Oggi è martedì 31 marzo 2026, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ACME E.656 V Serie
MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 13:34 
Non connesso

Salve a tutti,
dalla mostra di novegro expo dove la nota marca ha annunciato il E656.544 si diceva che l'uscita del modello sarebbe stata per novembre, ma a oggi nessun negozio online lo ha come novità prenotabile come mai? forse devono uscire prima i E645/646 con modanature e poi vedremo il E656? se così fosse; non se ne parla per novembre, allora per quando? Avete info certe a riguardo grazie
Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ACME E.656 V Serie
MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 14:07 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Mi accodo a MARK nella domenda perchè ormai il dubbio è atroce.

Mi raccomando però, solo notizie certe non "... ho sentito dire" ......... "...mi hanno detto che forse ..."

Certezze voglio altrimenti impazzisco :cry:
Franz

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 15:10 
Non connesso

Esagerati...... :roll: Novembre è ancora lungo.....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 17:25 
Non connesso

L'ho chiesto proprio ieri al titolare di un noto negozio di Milano ( che su Acme dovrebbe avere notizie sicure), confermando l'uscita per la prossima settimana.
Ciao
Mariano

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 17:33 
Non connesso

Arriva..arriva

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 18:16 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Gabriele ha scritto:
Esagerati...... :roll: Novembre è ancora lungo.....

Non si notava una "sottile" vena ironica nel mio intervento ? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 18:40 
Non connesso

Rileggendolo dopo con più attenzione...si, me ne ero accorto.... :D :D

E' che ne ho un pò piene le scatole di discussioni sul "quando esce" se poco poco le uscite ritardano di mezz'ora....e in questo caso nemmeno c'era una data precisa....
Con la Cina ormai è difficile rispettare le date esatte, si possono definire con precisione solo quando il materiale è in mano alla ditta e pronto per la spedizione ai negozi....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 18:57 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Rileggendolo dopo con più attenzione...si, me ne ero accorto.... :D :D

E' che ne ho un pò piene le scatole di discussioni sul "quando esce" se poco poco le uscite ritardano di mezz'ora....e in questo caso nemmeno c'era una data precisa....
Con la Cina ormai è difficile rispettare le date esatte, si possono definire con precisione solo quando il materiale è in mano alla ditta e pronto per la spedizione ai negozi....

Ciao Gabriele,
no che io mi debba giustificare di qualcosa, ma ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda possono pure farlo uscire a Dicembre non sto con la smania addosso, ma ho aperto il filetto solo perchè, e non mi vergogno a dirlo ho i soldi contati, per due modelli che mi interessano, e visto che si erano perse notizie in merito volevo solo capire a che punto stanno quelli della ACME :D
Un saluto a tutti e grazie delle info
MARK

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 20:58 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
MARK ha scritto:
ho aperto il filetto solo perchè, e non mi vergogno a dirlo ho i soldi contati, per due modelli che mi interessano

Certo è che se lo prendi appena uscito paghi e pure profumatamente, se poi più avanti cerchi di rivenderlo son dolori...quindi, esca quando esca, io personalmente prima di gennaio-febbraio non lo compro lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 21:14 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
MARK ha scritto:
..............ho i soldi contati, per due modelli che mi interessano, e visto che si erano perse notizie in merito volevo solo capire a che punto stanno quelli della ACME :D
Un saluto a tutti e grazie delle info
MARK

Mark, l'unica cosa di positivo dei soldi è che ........ non hanno scadenza ..... al limite si svalutano ma non mi sembra sia questo il problema visto le cifre in gioco .....

Come detto da Evil propio in situazioni come le tue , ma che poi sono un pò di tutti, aspettare di fronte al negoziante che il corriere scarichi il pacco con i modelli per comprarli a prezzo superpieno sarebbe la cosa da evitare .........
Lasciamoli frollare un pochino ...... si "ammorbiscono" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 7:59 
Non connesso

a parte il giorno d'uscita che non è così importante invece speriamo che la macchina esca corretta con il giusto numero di sabbiere.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 9:13 
Non connesso

Si gracampar lo sò hai ragione a lasciare "sbollentare" il prezzo ma con queste serie limitate ci hanno rotto un pò... :evil:
visto che ci sono rimasto fregato una volta, non trovando più il modello al negozio. Da lì che stò un pò più attento alle uscite perchè i produttori che possa essere una ACME, ROCO, HRIVAROSSI, fanno stock da 400 pezzi :?: :evil: mettendoti un pò di angoscia d'acquisto, si può dico io.... certo non vale per tutti i modelli in uscita ma quelli molto richiesti non ditemi che non state con il pensiero di non trovarlo dal negoziante, poi se parliamo di comprarlo di seconda mano bhè... allora è un altro discorso......
Saluti MARK

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 11:32 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
a parte il giorno d'uscita che non è così importante invece speriamo che la macchina esca corretta con il giusto numero di sabbiere.

E' la prima cosa che gli ho fatto notare a Novegro, per la fiera avevano approntato un campione mettendo le casse della V serie su un telaio di 1a serie, quelle definitive avranno correttamente solo le sabbiere sugli assi estremi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 13:00 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
MARK ha scritto:
con queste serie limitate ci hanno rotto un pò...

Finora non ho ancora visto una 656 "sparire" a causa della serie limitata, se non la 023 con portachiavi che, comunque, la si è trovata anch'essa qui sul forum a prezzi decisamente più bassi.
Si trovano tutte, del resto tra ACME e Roco ci hanno riempito di nuove uscite e non tutti le prendono tutte...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 13:16 
Non connesso

Forse le edizione limitate non sono in verità poi ... così limitate!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]