Oggi è martedì 31 marzo 2026, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Conoscete questo marchio?
MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2011, 16:29 
Non connesso

Qualcuno Conosce questa marca?
Il prezzo mi smbra esagerato,ma non conoscendo la marca non so cosa possa avere di particolarmente pregiato
Grazie
Bruno

Allegati:
Commento file: vendesi a 48 Euro
sai.jpg
sai.jpg [ 23.29 KiB | Osservato 2826 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo marchio?
MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2011, 22:33 
Non connesso

Ciao Bruno
Anche io sono rimasto dal prezzo. Un noto negozio di Firenze con vendita on-line le propone a 52 euro. Materiale resina e metallo. Francamente mi sembra un prezzo fuori dal mondo per un oggettino del genere. Di SAI ho alcune cose comperate direttamente a Parigi a prezzi nettamente inferiori a quelli proposti qui da noi. Cose anche più belle e raffinate di questa Topolino. Ho alcuni Peugeot old-style con delle fotoincisioni veramente spettacolari.
Lavorano bene ma sono curioso di sapere il prezzo di vendita in Francia.
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2011, 23:47 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Forse dovremmo rivolgere queste domande direttamente all' importatore...... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 0:26 
Non connesso

Ho provato a dare un'occhiata a giro, sulle varie baie... mi sembra che dovunque (Francia compresa) i prezzi varino dai 40 ai 60 euro a seconda dei modelli... li dichiarano in metallo e resina, con dettagli in fotoincisione...

Cmq nemmeno a me sembrano tutta sta gran bellezza...

a.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 0:32 
Non connesso

Eh. giá
Con quella cifra ci si riempie un carro bisarca,con altre marche.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 16:51 
Non connesso

Non è, purtroppo, il primo automodello dal prezzo per me improponibile: Tololoko vi ricorda niente?

Posso considerare di rinunciare ad una carrozza per un camion, per una macchinina proprio no.... con rammarico, non quadra con i miei preventivi di spesa.

Quinquennali saluti,
Andrea Chiapponi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 1:20 
Non connesso

Ciao Andrea.
Anche per me e cosi,ognuno ha le sue preferenze poi.e se la cosa piace piace e basta.Ma a un oggettino del genere proprio non li trovo nulla,ma proprio nulla d´interessante,apparte ovviamente il modello che rappresenta,da giustificare quel prezzo.
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 12:22 
Non connesso

Accidenti :shock: :shock: :shock: 52 euro per quella macchinina?Ma dove andremo a finire di questo passo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2011, 20:49 
Non connesso

A farci tutto da soli? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2011, 21:27 
Non connesso

Ma no!!!!!!.Dai,fortunatamente non é necessario,ci sono tanti marchi che fanno dei gioielli dai 2 Euro in Su.La mia era una curiositá che é stata ampiamente condivisa e risposta da voi,non conoscendo il marchio,pensavo avesse qualche preggio,ma a quanto pare ne é emersa solo un po di spocchia francese e basta.
Ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 8:19 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
ma a quanto pare ne é emersa solo un po di spocchia francese e basta.
Ciao a tutti

Complimenti per l'apertura mentale ! Quindi quando un modello italiano è caro (anche se non ce ne sono, sappiamo tutti che il modellismo in Italia è a prezzi stracciati...) possiamo dire che costa perché la mafia ci deve guadagnare sopra ?

Non ti viene in mente che se il produttore ha fissato quel prezzo evidentemente per le sue caratteristiche ha mercato a 50 euro, cioè è prevedibile che qualcuno se lo comprerà ?
O pensi che il produttore sia così stupido da vendere a 50 euro lo stesso modello che gli altri propongono a 2 ? Se è il caso tra sei mesi lo troverai a prezzi stracciati.

E' caro ? Non lo comprare. Punto. Nessuno ha analizzato il modello, come fai a tirare delle conclusioni ?

Mi stanno sulle palle quelli che dicono che gli italiani sono tutti ladri e truffatori, li metto sullo stesso piano di quelli che dicono che i francesi sono spocchiosi.
Leggiti qualche Loco Revue e poi ne riparliamo...

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 16:57 
Non connesso

Azzzzz.
Ho pestato i calli ad Alpiliguri :oops: :oops: :oops:

La mia é solo una conclusione tratta anche dal parere degli altri forumisti.Cioé non ne é emersa nessuna qualita di pregio , materiale empleato o qualcosa che giustifichi il suo prezzo oltre alla fantasia del produttore,ho detto francese perche é francese,ma intendevo la spocchia del produttore, come giustamente fai notare anche alcune italiane fanno cosi.
Nulla contro i francesi,ma la spocchia non la reggo,in questo caso e toccato a loro,quello che non sopporto e quando mettono dei prezzi assurdi a delle cose che non li valgono,dici basta non comperare,giustissimo,ci mancherebbe,Ma come giá discusso in altra sede,questi atteggiamenti dei produttori non fanno bene al modellismo,chi sta iniziando,vede quello e si scoraggia,Senza nessun motivo vero poi.
Saluti Spocchiosi,io sono in parte francese
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 8:19 
Non connesso

Nessun problema, :wink: in sintesi volevo dire che visto che nessuno possiede quel modello e ci può fare una recensione accurata, solo guardando la foto non possiamo dire troppo caro o no.
Bisognerebbe sentire chi ce l'ha e cosa ne pensa in rapporto ad altri modelli più economici.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 12:13 
Non connesso

Salve ragazzi,
indipendentemente dalla bellezza o meno del modello, in generale trovo che, per l' appassionato medio, certi prezzi dei prodotti artigianali, che siano rotabili o accessori, siano fuori di portata.
Personalmente attendo con pazienza gli sviluppi della gamma italiana di Brekina: meravigliosi modelli a prezzi normali.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 18:56 
Non connesso

Personalmente attendo con pazienza gli sviluppi della gamma italiana di Brekina: meravigliosi modelli a prezzi normali.
Saluti
Stefano.[/quote]

Ho alcuni pezzi di questa marca in particolare la fiat dei carabinieri,molto belle,ottima rifinitura a mio giudizio e un prezzo piú che decente,solo che i modelli sono un po datati.
Ma e prevista quest `uscita?,ne sai qualcosa?
Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]