Oggi è domenica 1 marzo 2026, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa troveremo sotto l'albero?2
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 17:58 
Non connesso

Bello,mi siete piaciuti,come direbbero i talebani quì del forum :lol: :allora volete muovere le manine :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 19:06 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Caro Babbo Natale, lo so che ho 53 anni e mi hai cancellato sin da quando ne avevo 12 dal tuo libro mastro,però stante quel che si legge su questo spazio virtuale,vorrei trovare sotto l'albero una locomotiva FS a vapore che:
A) Non mi faccia uscire pazzo per prenderla in mano, badando che si pieghini le bielle,salti il fumaiolo o quant'altro...
B) Non sia una loko krukka con colori,targhe e fanali krukki spacciati per "preda bellica" o giù di lì e quando lo si faccia presente a qualche sempre gentile importatore ti risponda:"va là che a voi fermodellisti italiani sta bene anzi benissimo così!"
C) appena la metto sul mio modesto plastico tutto in pianura con 2-3 carrozze non slitti quasi ci fosse (eccesso di realismo ed io mi lamento??!)per davvero olio minerale sui binari...a questo punto visti i progressi del DCC bisognerà che ci sia una funzione dedicata per il lancio sabbia...
D) Non ci sia bisogno di vivisezionarla(da rischiare il linciaggio dalla LAV e dai verdi)per renderla conforme all'epoca II, IIa,IIb(ma con i fari d'epoca quasi III),trasformandoci in Franksteinmodellisti...
E) e per favore, poi vedi se riesci ad andare in sogno- come i santi napoletani che danno i numeri buoni-da certi dirigenti di aziende fermodellistiche a spiegare che in fondo in fondo i contachiodi non sono così tanti e che ormai non siamo così fessi da farci turlupinare...
Se riuscirai ad ottenere tutto ciò,io potrei anche cominciare a girare il mondo per convincere tutti gli abitanti che tu.... esisti!!
Grazie dal tuo (ex) piccolo Dariuccio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 19:35 
Non connesso

Dario meriterebbe che Babbo Natale lo accontentasse.
E lo meriterebbero anche tutti i fermodellisti che sono stati buoni e non hanno fatto arrabbiare mamme, mogli, figli e fidanzate, nonche' amici e colleghi di lavoro e ....specialmente che pagano soldini sudati faticosamente per avere in cambio trenini che a volte non sono tanto buoni.
:D :D :D
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 19:40 
Non connesso

aggiungo al'elenco di DARIO PISANI:
e che le Istruzioni siano intellegibili agli umani e non siano (come usuale) "per i solutori più che abili"

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 19:41 
Non connesso

Sotto l'albero troverò il bollo e l'assicurazione dell'auto, sotto casa gente a cui devo dei soldi, e sotto le coperte una moglie molto inc****ta che vede ridursi gli spazi domestici ed il conto in banca, causa incremento di voluminose scatole contenenti "giocattoli" per adulti.
:?
L'unica ancora di salvezza é il basso tentativo di appassionare i miei figli ai trenini al solo scopo di giustificare ulteriori acquisti 8)

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 21:52 
Non connesso

Quotato dario pisani,ma per natale temo sia presto,un po' piu' in là........le speranze potrebbero avere delle possibilità.
(andrebbero bene i disegnini come istuzioni? quà è là qualcuno ha provato a farli, anche i desideri di Marco j.f.non sono poi
irrealizzabili).

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 22:39 
Non connesso

spero la 741 di Hornby..............e questa :D :wink:

[url][/url]Immagine[url][/url]

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 8:14 
Non connesso

Sotto l'Albero di Natale (anche se non lo faccio più da anni), mi troverò una bella rata del mutuo e 12ore di lavoro!

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 8:48 
Non connesso

Sotto l'albero tante spese, tasse, rate varie...e spero la 640 os.kar o la 685 acme.

g.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 12:19 
Non connesso

Sotto l'albero di Natale dovrei trovare ( ricordo che sono eNNista ) la 460 Fleischmann .
Ho avuto l'occasione di averla tra le mani al recente congresso FIMF di Asso ( consegnatami direttamente dal Faustini che come Roco rappresentrà anche la Fleischmann ...) ...ed è stato un amore a prima vista .
A questo proposito in piena era internet , mi ha fatto tornare giovane a quando si andava nei negozi ( e per me coi capelli grigi quand'ero giovane ce n'erano tantissimi !!) ... si vedeva ... si toccava ... si pensava ... si acquistava : che gioia !!!
Oggi stando a casa si ordina via e-mail , senza conoscere il prodotto .... che brutto !!! Per fortuna ci sono le grandi Fiere : Verona , Novegro ( settembrino) , per noi lombardi il mercatino di Arluno la prima domenica di ogni mese ...
SalutoNi
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 12:31 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
MarioNe...sei in buona compagnia per questo tipo di sensazioni....sarà l'età... :( :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 13:19 
Non connesso

Mi accodo: anch' io capelli (e barba) grigi, tendenti al bianco.
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 13:35 
Non connesso

le ocarine di H-Rivarossi con Le 640 di Os.Kar...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 13:47 
Non connesso

Una 626 :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 14:00 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Mi accodo: anch' io capelli (e barba) grigi, tendenti al bianco.
Stefano.

io ho un anno più di te quindi i miei sono più bianchi..... (sembra la pubblicità di un detersivo :D :D :D :D :D )

tornando in tema: spero di trovarci un bel po' di materiale (legname e armamento) per cominciare a costruirmi il nuovo plastico :roll: :roll:

Ciao.
Arturo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]