MALTE ha scritto:
scusate la domanda
ma tutte queste tre uscite hanno le porte in ferro?
grazie mille
malte
A vedere dalle foto direi di si, quindi l'ambientazione temporale è ben definita, in effetti BM parte dalle E626 che Roco non aveva fatto, anche se erano in previsione.
Per quanto detto da Roberto(Latina) concordo con il biasimare queste insane politiche commerciali di annunciare i prodotti e poi posticipane le uscite, in periodi poi che sono "improponibili" per gli acquisti. A Natale anch'io non avrei avuto problemi, ora siamo in fase pre estiva e i soldi, pochi, che restano vanno in prenotazioni di albergo, prenotazione posto al mare, rinnovo del guararoba bambini ecc... Sarebbe il caso che le novità venissero fuori i periodi dell'anno più favorevoli, come le festività invernali, per poi riproporre eventualmente nel corso dell'anno delle ricoloriture o rinumerazioni. ( per non parlare dell'idiozia, negli anni passati, di aver fatto uscire novità tra giugno ed agosto

) Probabilmente una di quelle che avevo chiesto la prenderò anch'io, anche se sono molto deluso dalla politica delle tirature limitatissime e dal dubbio che un negozio non possa fornire l'assistenza, per ricambi e riparazioni, che può invece fornire una grande marca con molti punti vendita. Io avrei voluto anche e sopratutto quella con le fiancate "risanate" ma dopo averla preonotata mi è stato detto che purtoppo non potevano soddisfare la mia richiesta ed allora ho optato per una normale. Nel frattempo le mie otto roco le tengo, le revisiono e con in mano la BM ne faccio un "Upgrade" anche con i pezzi fotoincisi di MdF acquistati un po' di tempo fa.