bella denuncia per interruzione di pubblico servizio, ecc ecc. INFATTI, se sei capace di leggere i cartelli monitori che vietano l'accesso agli estranei nelle aree di pertinenza di RFI c'è scritto che si può essere condannati fino a un anno di reclusione e al pagamento di una forte multa. Ma NON per interruzione di pubblico servizio.
Tutto chiaro, anche per un idiota come te? O se vuoi te la rispiego, eh? Basta chiedere
UP