Oggi è martedì 31 marzo 2026, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Reclamo contro ROCO
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:49 
Non connesso

Che dire? Anch'io avrei voluto comprare le E645/646 modanate Roco (e di conseguenza incazzarmi per la loro affidabilità), invece nulla... Però non si sono del tutto dimenticati di me: si sono dedicati esclusivamente - o quasi - alla riproduzione (con uscita a cadenza più o meno mensile) di pupazzetti in tutte le varianti possibili e immaginabili!! :mrgreen: :mrgreen:
Ahhhhh, che bello che era il mio E636....

Saluti,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:56 
Non connesso

e allora che dire.... intercity plus 14 carrozze, trainate dalla 444R.018.....nessuna resistenza....lisce come l'olio....badate bene....tutte illuminate....tutte e 14!!! che schifo!!!! e sopratutto colmo dei colmi.........ANCHE IN SPINTA!!!!!!!!! SU CURVE 450!!!!!!!! SENZA ALCUN TIPO DI PROBLEMI!!!!!! ROBA DA MATTI!! RECLAMARE RECLAMARE!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 10:00 
Non connesso

Per poi aggiungere................IC-2000 Sbb composizione 8 carrozze + locomotiva Re 460 012-8 THALES......in spinta su curve minime 385....flaischmann profi.....nemenno più in produzione.....sembrava un serpentello.....liscio liscio come l'olio.....e poi quei fantastici copri carrelli a molle retrattili.....L'UNICA CASA COSTRUTRICE AL MONDO CHE HA PROPOSTO UNA COSI' SPETTACOLARE INVENZIONE!! CHE SCHIFO!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :o :o :? 8) :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 10:02 
Non connesso

PER NON PARLARE DELLE MOTORIZZAZIONI!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 11:23 
Non connesso

Helio85 ha scritto:
Per poi aggiungere................IC-2000 Sbb composizione 8 carrozze + locomotiva Re 460 012-8 THALES......in spinta su curve minime 385....flaischmann profi.....nemenno più in produzione.....sembrava un serpentello.....liscio liscio come l'olio.....e poi quei fantastici copri carrelli a molle retrattili.....L'UNICA CASA COSTRUTRICE AL MONDO CHE HA PROPOSTO UNA COSI' SPETTACOLARE INVENZIONE!! CHE SCHIFO!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :o :o :? 8) :lol:

Veramente i copri carrelli a molla li brevettò Rivarossi per prima sul treno Henschel-Wegmann nel lontanissimo 1986 :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 15:44 
Non connesso

MALTE ha scritto:
figa ma il 626 MDF e' abbastanza caro, sicuramente fatta molto molto bene, ma costosa alla fine!

forse roco lo avrebbe fatto ad un prezzo piu' popolare....forse!

Malte non te lo vorrei dire ma BM-MdF ha fatto la E626 PER TE! Hanno visto che negli ultimi anni hai postato una media di tre interventi al giorno su quando e chi farà la E626 e quindi sulla base di questo hanno fatto un complicato calcolo di statistica commerciale per produrlo. Se non lo compri sei fritto :mrgreen: da Roma ciampino partiranno i killer :D

Per dire che è caro aspetta il momento in cui sarà in negozio, per ora si sono sentiti solo ipotetici prezzi di listino da scontare.
Roco l'avrebbe fatta pagare di meno dici? MMMMMH visto quanto continuano a far pagare le E636/645 non penso tanto di meno.

Detto tra noi (sussurra) io di E626 ne ho ancora diverse e quindi per comprarne una di quelle aspetterò che facciano le prototipo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "Reclamo" contro ROCO!
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 9:51 
Non connesso

MA CHE VERGOGNA!!!! Tanto per dirne una, l'ICE 2 a TREDICI elementi, dopo ore ed ore di funzionamento (se non lo rallentavo in curva mi schizzava fuori dritto) neanche un minimo cenno di cedimento o surriscaldamento - si surrsicaldavano i binari :shock: :shock: :shock: - e per aggiungere un tocco di SADISMO :twisted: :twisted: :twisted: lo facevo spuntare IN SALITA su rampa del 4% SENZA UNA MINIMA PIEGA, ma come si fa, dico io!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

Approposito, bello davvero questo thread, moooolto vivace :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona SADICA :twisted: :twisted: giornata :lol:

4010

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 12:04 
Non connesso

Scotti Masimiliano:

"adesso non esagerate!!! difetti pochi, ma anche ROCO..... "

Esultate amici, esultate per ciò che vi sto dicendo: correva voce che, qualche anno fa, un certo stock di massicce Re 460 avesse il difetto del giunto che dopo poco tempo slittava :shock: :shock: :shock: .

EBBENE SI', io sono incappato in alcune di queste, URRA' mi son detto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , smontare la trasmssione per incollare con l'attak il giunto e rimetterlo amorevolmente al suo posto, e dopo prove MASSACRANTI :twisted: :twisted: :twisted: , non aver più fatto una piega, :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol: !!!

p.s.: è capitato anche a voi??

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 12:18 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 5:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 14:01 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
MA CHE VERGOGNA!!!! Tanto per dirne una, l'ICE 2 a TREDICI elementi, dopo ore ed ore di funzionamento (se non lo rallentavo in curva mi schizzava fuori dritto) neanche un minimo cenno di cedimento o surriscaldamento - si surrsicaldavano i binari :shock: :shock: :shock: - e per aggiungere un tocco di SADISMO :twisted: :twisted: :twisted: lo facevo spuntare IN SALITA su rampa del 4% SENZA UNA MINIMA PIEGA, ma come si fa, dico io!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

Approposito, bello davvero questo thread, moooolto vivace :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona SADICA :twisted: :twisted: giornata :lol:

4010

Io di ICE ho quelli Fleischmann. Come è il modello Roco? :mrgreen:
A parte il funzionamento, che da come dici, pare ottimo, mi riferisco alla colorazione, dettagli, insomma paragonato al Fleischmann? :wink:

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 18:39 
Non connesso

Il Roco è in scala 1:100 ma in quanto a dettagli penso proprio che lo si possa paragonare al Fleischmann.
Nel mio poi ho installato il sound, non il suo originale perchè mi faceva pena, quello di una loco SNCB, che quando si avvia lo senti quasi URLARE :shock: :shock: :shock: :shock: !!!!

4010 :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 18:46 
Non connesso

Capito.

Per caso hai qualche filmatino? :mrgreen:

Mi hai incuriosito :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:18 
Non connesso

No,mi sarebbe piaciuto farlo, anche perchè il rumore che fa è davvero spettacolare, specie quando accendi il FRENO DINAMICO (funzionante davvero) copre il rumore dei ventilatori :shock: :shock: :shock:

Se riuscissi a corrompere un mio amico che mastica bene anche youtube, potrei mettere tante belle cosette..

Comunque torno a ripetere che questo thread è davero ... stimolante :lol: :lol: :lol: :lol:

4010 Paolo. 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:30 
Non connesso

Peccato. :cry:

Cerca di corrompere l'amico il più presto possibile allora, mi raccomando. :mrgreen:

Grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 21:16 
Non connesso

MALTE ha scritto:
figa ma il 626 MDF e' abbastanza caro, sicuramente fatta molto molto bene, ma costosa alla fine!

forse roco lo avrebbe fatto ad un prezzo piu' popolare....forse!

forse? io non credo proprio, vista la corsa ai rialzi! costa 15-20 euri in più rispetto ad altre locomotive, è vero, ma ti porti a casa una macchina dove

- non devi cambiare i pantografi (-20 euri)
- non devi riverniciarla (-14 euri di bomboletta di vernice lechler o -3 euri di puravest fai tu)
- non devi cambiare aggiuntivi inguardabili o scritte o fasce errate

fai tu...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]