Oggi è martedì 31 marzo 2026, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per la Redazione
MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 9:31 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Hornet600 ha scritto:
............................ Forse e' un'idea sballata la mia. lascioamo perdere e dedichiamoci ad altro :(

Sono perfettamente d'accordo con Hornet :wink:

Magari fare un plastico e un diorama ...... che ne dite?

..... anche perchè a volte riescono a toglierti qualche soddisfazione 8)

http://www.youtube.com/watch?v=tA0IGKVI3Dk

Ciao
Ric

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 9:54 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 6:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 10:42 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
centu ha scritto:
eppure io lo lascerei provare...
voglio proprio vedere come va a finire :lol: :lol: :lol:

Ma si :) , in fondo non ci costa nulla ..... già mi immagino :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 11:47 
Non connesso

gracampar ha scritto:
centu ha scritto:
eppure io lo lascerei provare...
voglio proprio vedere come va a finire :lol: :lol: :lol:

Ma si :) , in fondo non ci costa nulla ..... già mi immagino :mrgreen: :mrgreen:

anch'io :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 14:22 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...mai sentito parlare degli uffici U.C.A.S. e U.C.C.S??? :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 15:23 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
...mai sentito parlare degli uffici U.C.A.S. e U.C.C.S??? :wink:

Max

Ufficio Complicazioni Affari/Cose Semplici :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS:Rido per la battuta del mio amico Max.Per tutti gli altri ho il massimo rispetto :wink:

Alex :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 15:29 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
L'idea di Hornet(e guarda io ho una speed triple....e queste jap da 12000 giri.... :mrgreen: :roll: )di base non sarebbe male.
Uno ha una specie di "bignami"del modello con pregi e difetti a botta senza dover consultare decine e decine di pagine con il"nulla".O perlomeno una linea diretta di valutazioni di modellisti come lui(ovvio che le recensioni dopo sono quasi piu"scientifiche"....
Perche' poi e'vero.... quanti che giudicano solo per partito preso elogiando o sputtanando un modello per pura simpatia!
Il fatto e'proprio qui Hornet...parli di onesta'......e x la maggioranza di noi non ho dubbi......

saluti"wroooom"

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 17:45 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...come come come????parlare di un modello dopo averlo toccato,provato e comprato,senza cioè parlarne male da subito,appena zac! la ditta lo annuncia????!! e che gusto c'è!!?? no no no e se succede questo *poi sul forum chi ci viene!! :lol: :lol:

* "ma se uno va a travaggliari poi al bar chi ci va??"(dal film "Nati stanchi")

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 21:11 
Non connesso

allora le cose sono due:
1) su questo forum non compera nulla nessuno ma tutti parlano :evil:
2) quei pochi che comperano non lo dicono per non rovinarsi la reputazione :lol:

Ieri ho comperato una loco, di cui sul forum ho letto peste e corna, ma la cosa non m'interessa. Lo scontrino non serve, mi assumo le mie responsabilita' per quello che dico sulla scheda.

Dopo averla fatta circolare su un tracciato buttatto alla bell'e meglio sul pavimento o sul plastico che ho in casa o sul plastico sociale o sui due moduli che sto allestendo per il gruppo Fremo passo alla compilazione della scheda del modello.
Ho i rulli, che apporto posso dare se non che "le luci si accendono", "la velocita' in scala e' eccessiva", "i suoni sono penosi" e via di questo passo ?

Nella scheda dico le mia avendo la loco in mano e avendola vista girare, estetica, funzioni se digitale, sonoro se sonorizzata, muta se muta. La loco deraglia sui miei scambi di marca X, sulle livellette non va nemmeno se piango in turco, tira Y carri e pure in salita. Che ci vuole? Ovviamente la loco e' in mio possesso e non mi baso sul sentito dire tipo "il cugino di mia nonna che sta in cina alla sandakan dice che", "sulla foto in cui e' ritratto mio nonno ferroviere non ha quel particolare" etc. etc.

In questo modo se altri "temerari" se la vogliono comperare si leggono la scheda e decidono se farlo o meno, perche' un conto e' leggere 40 pagine di "scemenze" un conto e' leggere il resoconto di qualcuno che il modello l'ha preso e l'ha fatto girare. Magari queste persone scoprono che sul loro armamento vengono fuori altre magagne che si possono aggiungere compilando un'altra scheda. Sbaglio ?

Certo potrei aspettare la prova di TT, un domani, quando avranno finito di provare tutti i prodotti che escono sul mercato, ma mi conviene?

Non vedo cosa ci sia di male a fare qualche cosa di veramente utile per la comunita' del forum.
Ciao

OT motociclistico: quando comperai la Hornet c'erano di valide la Suzuki SV 650 e le Ducati, ma non i soldi. Dopo 11 anni di Hornet e 30 di motociclismo di moto ne ho viste e provate tante. Al momento non vedo perche' cambiare il mezzo per puro vezzo modaiolo, prestazionale e via di questo passo. Va, piega che e' una meraviglia, frena e sopratutto la trovo sicura se
guidata nei limiti del codice stradale. Il problema, ripeto, non sono io ma chi mi sta intorno. Se poi vogliamo parlare dei ceppi funebri che si trovano sul Muraglione, Val Trebbia e posti simili, non posso che dire che mi dispice ma alcuni se la cercano pensandosi invincibili. Una prece :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 21:25 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Veramente un progetto di massima di quali siano i criteri ai quali dovrebbe corrispondere un modello in linea di massima ci sono già, adesso è allo studio, viste la consistente uscita di diverse tipologie di modelli, di nuovi criteri, e se ne sta già occupando qualcuno. Non so se verrà usata, questa scheda di valutazione sul web, di sicuro nelle recensioni cartacee si.
Fabrizio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]