Quotone per Arturo.....
A nostro modo un po' di ragione ce l'abbiamo tutti ...almeno io credo.
Quello che però ci dovrebbe fare riflettere è il fatto che secondo me le case produttrici le sanno benissimo queste cose.
Ma volete davvero che le varie os.kar, roco, rivarossi & co., non sappiano che i led gialli non vanno bene ?
Fanno ricerche di mercato, studi, controstudi SEGUONO I FORUM SICURAMENTE , ricevono lettere e mail.
E volete farci credere che non conoscete i gusti di noi clienti...e poi un minimo di occhio e buon gusto ce l'avranno anche i costruttori ...o no ?
Quindi secondo me un po' di malafede e tornaconto ci stà, nel senso che sicuramente hanno fatto i loro conti per lasciare o mettere ex novo i fanali gialli che sanno benissimo che rompono i coglixxi.
" dai...butta su sti led che tanto poi quei fissati se li cambiano da soli " Mi sembra già di sentirli.
E così oltre i 190 euro per la loco ne metto 2 per i led...1 per le resistenze ...2 per il cavo elettrico...un punto di colla ...l'omino delntro già che ci sono....e va bene se non spacco nulla.
Come il discorso per le carrozze ...e metti sul mercato due tipi di carrozza no ?
Una al grezzo come sono sempre state e costerà i suoi TANTI 50 €...e una per chi vuole con illuminazione già incorporata e decoder e caxxi e mazzi vari e la fai pagare quello che devi...80 ..90...
Magari le metti sul mercato 70% al grezzo e 30 illuminate e complete di tutto.
EEEHHHHHHHHH ...lo sapevo che sono sprecato !!!!!!!!