Oggi è martedì 9 settembre 2025, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 16:36 
Non connesso

Mah tutta questa correttezza non la vedo.
Vi racconto la mia esperienza:
Ottobre 2008: ho ordinato un po' di aggiuntivi (vomeri-respiingenti del 345, intercomunicanti e altri piccoli dettagli): dopo numerosi solleciti il materiale mi è arrivato a febbraio 2009, pagando più il contrassegno che la merce nel pacco...
Novembre 2009; ho ordinato altri aggiuntivi, in quantità superiore rispetto al precedente ordine, a dicembre mi arriva una parte (3 vomeri, 12 isolatori): chiedo chiarimenti, in quanto l'ordine è parzialmente inevaso, a febbraio 2010 mi arriva la restante parte, con il risultato di pagare due volte la spedizione.
Alla faccia della correttezza...
Sicuramente Gieffeci con me ha chiuso!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 17:39 
Non connesso

sai che roba... a me la stessa cosa è successa più di una volta ma mica mi sono lamentato...!
I tempi di attesa più o meno lunghi sono normalissimi..., se poi si ordinano tanti ricambi in una sola volta è ovvio che arriveranno in più volte, perchè non tutti arrivano nello stesso momento dalla Roco... In alcuni casi poi alcuni ricambi potrebbero essere momentaneamente non disponibili..., ecco perchè i tempi di attesa lunghi...
Io i ricambi che ho ordinato li ho sempre ricevuti tutti (mentre per quelli esauriti sono stato avvisato), li ho sempre pagati ma con soddisfazione perchè un servizio così efficiente merita... :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 19:37 
Non connesso

Ragazzi non lamentiamoci della GFC ........almeno loro li mandano...........provate con ACME!!!!! email mandate in quantità industriale.............si fossero degnati di rispondere!!! sperate di non averne bisogno!!! perchè alla Acme i ricambi non sanno nenache cosa siano.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 21:51 
Non connesso

ricambi per roco 880 arrivati oggi dopo 2 mesi......

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 23:55 
Non connesso

Anche io posso dire bene di Gieffeci, arrivate oggi ghiere fanali, poco tempo fa un carrello e il tetto di una carrozza del VT601 DB.
:wink: GD

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 10:53 
Non connesso

Ma arrivano via posta o corriere, perchè a me hanno scritto che gli sono tornati indietro e non avevo avuto nessun avviso?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 13:04 
Non connesso

Pensatela un po' come volete, ma ritengo che fosse stato più corretto mandarmi una mail avvisandomi che il materiale era parzialmente disponibile e che avrebbero spedito il tutto in un unica soluzione: d'altronde non avevo nessun urgenza a ricevere prima un pacco e poi l'altro.
Così mi sono pagato due volte il corriere e mi lamento: d'altronde ho speso complessivamente €70 e rotti per un pugno di aggiuntivi vari!
Per carità, nel modellismo non ho mai badato (o quasi...) a spendere, però questa è stata una bella presa in giro, per non essere volgare.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 8:02 
Non connesso

Nome: Stefano Barbieri
Confermo ancora una volta - se mai se ne sentisse la necessità... - l' ottimo servizio da parte di Gieffeci, relativamente alla richiesta di ricambi (nel mio caso, i supporti reggitabelle dell' Aln 448/460 Breda) : inviata mail la scorsa settimana, ricambi pervenuti martedì 26 u.s. gratis.... che si vuole di più?

Un saluto a tutti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 8:19 
Non connesso

Nome: G.P.
mm...

veramente io è da aprile che sto aspettando degli aggiuntivi per una 636.

:shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 11:17 
Non connesso

Nome: Alessio
-

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 12:57 
Non connesso

Scrivo anche io la mia breve testimonianza in merito.
Sovente mi capita di chiedere aggiuntivi a Gieffeci, e tutte le volte mi arrivano, anche in numero superiore a quelli richiesti, e senza mai pagare nulla. Spero che anche altre ditte comincino ad avere un rapporto simile con i modellisti. A me, ad oggi, è capitato solo con Gieffeci e Oskar, e anche con Hornby.
Saluto.

Luca V.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 16:27 
Non connesso

centu ha scritto:
crystal13 ha scritto:
mm...

veramente io è da aprile che sto aspettando degli aggiuntivi per una 636.

:shock:

magari non li hanno disponibili in sede..li devono ordinare alla casa madre..non so.
io ho richiesto delle scalette per una 1670 e mi hanno risposto che per il momento non le hanno, ma hanno inoltrato la richiesta alla Roco.
sono sempre molto soddisfatto di Gieffeci e di Roco :D

No, ma in termini di disponibilità ci siamo...mi hanno detto che l'ordine è in lista ed è in carico al fornitore. Me lo spediscono pure gratis in quanto il costo dell'aggiuntivo sarebbe di 1,35 euro....però sto aspettando da aprile....preferivo pagare ma averlo presto...!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2011, 9:57 
Non connesso

Richiesti quattro respingenti per loco E412, inviati gratuitamente in due settimane (compresa la spedizione che, per via delle poste, è durata molto) gratuitamente. Ringrazio pubblicamente il servizio ricambi Gieffeci.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2011, 10:10 
Non connesso

io ad aprile faccio un anno di attesa per un ricambio che mi era stato assicurato in 3 settimane (devo ammettere che me lo spedivano gratuitamente...mi sembrava strano!!!! :mrgreen: )

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2011, 11:43 
Non connesso

Le mie precedenti esperienze con Roco (direttamente) e con Gieffecì sono state complessivamente positive.
Sono stato sempre soddisfatto e spesso gratuitamente, anche se i tempi non sono stati brevissimi; ma non più di tre mesi.
Altri dovrebbero trarre esempio; quando si acquista qualcosa da Altri, anzichè stare a scrutare con la lente di ingrandimento l'esattezza dei particolari del modello, dovremmo tener conto della completa assenza di ricambi e della evanescente garanzia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]