Arrivato anche a me stamattina e confermo le cose dette fin'ora.
Confezione ben fatta e comoda da aprire, modello molto dettagliato e colorato benissimo, manualetti di istruzioni dettagliati. Ci sono quelli in tedesco, francese, inglese e l'italiano?

peccato

se ci fosse stato pure quello avrei dato un 10 e lode.
Sono rimasto sbalordito dal fatto che addirittura, se ho interpretato bene, ci sono gli schemi elettrici dei circuiti del modello, o sbaglio?

non vedevo una cosa del genere da anni!!!
Sicuramente una cosa apprezzata dal sottoscritto, e comunque credo anche da chi non ha manualità nello smontare un modello, il fatto di poter installare il decoder senza aprire tutto

magari facessero tutti così
Non mi resta che provarlo, ma visto che non ho un circuito completo, dovrei provarlo su uno spezzone di binario e ho un po' di timore nel montare i vari pezzi del convoglio per poi rismontarlo. Non so se i vari contatti sono delicati oppure no, vista la brutta esperienza che ho avuto con il minuetto o anche l'elaboriosità dei ganci dell'ETR500/Frecciarossa ACME.
Comunque alla fine darei un bel 10

, la lode la evito per il fatto della mancanza del manuale in italiano
Per la scelta del decoder sonoro (oppure normale) che vorrei installare, per ora seguo voi più esperti di me che avete la possibilità, abilità e conoscenze per poter fare delle prove e poi magari decido il da farsi. Anche perchè anche volendo ancora non sono entrato nel mondo del DCC al 100% e comunque vedo che qualcuno ha avuto dei piccoli problemi nella scelta del modello da installare e anche perchè quì da me non ci sono negozi da poter interpellare per aiuti e acquisti/cambi/prove veloci.
Per ora il buon atos62 mi ha riferito il modello di decoder che lui ha messo e nel frattempo seguo quì l'evolversi della discussione
Ciao