paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Vista adesso sul sito segnalato.....
Ad onor del vero a Norimberga ci è stato detto che il modello sarebbe uscito con i caratteri di marcatura sulla cabina realizzati di dimensioni appropriate, invece rispetto al modello presentato all'ultima fiera di Novegro di settembre 2010, è stata ridotta solo la dimensione della marcatura F.S.
Molto belli i fanali, i medesimi che equipaggeranno la 893 annunciata da Brawa.
paolo.
p.s. quando uscì la 460 f.s. di Trix in Italia veniva -se non ricordo male- €380,00 di listino.........
Considerando che sono passati diversi anni dall'uscita, forse all'epoca, facendo le dovute proporzioni, era più cara la Trix,
c'è da aggiungere anche che sempre all'epoca dell'uscita, le 460 se acquistate oltre confine, le si trovava a circa €130,00 in meno..........
che poi in Italia siano state scontate per vuotare il magazzino, questo è un altro discorso.
Era proprio questo che intendevo dire, salvo promozioni in stile saldi il prezzo all'epoca della loro uscita lo ricordo bene e i 380€ di dieci anni fa erano di più dei 450€ di oggi.
Un po' come la Br 13 di Fleischmann prima della promozione nei negozi, tanto per fare un esempio. Prima sarebbe stato difficile riuscire a trovarla a buon prezzo, poi all'improvviso c'è stata la possibilità di portarsela a casa per meno di 200€ nuova.
Tornando al modello Brawa ho visto le foto sui noti siti e una delle prime cose che mi sono saltate agli occhi, ancor prima delle marcature, sono stati i bordini delle ruote, un po' esagerati a mio avviso. Vabbè che la filosofia dei tedeschi è la funzionalità prima di tutto però mi sembrano grandicelli, no? Per il resto a vederla fa un'ottima impressione.