raggirays ha scritto:
Mi stupisco che per un motivo tanto grave e orribile come la mancanza di ben 4 pagine non sia ancora stata intentata una causa legale con risarcimenti milionari, il TAR del Lazio che dice?????

Meno male che sono pochi spiccioli, però ti/vi ricordo che percose più grandi si richiamano i prodotti difettati li si rimette a posto e poi si ridistribuiscono, scusatemi la battuta, fosse stata una lavatrice il cestello lo avreste spedito dopo tre mesi......
Dico la mia con serietà: però a me sarebbe stato più serio richiamare le copie indietro, se l' errore non è stato della Duegi ( forse un errore tipografico), chi ha sbagliato se ne sarebbe dovuto accollare anche i costi .Lo dico col cuore in mano in qualità di cliente affezionato della Duegi, compro regolarmente Tuttottreno, Tuttotrenomodellismo, Tuttotrenostoria,Tuttotreno in DVD e tra poco anche Tuttotrenomodellismo in DVD oltre che libri (i miei ultimi acquisti, carrozze FS di l. Voltan 1 e 2 e il manuale del modellismo ferroviario di B. Sabatini e M. Tiedtke) , come vedete nei prodotti Duegi prima della parola ci metto la tasca. Io con il mio lavoro quando sbaglio pago di tasca mia e purtroppo con soldi veri ma succede solo a me?
PS adesso mangiatemi pure, sono indigesto