tartaruga_veloce ha scritto:
Scusate eh...
Però... bello, bellissimo o stramegafico... sono 50 euro... 100.000 delle vecchie lirette!
Ma ci si rende conto? in scala 1:87... dove il dettaglio è limitato... e se fosse in 1:43 o 1:18...? sarebbero allora 200 euro?
Si parla comunque di un pezzo statico... dove non c'è nemmeno una ruota che se è montata male fa traballare il carro o lo fa deragliare...!
Ciao Tartaruga Veloce (bel nik complimenti)
Nessuno ha detto che era bella quella macchinina. di quelli intervenuti nessuno la conosce,nessuno a osato guardarla figuriamoci comperarla.Se mai qualcuno si é spinto a commentare sul fabbricante.
Infatti qualcuno mi ha fatto il cazziatone per emettere giudizzi senza conoscere l´articolo. La mia domanda era rivolta a tutti voi appunto per avere pareri. Sempre ed esclusivamente sul tema modellistico,cioé quello che ci interessa o dovrebbe interessare.Se poi mettiamo per assurdo l´oggettino fosse d´oro varrebbe pure 1000 di euro no? ma a noi che ce ne importa.Ben dici tu per giunta e un modello statico.Quindi per me secondo quest´ottica,e cioé quella che ha generato la domanda mi basta con sapere che nessuno degli intervenuti l habbia mai comperata.Poi i produttori che mettano il prezzo che li pare tanto siamo noi i compratori,se poi qualcuno compra ed il loro affare e quello son contento per loro.
Atlas non e niente male,e sicuramente fabbricano in quantita spaventose qui in cile che é un mercato ridottissimo vendono molto.io compro solo i binari perche fano solo modelli americani che a e non interessano.
tu sai di qualcuno che fabbrica l´ape piaggio oltre a busch.
Saluti
Bruno