Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 22:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info negozio tedesco
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 21:46 
Non connesso

Volevo sapere referenze si questo negozio tedesco
https://www.modellbahnshop-lippe.com

Ed i loro tempi di espletamento ordine con materiale disonobile.
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info negozio tedesco
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 21:58 
Non connesso

Ottimo negozio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 22:00 
Non connesso

Ottimo: non ho mai avuto problemi. Le spedizioni sono rapidissime e spesso hanno articoli in offerta a prezzi veramente interessanti.
Si comunica in inglese senza problemi (a differenza di quanto accade con altri negozi tedeschi).
Ciao

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 23:23 
Non connesso

Nome: Alessio
-

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 0:10 
Non connesso

Concordo, ottimo negozio.

Despx 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 0:24 
Non connesso

Confermo anche io. Ho fatto già un paio di ordini. Tutto ok.

L'unica cosa è che ti conviene chiedere tramite email, prima di fare l'ordine, l'effettiva disponibilità degli articoli, specialmente di quelli che hanno la dicitura che possono essere disponibili in xx giorni.

Questo perchè, è vero che li danno per ordinabili, ma spesso poi non sono più disponibili dalle rispettive case.

A me è capitato al primo ordine, anche se poi mi hanno ridato i soldi indietro.

Dico questo perchè una volta dato conferma dell'ordine ti scalano subito i soldi dalla carta con conseguenza perdita di tempo, secondo me.

L'unico modo per andare sicuri è ordinare solo quello che hanno disponibile a magazzino o, come detto prima, chiedere conferma prima con un messaggio, insistendo se l'effettiva disponibilità sia data anche dalle case.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 8:49 
Non connesso

olimpionic2007 ha scritto:
L'unica cosa è che ti conviene chiedere tramite email, prima di fare l'ordine, l'effettiva disponibilità degli articoli, specialmente di quelli che hanno la dicitura che possono essere disponibili in xx giorni.

Esatto, faccio anch'io la stessa identica cosa: se gli articoli non sono immediatamente a magazzino ma disponibili in xx giorni, seleziono come pagamento il bonifico e poi, tramite email, comunico che il bonifico sarà effettuato non appena riceverò da loro conferma che hanno effettivamente disponibili gli articoli richiesti. E così non ho mai avuto problemi.
Ciao

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 14:16 
Non connesso

In questo caso con il bonifico è ancora più semplice. Con la carta invece, visto che i soldi vengono prelevati subito in automatico, bisogna organizzarsi diversamente :mrgreen:

Senti ma i bonifici con l'estero si possono fare facilomente? Io mi ricordo una volta per farne uno per gli USA ho dovuto sudare 7 camice e sono dovuto andare per forza in banca perchè on line non si possono fare. Tu come procedi?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:01 
Non connesso

Ottimo negozio, come detto dagli altri utenti.
Ho effettuato personalmente diversi ordini di materiale per l'associazione e, considerato il quantitativo di materiale, mi hanno fatto anche un congruo sconto, nonchè, nel pacco, cosa che in Italia non lo fa nessuno, mettono una piccola confezione di caramelle (a me avevano messo quelle di gelatina): potrebbe esser una scemenza, è vero, ma son quelle piccole cose che coccolano i clienti.
Comunque sia, rispondono sempre alle mail in tempi di al max due giorni tranquillamente in inglese e il pacco arriva mooolto in fretta. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:02 
Non connesso

Senti ma i bonifici con l'estero si possono fare facilomente? Io mi ricordo una volta per farne uno per gli USA ho dovuto sudare 7 camice e sono dovuto andare per forza in banca perchè on line non si possono fare. Tu come procedi?

Oggi i bonifici all'interno della Comunità Europea sono equiparati ai bonifici nazionali: hanno anche gli stessi costi, soprattutto se eseguiti on-line. Importante: bisogna ricordarsi di utilizzare sempre l'IBAN e che le spese devono essere "OUR", ovvero a carico dell'ordinante, cioè di chi esegue il bonifico.
Bye bye

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 19:00 
Non connesso

Grazie per le precisazioni :mrgreen: ma di solito a quanto ammontano le spese per l'operazione? (più o meno)

A proposito di caramelle.... è vero... mettono sempre un sacchettino di dolci gelatine :lol:

Ma per avere questi sconti extra come si fa? Lo comunicano loro in automatico vedendo il congruo ordine, oppure bisogna contattarli e chiederglielo. :oops:

E comunque sia da che cifra parte questo sconto extra? Così mi regolo pure io :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 1:12 
Non connesso

Grazie per le precisazioni :mrgreen: ma di solito a quanto ammontano le spese per l'operazione? (più o meno)

A proposito di caramelle.... è vero... mettono sempre un sacchettino di dolci gelatine :lol:

Ma per avere questi sconti extra come si fa? Lo comunicano loro in automatico vedendo il congruo ordine, oppure bisogna contattarli e chiederglielo. :oops:

E comunque sia da che cifra parte questo sconto extra? Così mi regolo pure io :mrgreen:

ciao
Erano due ordini, uno da 600 euro di materiale Tillig, e il secondo da oltre 1000 euro sempre armamento Tillig.
Lo sconto io l'ho chiesto attraverso contatto mail. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 6:30 
Non connesso

LO sfortunato sono io allora,pacco partito il 14 e sul sito UPS me lo portano in consegna il 17! :( L'ordina lo fatto online cosi come il bonifico, il materiale (parecchio) è stato ordinato perché non disponibile in magazzino, però nel giro di 7 giorni hanno provveduto. L'unico neo è lo spedizioniere, da lunedi che il pacco è partito ancora nisba :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 14:20 
Non connesso

Fabio464 ha scritto:

ciao
Erano due ordini, uno da 600 euro di materiale Tillig, e il secondo da oltre 1000 euro sempre armamento Tillig.
Lo sconto io l'ho chiesto attraverso contatto mail. :wink:

Caspita a saperlo chiedevo anche io uno sconto extra visto che il primo ordine fu di circa 700 euro :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 14:44 
Non connesso

In merito agli sconti, dipende non solo da quanto si compra, ma anche da cosa si compra.
Tenete conto che certi articoli in offerta speciale hanno prezzi chiaramente sotto-costo!
Saluti a tutti

Pier

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]