Della Roco, anche se non in tema.... musicale.... c'è anche l'articolo 63829 (non ho un'immagine ora sottomano), in livrea "50° anniversario delle Forze Armate austriache".
La presi nel lontano 2005 ed è la mia preferita anche perchè si discosta molto dalle altre anche per la bellissima confezione, originale e particolare.
Magari se qualcuno può postare delle immagini più velocemente di me che non l'ho mai fatto, farebbe cosa gradita credo anche agli altri.
Ottima l'idea di questa nuova discussione, magari così si potrebbe portare a conoscenza di tutti, particolari modelli che possono qualche volta sfuggire alla vista, anzi ... all'acquisto
Io suggerirei anche una discussione che parli di carri per trasporto eccezionale, tipo il famoso carro gru "Goliath" della Trix o altri sempre Trix o di altre marche.
Io per esempio sono stato sempre affascinato dai carri-cannone militari, ma non sono mai riuscito a trovare qualcosa di bello in scala H0 e rintracciabile in Italia.
Lo farei io ma non avrei poi tempo per fare ricerche ed aggiornare di volta in volta ladiscussione, anche perchè lavoro già 8 ore al giorno vicino ad un pc, anzi a vari computer. Perdonatemi

magari il mio contributo lo posso dare segnalando eventuali articoli che ho io
Scusate il leggero OT
Grazie e ciao a tutti