Oggi è venerdì 27 febbraio 2026, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Agosto:periodo di buone occasioni?
MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2011, 19:02 
Non connesso

Ragazzi io la coppia di E652 HRR a 190,00 non le trovo proprio.......
Non è che qualcuno potrebbe dirmi dove le posso trovare a quel prezzo??
naturalmente in MP :D

grazieeeeeeeee

Diego

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 7:38 
Non connesso

:shock: :? ...alla faccia delle buone occasioni per esempio la RIVAROSSI HR2285 - FS E444R 099 livrea XMPR logo nuovo viene venduta a 163 euro ... :shock: :shock: :shock: !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 8:18 
Non connesso

Cita:
...alla faccia delle buone occasioni per esempio la RIVAROSSI HR2285 - FS E444R 099 livrea XMPR logo nuovo viene venduta a 163 euro ...

Ma è uscita ieri!!!!!

PM

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 8:36 
Non connesso

Mi collego riferendomi ad Andrea in CIG, ma quali occasioni estive, quali colonne di Auto da bollino nero. La gente e collegata su internet :? perchè sta a casa in cerca di vedere qualcosa e passare il tempo. Sinceramente non vedo di buon occhio le nuove sfornate delle varie ditte di settore Gr 685 prenotazioni aperte a € 270, o come dall'aspettativa del prossimo Novegro con le Ale 601 già pronte. Stiamo raggiungendo quasi una saturazione del mercato con nuove uscite ed una riduzione delle vendite chi solo può permetterselo la compra altri no. Vi ricordate quando tempi addietro è stata fatta la liberazione del mercato della benzina, abbiamo visto e stiamo subbendo ancora i risultati, il vecchio sacro testo del LISTINO LIMA O RIVAROSSI dopo l'abolizione del listino cosa è successo. Come detto prima avevamo i negozi giocattoli dove erano presenti vari settori aerei come la famosa REVEL o AIRFIX o tutt'altro, crollati anche questi come il crollo del colosso americano di questa mattina. Logicamente anche i commercianti devono lavorare è il loro settore , ma devono anche loro venire a guadagnare il giusto limando i prezzi, quando il produttore vede una riduzione di vendita del prodotto anche lui avrà un adeguamento del settore (vedi auto)
Ciao a tutti ritorno in giardino :(

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 13:51 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 10:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 18:09 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
Secondo me di negozi di fermodellismo in Italia ce ne e' anche troppi.

Secondo me troppi sono solo i produttori di trenini, in particolar modo di quelli italiani. Una bella sfoltita non farebbe male. :mrgreen:
I negozi più ce ne sono meglio è. Sarà che sto a Roma e sono fortunato perchè qui i negozi reali sono sempre meglio di quelli on-line.
Comunque da sempre questo è periodo di offerte.

bisogna vedere chi viene sfoltito....io un'idea l'avrei.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 18:40 
Non connesso

Lascio perdere considerazioni su prezzi vari perchè tanto oramai ho smesso di comprare. mi tengo ancora la moto e non so nemmeno perchè, 200 euro per un modello,di questi tempi, è una bestemmia. Però un abbraccio forte ad Andrea si, perchè se lo merita. E comunque avrà di che consolarsi, mentre vedrà un sacco di bella gente che se ne va in ferie per un mese intero,a spese anche sue. Mentre succede questo riuscite ancora a pensare ai modelli?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 19:45 
Non connesso

Sono appena tornato da un "aiuto in viaggio" a Vienna e Germania varia. A Vienna sono riuscito ad andare da Tina's e mi sono preso a 89 euri (sì, è scritto giusto :shock: ) un ICE in 3 elementi. Era in offerta speciale perchè era olandese. I ganci per renderlo scindibile non li aveva, ma sono riuscito a passare anche da Spurkranz e li ho presi lì.
In Germania non sono riuscito a trovare nulla, sia perchè non conosco la zona che ho attraversato con la persona che aiutavo sia perchè men che meno ne conoscevo i negozi di modellismo... :?
Forse per qualcuno 3 elementi per un ICE simile è una bestemmia, per me sta per miracolo nel microplastico da prove, oppure nel progettato "piccolo porto sul Mare del Nord"* :mrgreen:

*di cui ho intanto già fatto... le navi! Sì, una chimichiera e una portarinfuse. Per ora sono sotto... legno, in attesa di fare il porto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]