Oggi è lunedì 29 settembre 2025, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e 626 BM non arriva...
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:54 
Non connesso

ok tutti amici di big models e tutti lo difendete. io ho una grossa stima per loro, un pò meno per la loro organizzazione. se non sono capaci di tener fede a dei tempi di uscita semplicemente non si fissano, non dire ottobre, poi novembre, poi natale, poi l'epifania, poi fine gennaio, ora fine marzo! io non ho speso per tre mesi per prenderle, poi visto che non uscivano ho rivolto le mie attenzioni altrove

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:15 
Non connesso

Io proporrei di dichiarare guerra alla Cina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. dài... prendiamola con filosofia !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:25 
Non connesso

fermodellista ha scritto:
ok tutti amici di big models e tutti lo difendete. io ho una grossa stima per loro, un pò meno per la loro organizzazione. se non sono capaci di tener fede a dei tempi di uscita semplicemente non si fissano, non dire ottobre, poi novembre, poi natale, poi l'epifania, poi fine gennaio, ora fine marzo! io non ho speso per tre mesi per prenderle, poi visto che non uscivano ho rivolto le mie attenzioni altrove

strana la vita.....
io non ho speso da ottobre per prenderla e spero che non esca prima di marzo altrimmenti non ci arrivo con la moneta............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:26 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
fermodellista ha scritto:

Beh, porto esempi eclatanti... Roco aveva la 432 trifase a catalogo da 10 e più anni... Rivarossi ha avuto a catalogo modelli per anni senza mai produrli..... E consideri queste aziende poco serie? cerchiamo di restare nel nostro ambito, quello modellistico, e che ai programmi ed alle produzioni ci pensino i produttori stessi.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:38 
Non connesso

Io non compro mai i modelli quando escono e tantomeno quando sono ancora in catalogo. Aspetto che escano di produzione e all'ultimo se mi piacciono li prendo in offerta e a buon prezzo. Qualche volta ho perso qualche modello che mi interessava ma non mi sono mai demoralizzato. L'ho sempre poi trovato nuovo in asta o nelle borse. :lol:
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:59 
Non connesso

Con la doverosa premessa che non voglio difendere nessun produttore, anche perché non ne hanno bisogno, vorrei dire BM é stata paragonata nei comportamenti a marche come Roco Rivarossi e Lima, a mio avviso, ingiustamente, in quanto le suddette case hanno avuto in catalogo modelli per anni senza mai aver dato prova di progetti avanzati, mentre BM ha portato un modello funzionante, quindi non credo stia prendendo in giro nessuno, siccome la stessa, in questo modello, ci mette i soldi e la "faccia", deve rispondere di un ritardo (sicuramente imputabile allo stampatore) che probabilmente non aveva previsto e che dovrà necessariamente essere risarcito come danno di immagine dai cinesini, se hanno investito per realizzare un modello credo lo abbiano fatto per vendere le E.626 e guadagnarci e non per prendere in giro nessuno.
Tuttavia una piccola informazione sul ritardo non avrebbe guastato, soprattutto per chi ha prenotato e anticipato denaro per il modello, ma forse non sanno neanche loro a quando andrà a finire la consegna del modello, o forse ci sono problemi di natura che non può essere rivelata, e allora, cosa dovrebbero comunicare, il modello é in ritardo ma non sappiamo di quanto?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:14 
Non connesso

Cita:
ma forse non sanno neanche loro a quando andrà a finire la consegna del modello

e questa mi sa che è la cosa più vera di tutte.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:15 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
ma forse non sanno neanche loro a quando andrà a finire la consegna del modello

e questa mi sa che è la cosa più vera di tutte.

Fra tante incertezze, questa è l'unica certezza!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 11:32 
Non connesso

caro fermodellista... purtroppo mi pare che non si riesca piu' a rispettare una consegna... e parlo in generale... e questo da quando e' avvenuta la SCIAGURA di trasferire tutto in Cina.
Abbasso i musi gialli ! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 12:08 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
caro fermodellista... purtroppo mi pare che non si riesca piu' a rispettare una consegna... e parlo in generale... e questo da quando e' avvenuta la SCIAGURA di trasferire tutto in Cina.
Abbasso i musi gialli ! :wink:

W l' ITALIA

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 12:37 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
si,si...w l'italia...
ma non dimenticate che se abbiamo avuto tutto quello che e'arrivato negli ultimi anni e'proprio merito della produzione spostata in Ciaina....

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 12:59 
Non connesso

Nome: Alessio
d 341 ionica ha scritto:
si,si...w l'italia...
ma non dimenticate che se abbiamo avuto tutto quello che e'arrivato negli ultimi anni e'proprio merito della produzione spostata in Ciaina....

Armando

che poi ai fini pratici, italia o cina a noi cosa cambia??
tanto ci costa uguale....
meditate

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:18 
Non connesso

A noi non cambia il prezzo ma il fatto che ora possiamo avere modelli che una volta erano scartati da Lima e Rivarossi (quelle di una volta) per le (loro) scarse previsioni di vendita. Al produttore cambia che non deve accollarsi l'onere di una fabbrica, personale ed impianti e, visto che chi produce trenini non lavora per la gloria, ci guadagna (forse) qualcosa in più che in Italia.

Che poi, anch'io non sono a favore della Cina perché è lavoro tolto a maestranze europee (non sono solo italiani quelli rimasti a spasso), ma in nome del dio denaro si sa che è lecito fare le più indegne porcherie.

rassegnati saluti :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:49 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Tutto vero....
Cmq qui ci lamentiamo dello spostamento di qualche mese della consegna della 626.
Ma vi ricordate gli annunci Lima rossi?Vi ricordate la 402A?La 402B?Anni....e anni.
E'vero che ultimamente Hrr e'finita nello stesso binario....Ma le altre case nel bene e nel male sforano difficilmente i 12 mesi dalla data presunta di consegna.Se poi questo(anche se non capita spesso)include un modello con meno azzate tanto meglio l'attesa.

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:58 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
............. vi assicuro che se arrivano le BM ne sono felice, ci mancherebbe, ma comunque non ci muoio dietro!! 8)

Anche perchè le fedeli E626 Roco sono ancora decisamente attraenti :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]