Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 0:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C'è qualcosa nell'aria.......
MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 12:21 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Si,si stara'parlando del nulla o meglio di un progetto"alla lontana".
Ovvio che qualche negoziaro abbia dei contatti con case modellistiche piu'stretti che altri venditori.
Una cosa e'certa...Nessuno rischierebbe un riferimento ben chiaro con la foto se effettivamente come dice re 6/6 non ci fosse qualcosa nell'aria.
Poi magari sara' nel 2013...

Armando

Ecco Armando tu si che hai capito perfettamente il messaggio :wink: ,inutile elogiare o sparare m....prima del tempo o fasciare la testa prima di averla rotta ,il tempo darà la risposta giusta.Ciao Daniele :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C'è qualcosa nell'aria.......
MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 14:56 
Non connesso

mcdaniel ha scritto:
d 341 ionica ha scritto:
Si,si stara'parlando del nulla o meglio di un progetto"alla lontana".
Ovvio che qualche negoziaro abbia dei contatti con case modellistiche piu'stretti che altri venditori.
Una cosa e'certa...Nessuno rischierebbe un riferimento ben chiaro con la foto se effettivamente come dice re 6/6 non ci fosse qualcosa nell'aria.
Poi magari sara' nel 2013...

Armando

Ecco Armando tu si che hai capito perfettamente il messaggio :wink: ,inutile elogiare o sparare m....prima del tempo o fasciare la testa prima di averla rotta ,il tempo darà la risposta giusta.Ciao Daniele :lol: :lol:

ovviamente anch'io sono dello stesso parere:inutile sparare m...quando di ufficiale non ce niente,ne tantomeno di ufficioso(stando cmq a una semplice scritta su una foto).il tempo,come ho riportato nel mio primo msg darà tutte le risposte,positive e/o negative.in effetti il CFB ha avuto sempre una marcia in piu rispetto ad altri negozi per l'annunci di certi modelli 8) ..perc cui se cè scritto cosi un motivo ci sarà,e non credo proprio che il titolare se lo sia inventato di punto in bianco...magari è possibile anche che riusciremo a vedere qualcosa in anteprima prima di novegro 2011..chi lo sà :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C'è qualcosa nell'Aria.......
MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:25 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Torniamo a parlare dell' eclissi di ieri sera? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:29 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Torniamo a parlare dell' eclissi di ieri sera? :wink:

si si,sicuramente bella l'eclissi,ma purtroppo da me non si è visto un kaiser(colpa delle poche nubi presenti)per cui mi sono consolato con il programma tv "invincibili"su italia1 :lol: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:30 
Non connesso

Secondo me nell'aria c'e' l'arrivo della 444 elettronica.... 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)

Buona serata a tutti.
Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 20:44 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Infatti Gaetano.
L'elettronica e'data per certa non piu'tardi di meta'del mese prossimo.
Ma tu che ci fai che sei un cultore del xmpr123 e del meraviglioso mondo dei convogli in epoca VII? :wink:

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:12 
Non connesso

Bene ragazzi....
La settimana prossima arriva la 601 Acme.
E'notizia da last negoziaro's voice....ma E'.
La figata e'che non si sa se sia in doppia o in quadra....dai 230 la prima a meno del doppio la seconda.

cosa non si fa per fare le scarpe ai concorrenti!Toh ecco il modello pronto!

Armando

fonte:negozio dove vado di solito e non cfb

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:34 
Non connesso

Ohhhhh?
Ma tutti senza parole???

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:43 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Ohhhhh?
Ma tutti senza parole???

Armando

Più che mai senza euro, data l'uscita a raffica di modelli over 200,00, e meno male che in cina costavano meno!? :evil:
Qualcosa, anzi, più di qualcosa, sarò costretto a lasciarlo in negozio.... :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:52 
Non connesso

Vedi ale...a me di questa 601 non me ne puo'frega'de meno.
Quello che mi lascia sbalordito e'altro.
Ma come...siiamo qui che attendiamo altro...magari la 342 che e'un pezzo...l'elettronica che sembrava fatta...la 685 li'li'...TACCHETE...ecco la new integrale.
Non esprimo facili giudizi senza sapere come sara'fatto il modello e cmq sono sempre discretamente riconoscente all'acme per aver smosso il mercato.
Ma l'uscita di questo modello sa di...lo faccio io e te frego...
Ora sarebbe bello che hrr o mdf,due nomi a caso,facessero la 342!!!!!

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:55 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
d 341 ionica ha scritto:
Vedi ale...a me di questa 601 non me ne puo'frega'de meno.
Quello che mi lascia sbalordito e'altro.
Ma come...siiamo qui che attendiamo altro...magari la 342 che e'un pezzo...l'elettronica che sembrava fatta...la 685 li'li'...TACCHETE...ecco la new integrale.
Non esprimo facili giudizi senza sapere come sara'fatto il modello e cmq sono sempre discretamente riconoscente all'acme per aver smosso il mercato.
Ma l'uscita di questo modello sa di...lo faccio io e te frego...
Ora sarebbe bello che hrr o mdf,due nomi a caso,facessero la 342!!!!!

Armando

Visto che hai centrato il problema? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 21:03 
Non connesso

X d 341: sempre che la notizia sia attendibile, sai percaso la serie, l'ambientazione, epoca etc...?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 21:20 
Non connesso

Ciao Armando, concordo con quello che dici, ma il discorso di cambiare modello o dare la precedenza a modelli neanche annunciati, mi sà tanto di strategia, ovvero la ALe 601 aveva bisogno di essere riproposta essenzialmente per due motivi: la poca reperibilità in quanto fuori produzione da oltre 10 anni, e il bisogno di un nuovo modello al passo con i tempi ( :roll: :roll: :roll: le mie Lima mi piacciono moltissimo, ma forse quando vedi un nuovo modello...), quindi hanno lasciato intendere ad altri produttori che erano concentrati nella realizzazione di quanto annunciato (685, 342) mentre invece hanno lavorato al progetto di una 601 già preso in considerazione da altri due produttori, ora io non sono capace di dire se ciò sia corretto o meno, però il modello é quà, a quanto pare, e vedremo se é il caso di acquistarlo o meno in base a considerazioni del tutto personali.Questo perché sanno che chi arriva primo vende di più, a prescindere da errori e funzionamento (ma solo in Italia, all'estero non comprano se il modello non é soddisfacente, ricordate quanti nuovi modelli RR dovette rifare per la Germania e l'America???)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 21:30 
Non connesso

azz,allora è (quasi)ufficiale delle 601 di acme :shock: :shock: ...aspettiamo allora l'uscita con la tanta curiosità di come saranno fatte.certo,stavo aspettando con tanta ansia-dopo averla prenotata-la 005,ma mi sa che la sua uscita è posticipata a data da destinarsi,a quanto pare...si,le 601 mancano dal mercato da tanti anni,e una loro riedizione farebbe bene per noi modellisti,ma quindi la 342 a quando???? :? personalmente se queste 601 saranno all'altezza della fama di queste elettromotrici((soprattutto sulla livrea)allora sarà il caso di prenderle a scapito(ahimè)della 005,che credo a questo punto potrebbe essere stata anche uno specchio per le allodole 8) ,al momento...vebbè,allora aspettiamo queste ale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 21:37 
Non connesso

Comunque, Armando, il sospetto di qualcosa c'era, almeno personalmente, (certo non immaginavo cosa) ma ho sempre pensato che quando annuciano qualcosa di relativamente semplice, tipo la D.342, e questa tarda ad arrivare, mentre invece modelli più complicati sono quasi definitivi (685), lascia intendere che qualche modello faccia da paravento a qualcos'altro, se ci pensi bene, questo sorpasso era avvenuto anche con la E.444 (anche questa più complessa della D.342, dal punto di vista costruttivo), comunque ancora non consegnata, strano no!?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]