Oggi è lunedì 29 settembre 2025, 19:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e 626 BM non arriva...
MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 16:18 
Non connesso

è vero che aziende blasonate mettevano a catalogo articoli che poi non facevano, ma nemmeno davano una data di consegna.

penso che quando si annuncia una consegna per una certa data si dà una certa aspettativa a chi vuole acquistare.

Se poi sorgono dei problemi di produzione, non ci sarebbe nulla di male a fare un comunicato ufficiale nel quale si dica (ad esempio): il tal particolare sta venendo una ciofeca per cui stiamo riguardano il progetto e la produzione, con slittamento della consegna a problema risolto (sarebbe un bel segno di serità che non potrebbe che essere preso positivamente), anzichè uscire comunque con un oggetto che si presterebbe alle critiche.

a meno che lo scopo di comunicare date di consegna, con questi chiari di luna, sia solo quello di bloccare la concorrenza (se so che esce a breve il 4242 della ditta XXX, magari non compro il 5858 della YYY che è appena uscito)

ovviamente questo vale per tutte le aziende che annunciano date certe di uscita dei modelli, infatti non cito nessuno e solo casualmente è in questo filetto.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 16:36 
Non connesso

Torrino ha scritto:
fermodellista ha scritto:
ok tutti amici di big models e tutti lo difendete. io ho una grossa stima per loro, un pò meno per la loro organizzazione. se non sono capaci di tener fede a dei tempi di uscita semplicemente non si fissano, non dire ottobre, poi novembre, poi natale, poi l'epifania, poi fine gennaio, ora fine marzo! io non ho speso per tre mesi per prenderle, poi visto che non uscivano ho rivolto le mie attenzioni altrove

Beh, porto esempi eclatanti... Roco aveva la 432 trifase a catalogo da 10 e più anni... Rivarossi ha avuto a catalogo modelli per anni senza mai produrli..... E consideri queste aziende poco serie? cerchiamo di restare nel nostro ambito, quello modellistico, e che ai programmi ed alle produzioni ci pensino i produttori stessi.
Fabrizio.

un conto è metterle in catalogo come fan tutti, un altro è scatenare una corsa alle prenotazioni stabilendo una data precisa per poi posticiparla di volta in volta e non mi pare di aver esulato dal nostro ambito parlando dei prezzi delle banane in nicaragua

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 17:23 
Non connesso

Ragazzi pazienza , oramai dicono che la prima settimana di Marzo sarà in pista.. ne dubito...
ma l'idea mi appaga! :wink:
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 17:32 
Non connesso

Si dice,sull'altro forum,che la consegna è slittata a fine marzo quindi...armatevi di pazienza!|

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:47 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Torrino ha scritto:
ok tutti amici di big models e tutti lo difendete. io ho una grossa stima per loro, un pò meno per la loro organizzazione. se non sono capaci di tener fede a dei tempi di uscita semplicemente non si fissano, non dire ottobre, poi novembre, poi natale, poi l'epifania, poi fine gennaio, ora fine marzo! io non ho speso per tre mesi per prenderle, poi visto che non uscivano ho rivolto le mie attenzioni altrove

Beh, porto esempi eclatanti... Roco aveva la 432 trifase a catalogo da 10 e più anni... Rivarossi ha avuto a catalogo modelli per anni senza mai produrli..... E consideri queste aziende poco serie? cerchiamo di restare nel nostro ambito, quello modellistico, e che ai programmi ed alle produzioni ci pensino i produttori stessi.
Fabrizio.

un conto è metterle in catalogo come fan tutti, un altro è scatenare una corsa alle prenotazioni stabilendo una data precisa per poi posticiparla di volta in volta e non mi pare di aver esulato dal nostro ambito parlando dei prezzi delle banane in nicaragua

Quando il fine è quello di gettare scredito gratuitamente mi sembra sia il caso di intervenire. La domanda seguente è: l' hai prenotata pagando qualcosa? Non credo, per cui, dato che non è un farmaco salvavita, credo sia normale aspettare con la solita pazienza che dovrebbe essere un must per un fermodellista.
Oppure, continuando ottusamente la litania, che mi fa pensare ad un comportamento non troppo ortodosso, si blocca il filetto e basta!
Arrivederci!
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:57 
Non connesso

quoto fabrizio al cento x cento :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:01 
Non connesso

Esatto stiamo parlando di un modello di treno, non della cura alle malattie mondiali.
Nel mio piccolo posso testimoniare la qualità dei prodotti BigModel , poi la E626 arriverà.
Ciao Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:40 
Non connesso

Aver avuto la sorpresa di vedere uno splendido modello già finito a Novegro e pensare che a Marzo, quindi dopo soli Sei mesi poterlo avere sul mio plastico, onestamente mi pare un sogno.
Modelli Lima, Rivarossi, Roco annunciati e sofferti per anni, ricordo la 880.......... Poi si gioiva, ma quanta attesa e sofferenza!

Soltanto sei mesi per una macchina come la 626 e che 626!! Mi sembrano ancora troppo pochi.
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 11:42 
Non connesso

Mammamia ... 10 pagine a parlare di questa storia.
Eccheppalle ... quando arriveranno, arriveranno !
Ci saranno buoni motivi per cui non sono ancora uscite ed anche quelli di BM penso non vedano l'ora di fare cassa !
Se avessero un idea dei tempi lo comunicherebbero, purtroppo - probabilmente - così non è !
Anch'io attendo con desiderio, ma anche con pazienza.
Camomilliamoci
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 16:46 
Non connesso

comando multiplo ha scritto:
Ci saranno buoni motivi per cui non sono ancora uscite ed anche quelli di BM penso non vedano l'ora di fare cassa !
Se avessero un idea dei tempi lo comunicherebbero, purtroppo - probabilmente - così non è !
Camomilliamoci
Riccardo

concordo, nel frattempo una sana trombata non sarebbe male :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 17:12 
Non connesso

david7srfn ha scritto:
comando multiplo ha scritto:
Camomilliamoci
Riccardo

concordo, nel frattempo una sana trombata non sarebbe male :roll:

Per rimanere in argomento ferroviario....tromba lunga o tromba corta :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 19:36 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Gr.685 ha scritto:
............Per rimanere in argomento ferroviario....tromba lunga o tromba corta :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ....... l'importante è che si "trombi" :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 0:07 
Non connesso

Forse vi può interessare!!!
La 626 BM, io lo vista, bella confezionata, bella scatola e direi VERAMENTE UN BEL MODELLO, curatissimo!! Lavorano sul sound originale 626...
dategli il tempo, tutte le attese saranno ben ripagate...
e da quello che ho capito anche gli amanti delle tre rotaie potranno regalarsela!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 14:26 
Non connesso

scotti massimiliano ha scritto:
La 626 BM, io lo vista, bella confezionata, bella scatola e direi VERAMENTE UN BEL MODELLO, curatissimo!! Lavorano sul sound originale 626...
e da quello che ho capito anche gli amanti delle tre rotaie potranno regalarsela!

Ciao Mssimiliano, puoi dirci qualcosa in piu' ... dove l'hai vista confezionata ecc ecc
Grazie Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 16:07 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
scotti massimiliano ha scritto:

No, grazie.... non mi interessa :wink:
Quando arriverà la cosa mi interesserà. Delle chiacchere (senza offesa) ne ho le palle piene ......... se aggiungiamo che del sound e della terza rotaia non me ne pò fregà de meno .......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]