Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pacco J+3 cum aumento!
MessaggioInviato: giovedì 2 settembre 2010, 22:36 
Non connesso

Volevo segnalare, a beneficio di chi dovesse effettuare spedizioni di pacchi in Italia od all'Estero, che ho avuto modo di sperimentare il servizio citato www.spedire.com .
Il mio giudizio è Ottimo! L'ho trovato per caso cercando di un corriere che accettasse pacchi anche da privati , dovevo spedire un pacchetto durante la settimana di ferragosto ed avevo anche una certa premura che arrivasse con sicurezza e magari anche in fretta. Mi sono registrato al sito nel pomeriggio di mercoledì, ho inserito i dati del pacchetto per ottenere un preventivo online, 8.99euro per un pacco di 3kg, l'ho accettato e fissato il ritiro per il giorno seguente, pagato con carta e nel giro di 10 minuti ho ricevuto per email la conferma del ritiro ed i documenti da allegare al pacco. Il giovedì pomeriggio alle 16 si è presentato a domicilio (paesino in provincia di Arezzo) il corriere TNT che ha preso in consegna il pacco. Il venerdì mattina alle 12 il pacco era già stato consegnato al destinatario in provincia di Milano il quale mi avvertiva che aveva già avuto modo di aprirlo e verificarne il contenuto. Alla prox spedizione mi rivolgerò nuovamente a loro sicuramente.
Senza voler fare polemica, ma solo per dovere di cronaca, oggi ho finalmente ricevuto un pacchettino, una busta di quelle imbottite, spedito con posta prioritaria in data 17 agosto dalla provincia di Latina.
Drago53

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 8:39 
Non connesso

ho spedito stamane un pacco celere j+3 lamentandomi del ritocco del costo ,non dell'applicazione dell'i.va,
L'addetto allo sportello mi ha detto che lo ha fatto presente al corso a cui ha partecipato.La risposta che gli hanno dato e' stata :
"tanto non se ne accorge nessuno"
tanto per confrontare i prezzi in seno U.E. per spedirmi un attrezzo per la fresa ,peso 34,00Kg,dall'Inghilterra mi hanno chiesto 10,00 sterline.
W l'Italia

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 11:43 
Non connesso

Qualcuno conosce questo corriere pubblicizzato sulla baia?
http://www.spedireweb.it/

Promette miracoli a prezzi modici, chissa se è vero!?! :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 12:29 
Non connesso

Mai provato, però se funziona sembra veramente comodo e a prezzi bassissimi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 15:53 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Vi racconto in breve l'ultima bravata di SDA/P.I....ho acquistato una 880 qui sul forum e l'ho fatta spedire ad Aldo Riccardi per alcune modifiche e prendermela a HME 2010...bene, sul "dovequando" trovo: "CONSEGNATA IL 15 SETTEMBRE ALLE 18.15";sabato sera mi chiama Aldo per dirmi che il pacco non era stato affatto consegnato,anzi quel giorno a quell'ora erano tutti in casa...cardiopalmo fino a ieri mattina quando si scopre che il pacco "CONSEGNATO" era restato...nel FURGONCINO SDA!!Si vede che alle poste la parola FURGONCINO sarà sinonimo di CONSEGNATO... :? :(

"gnagno' (NON) so' cambiate le cose"...il postino di Zelig/Bruschetta

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 17:32 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Vi racconto in breve l'ultima bravata di SDA/P.I....ho acquistato una 880 qui sul forum e l'ho fatta spedire ad Aldo Riccardi per alcune modifiche e prendermela a HME 2010...bene, sul "dovequando" trovo: "CONSEGNATA IL 15 SETTEMBRE ALLE 18.15";sabato sera mi chiama Aldo per dirmi che il pacco non era stato affatto consegnato,anzi quel giorno a quell'ora erano tutti in casa...cardiopalmo fino a ieri mattina quando si scopre che il pacco "CONSEGNATO" era restato...nel FURGONCINO SDA!!Si vede che alle poste la parola FURGONCINO sarà sinonimo di CONSEGNATO... :? :(

"gnagno' (NON) so' cambiate le cose"...il postino di Zelig/Bruschetta

Tempo fa mi è capitata la stessa cosa, probabilmente il corriere ormai in ritardo non riesce a fare la consegna, ma per evitare reclami o problemi lo mette comunque come consegnato, salvo fare la consegna "materiale" il giorno dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 17:44 
Non connesso

Veramente mi pare di aver capito che Aldo, IERI ,lo abbia ritirato lui stesso ,in sede:giovedì 16 o venerdì 17 non si era visto nessuno,tant'è che mi ha telefonato, allarmato, sabato sera!! non so in altre zone, ma qui da me oltre le 14.30 SDA non arriva mai,infatti le 18.15 mi è sembrato un'orario un po' "strano"... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 18:17 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Veramente mi pare di aver capito che Aldo, IERI ,lo abbia ritirato lui stesso ,in sede:giovedì 16 o venerdì 17 non si era visto nessuno,tant'è che mi ha telefonato, allarmato, sabato sera!! non so in altre zone, ma qui da me oltre le 14.30 SDA non arriva mai,infatti le 18.15 mi è sembrato un'orario un po' "strano"... :roll:

ho spedito diversi pachi nella zona di Cuneo ,risultano consegnati alle 18,30.
Quando il pacco viene recapitato oltre il quarto giorno recati all'ufficio postale ,richiedi IL MODULO DI RIMBORSO,compilalo e riconsenalo con fotocopia della ricevuta di spedizione.Si puo' chiedere il rimborso anche quando per piu' di 48 ore il sistema di tracciatura non e' accessibile(mi e' accaduto la scorsa settimana)
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 19:51 
Non connesso

non posso chiedere il rimborso perchè sulla carta,anzi sul sito, come ho scritto, il pacco risulta consegnato in tempo!!in realtà al destinatario in QUEL giorno non è stato consegnato nulla!!e nemmeno nei due gg lavorativi successivi...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 21:58 
Non connesso

se il tuo amico Aldo torna alla sede richieda copia della ricevuta del pacco ,li' ci sara la sua firma e data effettiva della consegna allega anche questa al modulo e inoltra comunque la richiesta . E' una gran perdita di tempo ma se non si fa nulla quelli continueranno con le furbate

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 8:57 
Non connesso

Ragazzi ho letto su dei siti che spedireweb si affida a TNT, o addirittura si tratta di una società che fa parte della tnt.
Voi che ne sapete?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 9:59 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Sapete una cosa ???

Io sono proprio contento che le poste abbiano aumentato i prezzi.
Facendo ciò hanno solo scatenato un putiferio e noi siamo qui a parlarne e
a trovare soluzioni più comode ed economiche.

Questi sono i prezzi di spedireweb IVA COMPRESA !!!!

Tariffe
PREZZI
Max 1 € 6,90
Max 7 € 6,98
Max 15 € 8,58
Max 35 € 10,00

SERVIZI ACCESSORI E SUPPLEMENTI
Prova di Consegna (nel seguito indicata con POD): Il servizio accessorio per tutti i servizi all’interno del Territorio è a carico del Mandante. Per ogni richiesta POD sarà fatturato in automatico al Mandante una tariffa pari a Euro 6,50.

I prezzi esposti sono espressi in euro e sono da intendersi comprensivi di IVA.

GRAZIE POSTE

Sempre più disgustato ad essere cittadino italiano :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 10:04 
Non connesso

Ah dimenticavo.....

Con questi prezzi oltre a distruggergli il mercato dei pacchi iniziano a convenire anche alcune raccomadate.
Tanto alle POSTE che gliene frega loro vendono i libri di cucina la TV LCD l'aspirapolvere per la casa.....
Ma che vadano a c....e tutti i dirigenti !!!

VERGOGNA !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 18:07 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Ah dimenticavo.....

Con questi prezzi oltre a distruggergli il mercato dei pacchi iniziano a convenire anche alcune raccomadate.
Tanto alle POSTE che gliene frega loro vendono i libri di cucina la TV LCD l'aspirapolvere per la casa.....
Ma che vadano a c....e tutti i dirigenti !!!

VERGOGNA !!!

Tu l'hai mai usato? è vero che si affidano a tnt? vorrei usarlo anche io..........

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 18:19 
Non connesso

No ancora non l'ho usato.
Ma lo userò sicuramente.
Abito in campagna con l'ufficio postale a 200 mt quindi per usare un servizio così deve essere di qualità.
Sicuramente quando ne avrò bisogno lo userò.

Daniele

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]