straccaletto ha scritto:
Ciao Stefano, credimi non faccio indovinelli, non sono il genere di umorismo che preferisco; mi piace il sarcasmo e lo pratico molto.
Cmq il mio intervento non voleva essere altro che una chiarificazione di quello in inglese riportato da Dario Pisani, da cui mi sembra tuttora che ci sia ciccia al fuoco, che però l'amico canadese non divulga al momento.
"While I am not at liberty to name the source for the proposed HO scale model, I wanted you all to know this is a serious effort. I have been authorized to offer this statement for your consideration.
The project for the H0-scale S-160 was scheduled to be started in 2009. It was delayed but is now back on track with a designer working on the required drawings."
Ho invece aggiunto io che dallo stile mi sembra una prospettiva Bachmann Spectrum.
E questa è solo speculazione. Magari mi sbaglio, ma dato che faccio americano da 15 anni abbondanti mi sembra di riconoscerne lo stile, come ho già detto.
Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi dispiace e chiedo scusa.
Riguardo poi le altre vaporiere che mancano, a parte la 940 che penso possa essere la novità di novegro HR, le belle ruote alte FS sicuramente non mancheranno una volta che anche l'ACME si sia svegliata con la sua pluripresentata 685.
Cordialmente
Francesco
Ciao Francesco,
non ti preoccupare: il mio era un tono "scherzoso-provocatorio".
Miura ha scritto:
Va bene, mi fa vomitare, ma mi associo alla richiesta di realizzazione di una macchina che ha avuto la sua importanza nel dopoguerra.

Miura, ti credevo buongustaio e scopro che invece banchetti a Simmental, pop corn e Cola calda e sgasata dell' hard discount.
Vergogna !
Bisogna che tu faccia un salto qua a Bologna, così posso "rieducarti" dal punto di vista alimentare.
E dire che se non vado errato tu vivi a Roma e a Roma non si mangia mica male, anzi...un po' grasso e pesante, forse, ma da buon emiliano io apprezzo il cibo "corposo"...
Saluti
Stefano.