Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Basta che non siano tifosi
MessaggioInviato: mercoledì 14 giugno 2006, 15:36 
Non connesso

Ancora una volta i pescatori di Bagnara hanno bloccato la linea tirrenica (da molte ore Trenitalia e gli sventurati passeggeri sono costretti a trasbordi e disagi) eppure stranamente più passano le ore e più non sento nessun "comune cittadino" indignarsi per questa interruzione di pubblico servizio. Si protesta perchè l'UE ha vietato (da tempo) l'uso delle c.d. spadare (che devastano l'ecosistema) e le stesse persone che hanno messo in saccoccia sorridendo i contributi UE per riconvertire i metodi di pesca, sono stati di recente - a loro volta - pescati dalla Capitaneria a lavorare con metodi identici o affini - camuffati da metodi alternativi grazie ad alcune interpretazioni singolari delle chiarissime norme UE e grazie ad alcuni provvedimenti regionali totalmente illeggittimi. Quindi sono tecnicamente fuori legge (può piacere o meno) e bloccano una linea ferroviaria. Ma va tutto bene. Poveracci, devono lavorare, mica come quei porci dei tifosi di calcio che bloccano la ferrovia perchè "la loro squadra non ha pagato le tasse (queste sono le falsità che i pennivendoli diedero in pasto all'italioto medio ignorante in pietra) e loro volevano che fosse iscritta ugualmente". Se sono degli ultras - quegli animalacci violenti fancazzisti senza Dio - largo alla Celere. Ma se sono solo dei poveri pescatori, allora va tutto bene, lasciamo che paralizzino la dorsale ferroviaria: ne hanno tutto il diritto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 giugno 2006, 16:11 
Non connesso

D'accordissimo.
Beh, visto che ormai l'hai scritto, ti consiglio di mandarlo a qualche quotidiano nazionale... chissà mai che -almeno- ti pubblichino.
Ciao
Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Basta che non siano tifosi
MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2006, 16:29 
Non connesso

tobruk ha scritto:
Ancora una volta i pescatori di Bagnara hanno bloccato la linea tirrenica (da molte ore Trenitalia e gli sventurati passeggeri sono costretti a trasbordi e disagi) eppure stranamente più passano le ore e più non sento nessun "comune cittadino" indignarsi per questa interruzione di pubblico servizio. Si protesta perchè l'UE ha vietato (da tempo) l'uso delle c.d. spadare (che devastano l'ecosistema) e le stesse persone che hanno messo in saccoccia sorridendo i contributi UE per riconvertire i metodi di pesca, sono stati di recente - a loro volta - pescati dalla Capitaneria a lavorare con metodi identici o affini - camuffati da metodi alternativi grazie ad alcune interpretazioni singolari delle chiarissime norme UE e grazie ad alcuni provvedimenti regionali totalmente illeggittimi. Quindi sono tecnicamente fuori legge (può piacere o meno) e bloccano una linea ferroviaria. Ma va tutto bene. Poveracci, devono lavorare, mica come quei porci dei tifosi di calcio che bloccano la ferrovia perchè "la loro squadra non ha pagato le tasse (queste sono le falsità che i pennivendoli diedero in pasto all'italioto medio ignorante in pietra) e loro volevano che fosse iscritta ugualmente". Se sono degli ultras - quegli animalacci violenti fancazzisti senza Dio - largo alla Celere. Ma se sono solo dei poveri pescatori, allora va tutto bene, lasciamo che paralizzino la dorsale ferroviaria: ne hanno tutto il diritto.

Eh.. che ci vuoi fare??
Domani se mi girano le balle, farò un sit in alla mia stazione.. per protestare contro le panchine verdi di RFI: io le volevo rosse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2006, 19:33 
Non connesso

Naturalmente se il precedente governo, cosiddetto di "destra", non ha MAI sgombrato con la forza le centinaia di occupazioni di binari, figurarsi questo che dice d'essere di "sinistra".

Pertanto caro Basso vai tranquillo sui binari. Basta essere in almeno 100 persone e mandare un SMS al responsabile locale della Polfer, il quale ti chiederà solo di non esagerare...

Comunque visto che viviamo nella repubblica delle banane dove OGNUNO fa quel che gli pare, impunemente, ho deciso di non impostare le mie ferie treno. Al limite se i coglioni di turno bloccassero un'autostrada posso sempre svicolare su stradine secondarie.

Ps... paese di merda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2006, 20:01 
Non connesso

Tradotta ha scritto:

Pertanto caro Basso vai tranquillo sui binari. Basta essere in almeno 100 persone e mandare un SMS al responsabile locale della Polfer, il quale ti chiederà solo di non esagerare...

Esatto.. poi se mi presento con la macchina fotografica, mi arrestano perchè ho violato la privacy delle tartarughe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 giugno 2006, 14:56 
Non connesso

Tradotta ha riassunto in tre parole molto chiare la spiegazione a tutti questi fenomeni: PAESE DI MERDA.
Quoto e approvo la sua affermazione aggiungendo questa mia riflessione; un popolo (dall'ultimo viaggiatore al più grande capoccia di Casettitalia e RFI) che permnette che 4 gatti blocchino una linea ferroviaria è un POPOLO DI MERDA quindi tutto torna perfettamente PAESE DI MERDA abitato da UN POPOLO DI MERDA.
Tutto torna...........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 giugno 2006, 16:35 
Non connesso

Che le occupazioni dei binari siano un abuso... abusato è un dato di fatto.
Però è anche vero che la UE deve smetterla di sopprimere attività economiche tradizionali e di mandare a casa migliaia di lavoratori in zone altrimenti depresse.
Quindi, uno a uno e palla al centro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 giugno 2006, 19:51 
Non connesso

Spirit ha scritto:
Tradotta ha riassunto in tre parole molto chiare la spiegazione a tutti questi fenomeni: PAESE DI MERDA.
Quoto e approvo la sua affermazione aggiungendo questa mia riflessione; un popolo (dall'ultimo viaggiatore al più grande capoccia di Casettitalia e RFI) che permnette che 4 gatti blocchino una linea ferroviaria è un POPOLO DI MERDA quindi tutto torna perfettamente PAESE DI MERDA abitato da UN POPOLO DI MERDA.
Tutto torna...........

Verissimo,lo dico molte volte anche io,poi però quando mi interrogo in quale altro paese vorrei vivere non trovo risposte valide.
Certe zone del mondo le escludo a continenti interi,e nazioni vicine al nostro pseudomodo di vivere mi sembrano anche loro affette da problemini vari forse più gravi dei nostri.
Il paese del bengodi non mi sembra di vederlo sul mappamondo ,ma forse lo vedo affacciandomi alla finestra .Probabilmente è solo colpa mia,mi stò abituando e non sento più la puzza!

Voi in quale altro paese non utopistico vorreste vivere??

un saluto Giancarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2006, 11:49 
Non connesso

Credo che la SVIZZERA magari nella parte italiana fino ad Airolo potrebbe andarmi ottimamente; sono ormai 14 anni che in estate vado in Svizzera in vacanza rimanendoci almeno 2 settinane e giuro che mi sembra di essere in paradiso è tutto troppo bello e troppo ordinato.
Se mai riuscirò a trovare lavoro in Svizzera tiro su baracca e burattini e espatrio........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2006, 15:40 
Non connesso

Ci avevo pensato anch'io, ma... poi te la senti di vivere considerato come un terrone che gli va a mangiare il pane? No, lo dico perché purtroppo, per molti svizzeri che parlano la nostra stessa lingua, noi siamo visti come degli intrusi.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]