Miura ha scritto:
Cita:
sembra il minimo che il negoziante provi il modello visto che evidentemente i produttori non lo fanno
In questo caso il negoziante è il produttore e posso testimoniare che lo vedo provare ogni 626 che vende e tutti se le portano via soddisfatti.
Cita:
SULLE MIE 3 NESSUNO DI QUESTI PROBLEMI RISCONTRATI
:wink:

Idem sulle mie, a parte un po' di rumorosità.
Ma tutti in questo forum spuntano i problemi? Mi suona strano.
Cita:
pro:
esteticamente perfetta.
contro:
macchine che vanno al contrario;
luci rosse che non si spengono in digitale;
carrelli che sviano;
fili volanti che intralciano la meccanica;
meccanica rumorosa.
Questo è un esempio di comunicazione manipolata volta a screditare il prodotto, perchè raggrupa insieme alcuni difetti riscontrati in macchine diverse presentandoli come se fossero a fattor comune a tutta la produzione, cosa che non è.
no, non ci sto!
ogni macchina DEVE essere perfetta (almeno in queste cose), sempre di difetti si parla.
A chi gli è capitata anche solo una di queste magagne non ha diritto di lametarsi perchè è successo solo a lui?
Non tutti gli ETR ACME avevano i ganci "stronzi" però lo si è cazziato;
Non tutti i 740 HR gli si piegavano le bielle, però lo si è cazziato;
ecc. ecc.
ma cos'è questa difesa ad oltranza di BM?
I difetti che ho raccolto dai post ci sono su una macchina oppure no?
Io non tifo per uno piuttosato che per un altro, ho le 803 BM ed ho preso anche le due carrozze aggiuntive, quello che non mi piace è la partigianeria.
Allora se si devono indicare i difetti di una macchina, li si dicono a prescindere dal produttore,
perchè chiunque sborsa quasi 250 Euro (500.000 mila lire) ha diritto ad una macchina perfetta.
Poi quella dei pcb alla rovescia non sembra un problema isolato.
Smettiamo di osannare un produttore piuttosto che un altro, la perfezione non è di questo mondo, per nessuno.