Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OT:MI DEVO OPERARE FATEMI GLI IN BOCCA AL LUPO!!!
MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 13:54 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
DOMANDA al sig. Carletto: COME MAI il mio intervento a proposito di "VERGOGNARSI..." è stato spostato IMMEDIATAMENTE nella sezione OFF TOPIC perchè, secondo qualcuno, NON ERA un argomento PRETTAMENTE e RIGOROSAMENTE modellistico e questo invece, che occupa DIECI PAGINE non è stato toccato :evil: :evil: :evil: !?!?
Giusto per dimostrarvi che gli occhi per vedere li ho anch'io, gr471, con tempestività e precisione TEUTONICA mi ha fatto notare che il mio argomento non aveva nulla a che fare col modelismo.
Bene, allora se LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI (mi è parso di capire così... ) che la osservino tutti e chi è preposto a far rispettare i regolamenti, lo faccia CON TUTTI :evil: :evil: !!!

Capisco gli auguri per l'operazione, ma se IL REGOLAMENTO esiste, questo topic con il modellismo non c'entra per niente, oppure ... ... :evil:

:shock: :shock: senza parole

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 17:38 
Non connesso

Non mi sono mai intromesso nei post altrui ma l'intervento del sig. "quasi svizzera" è veramente ridicolo come ridicolo è stato il suo sfogo riguardo a problemi personali con una terza persona: ma chi se ne frega!!!
I forum "dovrebbero" servire a socializzare sia per esprimere le proprie passioni sia per condividerle pertanto ritengo del tutto lecite le esternazioni di AXEL in quanto "socio" di un forum di persone.
Saluti
Alessandro Marchesini

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 17:55 
Non connesso

AlehH0 ha scritto:
Non mi sono mai intromesso nei post altrui ma l'intervento del sig. "quasi svizzera" è veramente ridicolo come ridicolo è stato il suo sfogo riguardo a problemi personali con una terza persona: ma chi se ne frega!!!
I forum "dovrebbero" servire a socializzare sia per esprimere le proprie passioni sia per condividerle pertanto ritengo del tutto lecite le esternazioni di AXEL in quanto "socio" di un forum di persone.
Saluti
Alessandro Marchesini

E' incredibile... Concordo a pieno!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 18:18 
Non connesso

Caro "quasi svizzero" : ma hai visto come inizia questo topic ? con quale rispetto e quale educazione per gli altri ?

"Ciao a tutti,lo so,lo so che questa non è la sezione giusta,ma tutti i miei amici frequentano la sezione TTM del forum.
Fra meno di un ora parto per ricoverarmi in ospedale..."

P.S.
a proposito: questi sono tuoi "quasi amici ? " :mrgreen:

http://www.libero-news.it/news/498603/D ... ratti.html

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 20:20 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Sono basito anche io!
Sarà stata l' aria di confine, chissà? :roll:
Solidarietà ad Alessandro! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 21:36 
Non connesso

a "quasi svizzero", ma che stai a dì!!!!
Frenk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:28 
Non connesso

Mi dispiace per te Transalpin, ma AXEL è una risorsa per tutti noi, con le sue opere estemporanee e ricche di spunti innovativi per il fermodellismo, la sua disponibilità a condividere con tutti le sue esperienze e conoscenze fa aumentare in tutti la voglia di fare e creare.
E' per la stima e l'affetto che proviamo per lui che noi tutti ci siamo preoccupati per il suo stato di salute, mentre per te l'unica sofferenza che possiamo condividere è per il tuo portafogli e pertanto.... non è paragonabile.
Con assoluto rispetto,
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 9:38 
Non connesso

Auguri di pronta guarigione, AXEL.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]