Oggi è venerdì 27 febbraio 2026, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Altra magagna 840 VT?
MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 22:36 
Non connesso

Speriamo che la loro cortesia la portino fino in fondo,
magari in fiera avremo una sorpresa!! :D
In fondo e il luogo adatto per fare comunicazioni importanti!
Speremo!
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 18:33 
Non connesso

Anche perchè andrebbe a loro vantaggio.
Sarebbe un modo per ri guadagnarsi la fiducia di parte del mercato ( parte di noi) dopo un certo numero di "stompe"-
A fine dei conti un modello di comportamento - tecnologia c'è e si chiama Os.kar. Tutti fin qui abbiamo dimostrato che tale linea di comportamento ripaga.
Quindi ora sta a loro.
Vediamo....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 20:29 
Non connesso

Fabio, speriamo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 20:36 
Non connesso

@ Claudio mar set 21, 2010 23:06
Visto che hai proceduto allo smontaggio/rimontaggio innumerevoli volte potresti darmi qulche consiglio sull'estrazione dei frontali (mantice, porta chiusa, parte sotto la porta chiusa)?
Ho provato più volte, ma temo di rompere tutto (forse sarebbe meglio viste le magagne :lol: ) e le istruzioni sono avare di informazioni.
Grazie
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 21:15 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Devo dire una cosa...Sull'altro topic dell'840 piu'volte ho detto che il modello non mi andava sugli r3 Roco.
Ebbene,solo oggi,sostituendo la carrozzeria ed aggiuntivando la macchina del mio friend scatolaro quando sono arrivato alle scalette anteriori.. :idea: :idea: :idea: :!: Basta non metterle!si...fucilatemi alle spalle!
Questa volta non e'colpa della Vtrains ma della mia sbaddataggine.Per questo chiedo scusa per cio'che ho scritto precedentemente.Gira e gira bene.
Per il resto...sto attendendo Novegro oltre che per le news,proprio per sapere se accadra'qualcosa di veramente sorprendente....
Dita incrociate!!!

notte Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2010, 21:24 
Non connesso

Possibile che bisogna incrociare le dita dopo aver cacciato fuori dei soldi originali? Se aveste comprato un elettrodomestico cosa avreste fato se non riportarlo in negozio con lo scontrino in mano e farvelo cambiare! Mi pare Alpiliguri da qualche parte abbia detto che semplicemente basta far valere la garanzia (due anni) altrimenti certe cose saranno sempre li a ripetersi, eppure applichiamo questa legge in tutti i campi, lo sapete che vale anche per il fermodellismo?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2010, 5:48 
Non connesso

ALe840 FS
Cavi del tetto e tromboncini-prese d'aria in basso del rotabile vero....
...e verifica dell'orientamento nel modellino

domanda:
i cavi del tetto si immettono nel rotabile dalla parte dei tromboncini che si trovano in basso nella parte castano?

Daniele Pecchioni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2010, 18:24 
Non connesso

le prove della 990 a Novegro sono in ABS...chissà come mai...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 19:40 
Non connesso

Non voglio infierire.....tutti possono commettere errori..........ma il loro stand a NOVEGRO era deserto e sembrava non tirare una buona aria :shock:

alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 20:14 
Non connesso

perchè tu , sapendo che Oskar fà la 990 , compreresti la loro??
E questo è solo l'effetto finale conseguenza degli errori fatti....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 20:34 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
claudio.mussinatto ha scritto:
perchè tu , sapendo che Oskar fà la 990 , compreresti la loro??
E questo è solo l'effetto finale conseguenza degli errori fatti....

Certo, Oskar sarà decisamente meglio non foss'altro per la tecnica costruttiva che hanno scelto, ma da qui a mettere 2 punti interrogativi sul "compreresti la loro??" (VT) come per dire ............. "ma che sei così scemo da comprare la VT??" mi sembra un atteggiamento , consentimi, un pò fazioso e presupponente trattandosi di abbozzi di cassa......

Stiamo parlando di "treni modello" ........... qui si viene messi all'indice per le scelte fatte su modelli che non hanno suscitato il plauso dei "cervelli" ........

faziosità ??

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:11 
Non connesso

Mi fa ridere, tempo fa tutti a sdilingualrsi su Vitrains, baluardo dell'italianità contro l'avanzata della barbarie cinese, oggi tutti contro per un prodotto mal riuscito e sale sugli altari OSKAR e tutti a sdilinguarsi per OSKAR. Ma se non ricordo male, a suo tempo, erano stati segnalati malfunzionamenti alla lunga sulle 772. Io credo che l'affidabilità nel tempo sia un fattore fondamentale nel giudicare la bontà o meno di un prodotto e del suo produttore. E da questo punto di vista credo che tutto questo incensamento di OSKAR sia prematuro.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:30 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Quindi fatemi capire...la 840 ce la teniamo cosi'?
Lo stand era deserto....ma c'era qualcuno a cui chiedere sui gusci inferiori con la vernice"spugnata"?

grazie Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:40 
Non connesso

Ragazzi, scusate l'intromissione.
Ho letto qua e la questa discussione ( peraltro simile a moltissime altre nei forum fermodellistici).

Di primo acchito, mi sembra e sottolineo " mi sembra" che pochi o nessuno si avvalgano di quelli che sono i normali , riconosciuti e legali diritti del consumatore.

Mi spiego: ma il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto ?

E' vero che presso un negoziante non vige la regola del recesso...ma questo solo se si ha avuto la possibilità di ben valutare l'oggetto prima dell'acquisto.
Quindi i casi sono 2 o vi fate furbi, comperate senza visionare e poi visionate a casa e se non vi soddisfa lo riportate...o se lo avete ispezionato ben bene in negozio e poi lo comperate...beh...allora che vi lamentate a fare ? :lol:

I due anni di garanzia sul prodotto acquistato ?

Caspita, questi sono sacrosanti, credo che nulla si possa circa minime imperfezioni o difetti e differenze rispetto al reale ma screpolature nella vernice , spanciamenti e quant altro se si verificano entro i due anni penso siano impugnabili.

Insomma , io ho avuto questa particolare impressione circa il modo di fare di molti collezionisti e sinceramente mi dispiace perchè la penso esattamente come tutti voi...i sodi che paghiamo per i modelli sono buoni al 100% senza magagne e vizi vari.

Mi sbaglio ?
Può anche darsi :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:53 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Giulianino ha scritto:
............................................. Mi sbaglio ?
Può anche darsi :wink:

No, no non sbagli affatto. Tutto sacrosanto.

Ed io almeno 3 o 4 volte ho fatto valere la garanzia - 1 motore su una settesettedue Oskar, assali motori completi sull'ETR500 ACME, cardano su Minuetto Vitrains, motore su E626 Roco(questo addirittura dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto)

Però, mentre, come vedi, si è trattato di organi meccanici o elettrici "interni" ben difficilmente riuscirei (non dico sia impossibile ....però.....) a farmi cambiare una cassa dopo che appena giunta sul plastico la loco o il carro o la vettura sono completamente aggiuntivati, ritoccati e verniciati in vari dettagli lasciati "plasticosi" .
Questo lo potrà fare chi si bea di avere la bustina degli aggiuntivi rigorosamente sigillata ma ........... non li invidio :wink: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]