carlomez ha scritto:
Mah... ho verificato proprio oggi con Max Model e confermano quanto scritto sul sito: non hanno cambiato attività.
Per quanto riguarda la qualità delle decal, ovviamente le decalcomanie stampate con la Alps non raggiungono i livelli di quelle fatte con tecniche serigrafiche, ma c'è il vantaggio di poter stampare anche un solo foglio a prezzi ragionevoli e personalmente sono rimasto soddisfatto dal risultato.
Sicuramente se si cercano numeri o scritte "quasi" standard (come per esempio numeri di matricola FS) conviene vedere se esistono già fatte (p.es. da MDF o Linea Model), ma se servono loghi o scritte insoliti (come le decal per i tram milanesi, nel mio caso) non vedo alternative a quanto offerto da Max Model o da Martingius.
Cercando sui rispettivi siti, non mi sembra che Linea Model, CFB o MDF prevedano la possibilità di realizzare decal su commissione.
Carlo
Mhà!!...secondo me hanno problemi di comunicazione....a me la Letizia ha detto che avrebbero smesso con le decals...visto che le decals era un "secondo" lavoro...che era in contrasto con le future scelte...
comunque nessun problema....
confermo che la qualità delle declas di martingius sia eccellente ( non ho niente da guadagnarci, neanche lo conosco di persona)......mentre confermo che a suo tempo ebbi dei problemi con max-model...più che altro le decals piccole risultavano troppo "puntinate"...non belle...quando ho due minuti posto qualche foto di decals .. max-model..cosi valutate di persona..

bye