Swiss Express ha scritto:
Ciao Giuseppe,
penso di essere in grado di darti una mano solo per le questioni che riguardano i rotabili SBB, per le altre amministrazioni potrai contare sull'aiuto di persone molto più esperte di me

.
Le carrozze T2s delle SBB in livrea blu TEN con logo SBB anni '70 verrano riprodotte in quantità da Roco (art. 64027 set 2 pz.), Acme (art. 50900) e LSModels (art. 47251/47252)...
Le cuccette UIC-Z delle SBB che hai acquistato sono ottime, perchè riprodotte allo stato d'origine. Per quanto riguarda invece le cuccette del tipo UIC-X (RIC), avrai bisogno del set LSModels 47218 (non ancora in commercio), contenente due Bcm RIC in livrea blu con striscia bianca e logo SBB anni '70...:
Allegato:
SBB Bcm UIC-X.jpg
Nicolò
________________________________________________________________________________________________________
Ciao Nicolo,
Piacere.
Ok, chiarissimo tutta la tua lista.
Per le T2s Roco sapevo della notizia, ma non avevo fatto caso al vechio Logo.
Molto presumibilmente attenderò queste.
Acme e Ls Models non lo sapevo.
Mentre per le cuccette UIC-X da tempo le ho adocchiate, e aspetto con ansia l'uscita.
Siccome anch'io colleziono solo Svizzero, ho preso per adesso le RIC classiche della LS Model, 4 pezzi.
Comunque, come dicevo in precedenza ne ho una TEN con vecchio logo, la HERIS 13007.
Mentre la HERIS 13001 e 13002 son entrambi con il nuovo logo.
Quindi mi dicevi che le cuccette ultime di ROCO va benissimo. Perfetto !
Devo attendere comunque, perchè il conovoglio ne prevede 3 ci cui 2 climatizzate.
Senti ma le cuccette di Roco e ACME che hanno composto anche EN Luna sono più moderne ?
Grazie, siete tutti molti disponibili qui dentro.
Grazie ancora di cuore.
Giuseppe.