saltobravo ha scritto:
..dei ferrovieri licenziati dopo il famoso programma: ad alcuni macchinisti (generosi, ma farlocchi, con tutto il rispetto e da quanto discusso con altri loro colleghi FS) viene chiesto di fare un giretto in galleria, su un treno fuori servizio, magari in cabina. Si può? Non si può? Qualcuno può andarci di mezzo? Chissenefrega, io sono un giornalista e il resto 'fanculo. Qualcuno verrà reintegrato? Forse, ma intanto sono passati anni, e poi vedremo cosa andrà a fare.
Scopriamo intanto che le FS in Italia fanno cagare. Bravi, clap, clap, avete scoperto che ci sono stati 50-60 anni di politica italiana dei trasporti scriteriata, fatta da destra e sinistra. Non viene spiegato, e dop Report non è cambiato esattamente nulla, solo 5-6 disgraziati con una rogna immensa. Intanto la Gabanelli è lì.
su questo discorso ti ha egregiamente risposto Tradotta, che condvido integralemente.
saltobravo ha scritto:
In merito ai fondi pensione: è il mio mestiere, batto regolarmente i benchmark come parecchi altri fondi italiani, informo minuziosamente il cliente dove e come investe il fondo, scrivo chiaro e tondo quando e quanto si rischia comprando certi tipi di prodotto, rispondo e non mi nego MAI a clienti e/o promoter che mi chiedono aiuto o precisazioni sui miei prodotti. Non sono "furbo", lavoro come un animale, non dormo la notte se i mercati mi vanno contro. Per la Gabanelli son una specie di truffatore.
Il servizio metteva l'accento su cose tipo:
chi offre fondi pensione vuole i tuoi soldi offrendoti che garanzie? non granchè se non non capaci di poterti garantir neanche il 75% del''inflazione piu' mezzo punto (come nel caso del TFR)
se poi ci puoi dimostrare il contrario... meglio!! cosi' sapro' a chi rivolgermi...
ciao
Andrea