Oggi è martedì 9 settembre 2025, 10:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2011, 12:16 
Non connesso

Concordo, soprattutto per chi pasticcia con i rotabili il servizio ricambi è essenziale e molto comodo.
Certi produttori non sanno nemmeno cosa siano i ricambi, altri sono perennemente esauriti e taluni articoli sono praticamente introvabili.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2011, 15:42 
Non connesso

Non hanno ancora completato la transizione dal precedente svogliato importatore per i ricambi Fleischmann (che l'altro non trattava) ma mi hanno scritto che entro l'anno la situazione dovrebbe normalizzarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 13:50 
Non connesso

Volevo ringraziare pubblicamente Gieffeci per avermi inviato gratuitamente una bustina di aggiuntivi per un carro Roco Habfis FS dopo solo un paio di settimane dalla mia richiesta via email.
Complimenti per il servizio post-vendita!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 13:57 
Non connesso

Ricevuto oggi i portaganci per una E.645 acquistata on line ed arrivata con tali pezzi rotti.
Il tutto gratuitamente ed in busta imbottita!
Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti ed il mio ringraziamento per il servizio di assistenza post-vendita di Roco-Gieffeci.
Maurizio di Savona.

Profilo  

Oggetto del messaggio: SERVIZIO POST-VENDITA: ROCO-GIEFFECI
MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 20:47 
Non connesso

Vorrei ringraziare la Gieffeci per la correttezza con la quale mi ha assistito,post vendita,per la mancanza di un aggiuntivo sul friontale di una locomotiva.
Dopo aver infatti segnalato la cosa,mi è stato risposto prontamente via mail,che avrei dovuto attendere perchè al momento non disponibile,ma che appena lo fosse stato
avrebbero provveduto loro a recapitarmelo. Si sa,le promesse non costano nulla,ma oggi pomeriggio,al rientro dal lavoro,ho trovato il pacchetto con il rec femmina mancante,originale Roco,gratuitamente. A prescindere dal fatto che l'acquisto è stato fatto presso negozio mentre l'assistenza l'ho avuta direttamente da loro,questo non fa che aumentare la considerazione che ho verso questo distributore prima ancora che verso i suoi prodotti,sottolineando,semmai ce ne fosse bisogno ancora una volta,che quando certe aziende vogliono dimostrare volontà di distinguersi,di metodi ne hanno tanti. Brava Roco,Bravissima Gieffeci.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Gieffeci
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 12:50 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 6:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 13:48 
Non connesso

si figa appunto, quoto centu, mo basta co sta GEF, alle volte sono ok, altre volte sono pessimi, un po come tutte le ditte!
vi prego basta con questi sui pezzi d ricambio spediti gratis..........!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 16:37 
Invece non ci trovo nulla di male a segnalare la correttezza di certe ditte nel fornire ricambi senza costi aggiuntivi, è capitato a me sia con Gieffeci sia con Vitrains e ne sono contento.
Gianni

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 17:03 
Non connesso

Nome: G.P.
MALTE ha scritto:
si figa appunto, quoto centu, mo basta co sta GEF, alle volte sono ok, altre volte sono pessimi, un po come tutte le ditte!
vi prego basta con questi sui pezzi d ricambio spediti gratis..........!

infatti, io dalla signora Gieffeci aspetto un ricambio (cavo 78poli) dal marzo 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 18:45 
Non connesso

.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 6:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 20:31 
Non connesso

Forse avete ragione...i forum servono solo per denigrare questo o quel prodotto,divertirsi a trovarne i difetti o semplicemente discuterne il prezzo per poi avere non so' quale soddisfazione di dare dei "ladri legalizzati" (con quale autorità e da quale pulpito non capirò mai...) a chi in fin dei conti esercita non solo una passione ma principalmente un lavoro. Sottolineando che per educazione ricevuta rispetto a priori pareri e opinioni altrui anche quando diverse dalle mie o in qualche modo sbagliate,pensavo e ne sono fiero,di portare ogni tanto qualche cosa che contribuisca a rendere positivo un ambiente che mi trovo ora a scoprire sempre meno così. Probabile che stia cambiando il modellismo ferroviario,ma prima ancora chi dovrebbe amarlo e rispettarlo,con i suoi pregi e con i suoi difetti. Se non si è in grado di fare questo,ci sono molti altri passatempi,il bar,le bocce,il pallone,.....c'è solo l'imbarazzo della scelta.....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 21:09 
Non connesso

.
.

Profilo  

Oggetto del messaggio: SERVIZIO POST-VENDITA: GIEFFECI
MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 19:07 
Non connesso

volevo pubblicamente ringraziare tutte le persone che si occupano del servizio ricambi post vendita roco gieffeci per la correttezza e cortesia che hanno avuto nei miei confronti; in pratica diversi mesi fa (non ricordo esattamente quanti) avevo interpellato il servizio ricambi in quanto mi servivano alcuni articoli (alcuni anche datati), sfortunatamente non tutto era disponibile e io allora chiesi se gentilmente poteva rimanere in ordine cio' che mancava , oggi me ne sono arrivati alcuni di questi senza mail di sollecitazione o quant'altro,
semplicemente aspettando la disponibilita' dell'articolo......quando altri (una sola ditta per la verita' , la solita senza fare nomi) manco ti rispondono
grazie ancora stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: un plauso al servizio ricambi gieffeci
MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 19:33 
Non connesso

Anche io mi sono sempre trovato benissimo con Roco Gieffeci, sempre disponibili e spessissimo inviano il tutto gratuitamente,niente a che vedere con la ACME che se ne frega altamente di chi gli porta i soldi, anche per questo motivo prima di comprare un modello acme ci penso mille volte.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 18:42 
Non connesso

Nome: Tiziano Peretti
Salve a tutti,
vorrei portare anche io la mia testimonianza assolutamente positiva sul servizio ricambi Gieffeci:
- 17/3/2011 richiesta la disponibilità, a pagamento, degli aggiuntivi per il Set in Scala H0 n°43026 della Roco "Convoglio della K.P.E.V "Stadtbahn Berlin"" acquistato da un privato, purtroppo privo degli aggiuntivi;
- 15/4/2011 ricevuta risposta con la quale mi veniva comunicato che gli aggiuntivi non erano al momento disponibili e che "appenna questi arriveranno dal nostro fornitore, sarà nostra premura inviarli tramite posta prioritaria, senza nessuna spesa da parte sua, visto il basso importo";
- 1/6/2011 pacchetto degli aggiuntivi recapitato senza spese da parte mia (prezzo di listino riportato sulla fattura 7.90 euro!).
Grazie Gieffeci!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]