Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 396  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Arlecchino OS.KAR
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 8:22 
Non connesso

..difficile che Oskar rinunzi all'Arlecchino... Ormai Oskar ha "fidelizzato" tutti i modellisti italiani, per il livello raggiunto su ogni suo modello. Scommetto per l'Arlecchino un successone..altro che Settebello Acme...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 9:34 
Non connesso

Ragazzi, non cominciamo con i soliti commenti pro o contro senza avere visto fisicamente il modello definitivo.
Acme non credo proprio che rinuncera' a realizzare la Gr. 685, dato che e' in fase avanzata di sviluppo.
Immagino che Acme sappia che, essendo il suo primo modello di macchina a vapore, e' per lei estremamente importante cercare di fare il possibile perche' ne esca un buon modello, anche e proprio perche' si trovera' ad essere confrontato con la Gr.640 e la Gr. 625 di Oskar.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 10:29 
Non connesso

pesitalia ha scritto:
... si vocifera che abbiano deciso di posporre lo sviluppo dell'ETR250 per rientrare dagli investimenti fatti sulle varie novita' presentate a Novegro. Non so quanto cio' sia vero ma suona comprensibile dopo aver visto i magnifici e curatissimi campioni della GR640 e GR625. In ogni caso mai dire mai, magari ci stupiranno al prossimo Novegro col modello dell'Arlecchino gia' bell'e pronto !!!
Carlo

Beh, la GR 640 sembrava pronta per la vendita per la settimana successiva e dopo 5 mesi non e' ancora uscita ... quindi per "rientrare" lasciamogli un po' di tempo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 14:54 
Non connesso

licio ha scritto:
pesitalia ha scritto:
... si vocifera che abbiano deciso di posporre lo sviluppo dell'ETR250 per rientrare dagli investimenti fatti sulle varie novita' presentate a Novegro. Non so quanto cio' sia vero ma suona comprensibile dopo aver visto i magnifici e curatissimi campioni della GR640 e GR625. In ogni caso mai dire mai, magari ci stupiranno al prossimo Novegro col modello dell'Arlecchino gia' bell'e pronto !!!
Carlo

Beh, la GR 640 sembrava pronta per la vendita per la settimana successiva e dopo 5 mesi non e' ancora uscita ... quindi per "rientrare" lasciamogli un po' di tempo :mrgreen:

Ci mancherebbe, si prendano pure tutto il tempo di cui hanno bisogno, non c'è nessuna fretta, anche per noi urge "rientrare". :mrgreen:

Ciao, Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 15:15 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Ragazzi, non cominciamo con i soliti commenti pro o contro senza avere visto fisicamente il modello definitivo.
Acme non credo proprio che rinuncera' a realizzare la Gr. 685, dato che e' in fase avanzata di sviluppo.
Immagino che Acme sappia che, essendo il suo primo modello di macchina a vapore, e' per lei estremamente importante cercare di fare il possibile perche' ne esca un buon modello, anche e proprio perche' si trovera' ad essere confrontato con la Gr.640 e la Gr. 625 di Oskar.
Saluti
Stefano.

..condivido la tua opinione, ma ritengo pure che il buongiorno si vede sempre dal mattino. Su questo Oskar può dare lezione a tutti, anche per l'umiltà nel riconoscere i propri errori, vedasi d341..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 15:23 
Non connesso

Per quanto riguarda la gr640 se ne parla non prima di maggio, ora sono pronte e distribuite a breve le aln990, nel giro di un mese,per l'Arlecchino è stato usato questo termine,nel congelatore, chi sa cosa vuol dire in termini aziendali lo spieghi meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 15:36 
Non connesso

Non so se il termine sia stato usato di proposito o meno, ma, solitamente, in termini aziendali,
per progetto congelato si definisce un progetto che viene fermato in attesa di essere ripreso a data da destinarsi.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 16:13 
Non connesso

Si insomma se va bene lo vedremo non prima di metà 2012

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 16:19 
Non connesso

Nome: carlo borra
bigboy60 ha scritto:
Non so se il termine sia stato usato di proposito o meno, ma, solitamente, in termini aziendali,
per progetto congelato si definisce un progetto che viene fermato in attesa di essere ripreso a data da destinarsi.
Saluti
Stefano.

Ed io cosa ho scritto nel mio intervento? In ogni caso la penso come "ramsesvi", non credo che lo vedremo prima di meta' 2012.
Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio: OS.KAR: News e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 19:30 
Non connesso

Qualcuno sa quando usciranno le automotrici Aln 990 Os.Kar? Chi le ha viste che opinione ha?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aln 990 Os.kar
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 21:40 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Vista a Norimberga, bella :wink:

p.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 7:40 
Non connesso

finalmente la 990senza che sia passata al ...decoupage! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 8:10 
Non connesso

Un difettuccio che hanno un po' tutti è quello del respingente rotante, se è tondo OK, ma questi non sono belli inclinati. Si tratta comunque di sciocchezze facilmente rimediabili. Credo che ci farò un pensierino.

Passavano anche da Pistoia, prima del '60, quando facevano i diretti FI- Viareggio, prima dell'elettrificazione; non ricordo altri mezzi diesel su questa linea. Erano belle ed avevano un bel rombo. Chissà se è previsto anche il posto per il sound.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 8:23 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
E io che ero indeciso tra questa e quell'altra fatta dalle mie parti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo certo.....

Bella,bellissima.

Sono certo che l'attesa premiera'.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 9:06 
Non connesso

Nome: Stefano Barbieri
Qualche piccolo appunto (peraltro, credo che sia un pre-modello, e quindi le mie osservazioni sono molto relative) :
- verniciatura un po' troppo coprente;
- bava di stampaggio nella zona tra tetto e finestrini;
- griglie frontali : dove sono?
Comunque, si presenta come un gran bel modello...confesso di averlo prenotato :wink:
Ciao

Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 396  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]