Oggi è martedì 31 marzo 2026, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quando i treni fumavano ........
MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 13:42 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
gracampar ha scritto:

I puristi io li faccio accomodare direttamente nella stanza in fondo a dritto.......... Il cesso. :wink:

Quelli che non aggiuntivano le loco e che non utilizzano quel dato tipo di rimessa perchè la geometria del sistema di binari scelto "non lo consente" li lascio fuori dal portone.

Quelli appassionati di fermodellismo e che si divertono con i treni li faccio entrare nella stanza del plastico.....

Finalmente parole sante!!!!

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:10 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
gracampar ha scritto:
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Forse ho preso un abbaglio, ma a me pare che qualche tempo fa ci sia stata la visita in anteprima di due arzille signorine sul plastico di San Satiro............

p.

Ma si, ci mancherebbe :lol: :lol: ma "miiiii, niente dissi ...." 8)

Allora "caccia fuori" quelle foto :wink:

Quale miglior cornice per immortalare le nuove arrivate!!!!!

p.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:25 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
gracampar ha scritto:
Sarà voglia voglia di "signorine" ?

Non so.......... ma in quel di San Satiro hanno ritirato fuori dagli archivi vecchi e sbiaditi filmati d'epoca ...... quella d'oro del vapore.

http://www.youtube.com/watch?v=P5-_CB8zRvI

Ma ....aspettiamo sempre le vere Signorine !!! :mrgreen: :wink:

Ciao
Riccardo, Massimo e Andrea

Bellissimo tutto: il soggetto, il materiale rotabile, la regia, le riprese, la colonna sonora, la fotografia, ecc.
Come si può fare a scaricare il filmato?

Molto pratico è anche "atubeCatcher",scarico di tutto da you tube;mai avuto pr
oblemi..

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2011, 11:14 
Non connesso

gracampar ha scritto:
FC ha scritto:
Mi associo ai commenti positivi: bella idea
...ma quante incongruenze d'epoca per i puristi!

I puristi io li faccio accomodare direttamente nella stanza in fondo a dritto.......... Il cesso. :wink:

Quelli che non aggiuntivano le loco e che non utilizzano quel dato tipo di rimessa perchè la geometria del sistema di binari scelto "non lo consente" li lascio fuori dal portone.

Quelli appassionati di fermodellismo e che si divertono con i treni li faccio entrare nella stanza del plastico.....

Insomma la cortesia e la gentilezza non sono certo il nostro lato forte.
Forse l'essere brutali e primitivi è insito nell'indole che genera la passione per il modellismo ferroviario.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2011, 11:37 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Gr471 ha scritto:
gracampar ha scritto:
FC ha scritto:
Mi associo ai commenti positivi: bella idea
...ma quante incongruenze d'epoca per i puristi!

Insomma la cortesia e la gentilezza non sono certo il nostro lato forte.
Forse l'essere brutali e primitivi è insito nell'indole che genera la passione per il modellismo ferroviario.

Meglio essere chiari e non usure sofismi inutili.

Caro "non so come ti chiami" ..... vedi ...... esporre su un forum un concetto, scrivere risposte anche provocatorie e dirette capisco non sia la stessa cosa che dirsele di persona dove, l'inflessione della voce, la mimica ecc...ecc..... collocherebbero e sdramattizzerebbero quello che, messo nero su bianco, può apparire duro.
(vedo che per chi non è esperto di forum come lei "non so come ti chiami" nemmeno lo smile messo dopo la frase serve a niente)

Brutali, primitivi e poco seri giudico invece io quelli che non si presentano con nome e cognome, che nel profilo non inseriscono nemmeno la provincia (non dico il paese .... mamma mia, ci mancherebbe) di dove risiedono e che celano la loro identità come spie del KGB.

Io, da sempre, dico quello che penso con tanto di : Nome, Cognome, Indirizzo

Questo è civismo ed educazione nei confronti di tutti ! Altro che essere brutali e primitivi.

Riccardo Alberoni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]