Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Iniziativa Hornby RivaRossi.
MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 17:04 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Cosa ne pensate di questa "nuova" iniziativa di Hornby?
Ovvero quella simile al "Clan di RR"?
Io personalmente la trovo un po' fuori dal tempo, per voi?

ps Armando, sarai contento, ho aperto un filetto alla "Te"! :wink:

Ulteriori informazioni sulla home page del nostro sito, e per l' iscrizione, sul sito della Hornby.
Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa Hornby RivaRossi.
MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 17:26 
Non connesso

Armando si deve ancora iscrivere..hihi
dai armando che le tessere finiscono!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 10:08 
Non connesso

Concordo con Fabrizio che mi sembra un' iniziativa fuori dal tempo e poco originale.
Se proprio Hornby doveva riesumare vecchie iniziative di stampo RivaRossi, a me non dispiacerebbe affatto una riedizione di quella dei primi anni '90.
Non so se ve la ricordate.
Ad ogni acquisto di materiale RR il negoziante rilasciava dei bollini adesivi da inserire in una tessera punti. Al raggiungimento di un certo numero di punti si aveva diritto ad un premio.
I premi erano vetture tipo 1959 in ardesia ed un carro tramoggia per cereali Cita.
Questi modelli erano dei fuori catalogo, in quanto con numerazioni diverse di quelli a catalogo e con una targhetta che ne evidenziava ulteriormente la specificita'.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 10:14 
Non connesso

Sarebbe meglio che facessero i modelli migliori... le ultime E652 sono azzurre e non grigie... Ancora una volta hanno toppato i colori!
E poi pretendono che la gente comperi e faccia associazioni varie... mah!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 11:28 
Non connesso

A me sembra una puerilità.
A cosa serve la tessera?
A ricevere il catalogo?
E poi cosa me ne faccio?
Dati gli attuali sistemi di produzione e commercializzazione il catalogo non serve più proprio a niente; un tempo sceglievi dal catalogo quello di cui necessitavi, andavi al negozio e lo compravi, se il pezzo non era immediatamente disponibile tempo una o due settimane arrivava.
Oggi prendi in considerazione solo quello che è disponibile presso i venditori del web, il resto non esiste.
L'ingresso all'Expo di Novegro? Preferisco procurarmi il biglietto altrimenti.
La tessera? A cosa serve?
Ciao a tutti soci, sostenitori, simpatizzanti, non saprei come altrimenti definirvi, di Rivarossi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 17:28 
Non connesso

Qualcuno mi aggiorna?
Mi sono perso qualcosa,forse apparso in qualche rivista pubblicata in Italia,il fatto é che non so di cosa stiate parlando.
Grazie
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 17:41 
Non connesso

oh, non prendete in giro il mio amico Armand, o dovrete vedervela con me!!! :mrgreen:

Riguardo al tesseramento credo sia un'idea molto ... redditizia, per loro, della serie come spulciare altri 10 - 15€ ai fermodellisti italiani, o almeno ad alcuni!
Se vogliono un rapporto più diretto con la clientela iniziassero ad ascoltare i consigli e le lamentele al bancone delle manifestazioni, invece di far finta di ascoltare con quel sorrisetto prendingiro sulla faccia! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 17:43 
Non connesso

direi che sono l'unico che l'ha fatta!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
bene saro' il socio n. 1 e unico!

Tessera Hornby Club 2011

(LA SPEDIZIONE DELLA TESSERA NON SARA' IMMEDIATA CAUSA TEMPI TECNICI STAMPA SCHEDE CLUB CON NOME ISCRITTO)

Approfitta subito dell'offerta riservata ai primi 400 iscritti.

Anzichè 14,90 avrete la possibilità di acquistare per soli Euro 9,90 la tessera di iscrizione al Club Hornby Italia nominativa (formato carta di credito). Inoltre riceverete un biglietto di ingresso omaggio per l'Hobby Model Expo di Novegro (maggiori info e link alla pagina ufficiale nella nostra sezione Eventi).

E per finire, ma è solo l'inizio, vi verrà inviato il catalogo 2011 Rivarossi.

La tessera Club permetterà poi di partecipare ad eventi e promozione esclusive riservate ai soli soci.

ATTENZIONE: L'acquisto della sola tessera Club da diritto alle spese di spedizione omaggio (Selezionare spedizione gratuita al momento del check out). L'acquisto con altri articoli segue invece le solite regole di prezzo (gratuita oltre i 100 Euro per l'Italia, a pagamento in base al peso per importi d'ordine inferiori)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 17:53 
Non connesso

... ma se mi tessero poi me lo fanno almeno il 25% di sconto su tutta la produzione?!?
L'ho sparata grossa?
Mi ricordo ancora del club Roco Italia.... no comment.
Non nego che la HRR ha dato al principio buoni segnali, anche se con qualche errore, con i prezzi mediamente + bassi della concorrenza ma.... ultimamente ha preso il trend al rialzo uniformandosi.
Grave errore, cari amministratori della HRR Italia, datevi una registrata, che proprio in questo periodo di crisi l'ultimo mio pensiero è acquistare una loco con il prezzo maggiorato da non si sa cosa e pertanto non credo che la strada intrapresa sia la migliore, se pensate di risolvere con le tessere.... bhè! Auguri!!!
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 18:49 
Non connesso

Nome: STEFANO TARTARI
A Rena', siamo in due! L'ho fatta anch'io! E non mi sento assolutamente uno "sfigato"!
STEFANO

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 19:33 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
renato626 ha scritto:
direi che sono l'unico che l'ha fatta!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
bene saro' il socio n. 1 e unico!

Tessera Hornby Club 2011

(LA SPEDIZIONE DELLA TESSERA NON SARA' IMMEDIATA CAUSA TEMPI TECNICI STAMPA SCHEDE CLUB CON NOME ISCRITTO)

Approfitta subito dell'offerta riservata ai primi 400 iscritti.

Anzichè 14,90 avrete la possibilità di acquistare per soli Euro 9,90 la tessera di iscrizione al Club Hornby Italia nominativa (formato carta di credito). Inoltre riceverete un biglietto di ingresso omaggio per l'Hobby Model Expo di Novegro (maggiori info e link alla pagina ufficiale nella nostra sezione Eventi).

E per finire, ma è solo l'inizio, vi verrà inviato il catalogo 2011 Rivarossi.

La tessera Club permetterà poi di partecipare ad eventi e promozione esclusive riservate ai soli soci.

ATTENZIONE: L'acquisto della sola tessera Club da diritto alle spese di spedizione omaggio (Selezionare spedizione gratuita al momento del check out). L'acquisto con altri articoli segue invece le solite regole di prezzo (gratuita oltre i 100 Euro per l'Italia, a pagamento in base al peso per importi d'ordine inferiori)

Ok, ma i prezzi del sito sono quelli di listino, se acquisti lo stesso articolo in negozio, comprese le spese di spedizione, si risparmia comunque.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 19:39 
Non connesso

Siamo in 3...d'altronde per "motivi anagrafici" del secolo scorso sono un Rivarossiano DOC.

E' il mio primo accesso in questo Forum, un saluto a tutti i suoi frequentatori.

Buona serata.

Franco.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 19:46 
Non connesso

Nome: STEFANO TARTARI
Ciao Franco, benvenuto, sia nel forum, sia nel club! :D
STEFANO
P.S. Quando ero giovane, io ero più per Lima che per Rivarossi. 8)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 19:59 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Grazie amati amici.....
Per un giorno non mi collego al forum(dalle 0645 alle 1630 sono stato in Acciaieria vicino ai boxes ferroleghe a farmi il mazzo....)e trovo,ripeto i miei amati amici,che mi prendono per il kulo...
Ragioniamo in questo modo:
se la Hrr riuscira'a a rispettare le consegne delle tessere e soprattutto dei biglietti per Novegro...beh la cosa puo'convenire...niente fila e sconto del biglietto....
Inoltre cosa non da poco quando andro'all'iperdiscount e apriro'il mio portafoglio vuoto di"carta"potro' aprire una fisarmonica di carte di credito(o presunte tali...codice fiscale,tessera you and agip,tessera asi,bancomat scaduto e quello buono ed infine la tessera del clubbb rivarossi....)...La tipa alla cassa rimane sempre sbigottita e si chiede perche'uno pien de skey come mi vada appunto all'iperdiscount....
Vi pare poco?
Dai Fabbri'prendila anche tu e dimostrami che sei un "fratello"mortale con delle debolezze.....Yeah

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2011, 20:03 
Non connesso

Infatti, alla fine so' diventato...LIMAROSSI!!! :D :D :D

Stefano, grazie per l'accoglienza.

Franco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]