Gr471 ha scritto:
No, per quello le luci funzionano, non sono certo un grosso problema.
Ma in quanto all'elettronica non ne sento parlare in giro granchè bene, anzi ...
Dicono che sia un U.C.A.S.:
"Ufficio complicazioni affari semplici".
bè il sentito dire in Italia ha fatto parecchi danni, sarebbe bello che si parlasse a ragion veduta in questo paese.
Se le luci vitrains funzionano, ne consegue che funziona anche l'elettronica, senza la quale neanche si accenderebbero.
Quanto agli affari semplici credo che l'elettronica, il firmware e l'hardware, di cui purtroppo mi devo occupare tutti i giorni, tutto siano meno che semplici.
Credo anche che chi dice così abbia scambiato la precisione per complicazione.
Conosco Almrose ed i suoi prodotti, forse peccano in eccessiva meticolosità, sicuramente non in affidabilità, altrimenti Vitrains si sarebbe rivolta ad altri e nel settore fermodellistico, a quanto leggo anche su questo forum, molti si lamentano dell'affidabilità dei prodotti, pre e soprattutto post-vendita.
In ultimo ti dico che ho montato diverse schede su diversi rotabili e funzionano in maniera impeccabile con 3 click di programmazione, come del resto si evince dal video che ho pubblicato.
Se però tu hai
riscontrato qualche problema, anche minimo, fammelo sapere...mi farò volentieri tuo portavoce e constaterai che l'assistenza post-vendita di Almrose funzione davvero.
Saluti "illuminati"